Ciao a tutti ecco a voi un nuovo capitolo. Questo è il capitolo che metterà in discussione ancora una volta Serkan ed Eda.
Aspetto i vostri commenti e fatemi sapere cosa ne pensate.
Buona lettura.Serkan
Come un codardo me ne sono andato, l'ho lasciata lì dove stava per scoppiare un incendio tra i nostri corpi, la volevo, la desideravo a tal punto da rischiare anche il matrimonio con Selin ma non doveva succedere così,e non ora, non voglio illuderla perché ancora non mi ricordo di lei e del nostro amore, decido comunque di aspettarla fuori così potrei accompagnarla a casa, non so che fare in questo momento vorrei solo essere lucido e fare la cosa migliore.
Sono qui da un'ora ad aspettarla sbuffo sonoramente e finalmente la porta dell'Art Life si spalanca trovando davanti a me Eda con il trucco completamente sciolto e le lacrime che rigano il suo viso, singhiozza e dopo alcuni secondi trova il mio sguardo"E tu che ci fai ancora qui? Vuoi vedermi distrutta Serkan?"
Urla sfinita da questa situazione
"Voglio accompagnarti a casa, è tardi per tornare a casa da sola"
Mi guarda con odio e disprezzo"Smettila Serkan"
Dice lei mostrandomi tutta la sua sofferenza"Smettere di fare cosa?"
Chiedo confuso"Di preoccuparti per me, ora te ne puoi anche andare, fare il finto principe azzurro non ti si addice"
Dice lei con odio e sarcasmo"Voglio solo "
Ma mi blocca"Basta Serkan, basta. Sono distrutta va bene? Non puoi usarmi come una bambola nei tuoi momenti di confusione ok? Sono umana io, ho dei sentimenti, quindi smettiamola di farci del male. Ho bisogno di stare da sola per qualche giorno, se serve qualcosa per un proggetto mandami un'email o fammi chiamare da Leyla"
Dice sfinita e urlando"Io non"
Mi blocca nuovamente"La tua crisi con Selin non deve mettere a repentaglio la mia di vita, la mia vita è gia un caos"
Dice urlando e sbattendo le mani sul mio torace, si sta liberando di tutto"Vattene Serkan, non voglio vederti"
Dice lei asciugandosi le lacrime"Vieni con me Eda"
Dico insistendo ma un clacson la fa allontanare da me e correre verso l'auto e vedo Deniz che l'abbraccia e le sussurra qualcosa di dolce e vanno via insieme lasciandomi lì da solo, e va via con la sua auto mentre i nostri sguardi non si staccano neanche un minuto solo fino a quando non è più nella mia visuale.Entro nella mia auto e batto la testa più volte contro il volante, io così la farò definitivamente allontanare da me così.
Quanto è complicato scegliere tra il cuore e la mente, se penso al cuore mi riporta ad Eda, alla sua semplicità, al suo essere così dolce come una bambina e la logica mi riporta alla mia vecchia amica di infanzia Selin stessi gusti, stessa educazione insomma siamo uguali.Chiamo Engin solo lui può aiutarmi
"Engin, incontriamoci da me"
E lui acconsente dopo poco siamo entrambi nel salotto con uno scotch in mano"Che ti succede Serkan? Non sei più lo stesso"
Dice lui vedendomi più confuso di me"Stavamo andando un po' troppo oltre Engin, io ora sono fidanzato con Selin e le ho chiesto tempo per il matrimonio"
Mi blocco e poi continuo"Sono diviso tra Eda e Selin. Eda è una donna incredibile anche se non la ricordo ed è il cuore mi sta conquistando ogni giorno e Selin la conosco da sempre come faccio Engin e sarebbe la scelta più giusta visto che la conosco da sempre"
"È il cuore che devi ascoltare e non la mente"
Afferma Engin"Tu dici così solo perché vuoi che stia con Eda"
Dico sarcastico
STAI LEGGENDO
Ricordati di noi
ChickLitSerkan Bolat ritorna dopo due mesi dalla sua scomparsa a causa dell'incidente aereo. Eda scoprirà che Serkan ha perso la memoria e farà di tutto per fargliela ritornare. I personaggi sono Serkan Bolat ed Eda Yldiz. La storia è tratta da Love is in...