3. Minaccia Maliziosa

8.7K 41 3
                                    



TW: scene di sesso forti e abuso psicologico.








Vengo svegliata di soprassalto dalla brutalità di uno schiaffo sul culo.

Mi volto.

Morgana dietro di me con un velato ghigno nello sguardo mi osserva e mi brama.

Mi afferra dalle caviglie, mi rigira e mi tira a se come un fantoccio.

"Ti sei addormentata.. Dovrò punirti severamente."

Mi minaccia maliziosa.

"Mhh, ma ho fatto tutto quello che mi hai detto, ho fatto la brava e ti ho aspettata qui, non arrivavi più..." recito un po la mia parte da bambina dispiaciuta che piace sempre tanto.

Mi avvicino a lei, le accarezzo la pelle. Il suo corpo è un tatuaggio unico. Mi fa un sacco sesso.

Mi afferra i polsi e me li gira dietro girandomi a pancia in giù.

" Non mi interessa. Non potevi addormentarti. Dovevi rimanere vigile e vogliosa qui per me."

Mi impartisce un altro schiaffo, secco sulla chiappa

"Ah!" urlo.

Mi mordo il labbro per il dolore.

Brucia.

Ancora.

Ne voglio ancora.

"Uhm.. Morgy ti prego, sono vogliosa.."

La supplico,schiacciata sul materasso.

"Ti ho già detto di non chiamarmi così."

Mi sferra altri due schiaffi così forti da farmi scendere le lacrime.

"Come...Morgy?"

La provoco ridendo.

Mi sferra altri colpi e mi strappa degli urli e dei gemiti.

Mi tira su dai capelli, verso di lei con aggressività.

"Devi chiamarmi padrona, sono stata chiara?!"

Me lo intima con sadismo.

Nella posizione in cui sono non riesco neanche bene a deglutire.

"S-si, p-padrona

Mia padrona"

Rispondo sommessa.

"Bene. Mettiti a pecorina."

Mi ordina, dandomi un altro schiaffo come si fa alle bestie per farle muovere.

Mi metto nella posizione richiesta e attendo.

Mi divarica le gambe e spinge la schiena giù.

Mi eccita ancora di più se non vedo quello che sta succedendo e sono ancora più costretta a subire, mi fa sentire ancora di più alla mercé dell'altra persona.

Mi sputa dentro più volte e mi penetra con il suo grande cazzo.

Fa un po di pressione iniziale, così stendo i muscoli per accoglierlo meglio dentro.

Scorre quasi tutto all'interno essendo grosso.

Mi stringe dai capelli per tenermi salda e con l'altra mano si afferra dal mio bacino piccolo.

Morgana è molto più grossa e muscolosa di me e ogni volta che scopiamo mi devasta.

Prende a sbattermi con rabbia e foga sballottandomi ovunque come una furia.

Heart of glassDove le storie prendono vita. Scoprilo ora