Mentre rientro a casa verso le 16, dopo aver passato metà giornata con Rick ed esserci dati l'appuntamento per andare al cinema il giorno dopo a vedere la riprogrammazione de Le due Torri del signore degli anelli in 4K, controllo il telefono e le notifiche su whatsapp.
Un messaggio da:
Morgy-bruttrastronzatisoffoconelsonno-darling<3:
"Sono finite le uova. Valle a comprare."Ignoro il messaggio con scazzo mentre in automatico mi dirigo verso la prima Esselunga vicino casa.
Continuo a leggere.
Un messaggio da
Rick (cutieface):
"Grazie per la bella giornata, sono felice di averti conosciuta! Sei divertente, è bello passare il tempo con te"Rispondo:
"Aww, è reciproco. A domani!
Ps: guardati il primo ep di The walking Dead!!!!!!💀💀💀🖤"Un messaggio da
Sheisugar <3:
"Oh ama, sto evento ci sta troppo! Andiamo"
Seguito da un link di Dice di un evento cyber techno sulla terrazza dismessa di un ex discoteca, datato a sabato, tra tre giorni.
Con doppio dj set, 2 drink compresi nell'ingresso, braccialetto fluo e temporary tattoo per ogni persona. Fotografo dell'evento e privè su prenotazione.'Come hanno organizzato un privè in un'ex disco dismessa?' Mi domando. Va beh fottesega, ci sta.
"Figo cuore 🖤 prenoto per entrambe ? Come ti vesti? Poi devo parlarti di una roba 🖤✨"
A differenza mia, Sheila non utilizza molto le emoj nei messaggi. Un po' per mantenere la facciata da dura un po' per pigrizia.
Sheila è la bitch più pigra che conosca. Si sveglia giusto per andare a fare serata o lavorare al night club, se ci lavora ancora.
Dobbiamo aggiornarci su troppe robe.Sheisugar <3:
"Ho già prenotato per me, prenota per te se vuoi.
Cosa c'è? Ora sono curiosa."
Seguito da una sua gif video di lei che mi mostra l' outfit allo specchio: un top cintura a fascia nero in ecopelle che le strizza tantissimo le tette tonde, e la gonna abbinata che è un'altra fascia a due cinturoni stretti sui fianchi, a scoprirle completamente le gambe e il ventre piatto e tonico, mettendo in risalto l'addominale e il brillantino all'ombelico. I capelli neri lunghi mossi le scendono fino alla vita. Le labbra carnose tinte di rosso scuro.
Degli anfibioni con i tacchi fino al ginocchio le danno quel maggiore tocco da baddie.'Dio che bona. Mi manca farmela. Appena la vedo me la limono fortissimo.'
Digito concitata.
"💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦😱❤️🔥❤️🔥 approvo totalmente!!"
"Te ne parlo poi a voce 😘😘✨"Entro al supermercato, prendo un cestino e mi dirigo nel reparto frigo e prendo distrattamente una confezione da 10 uova, dato che Morgana mangia come un bue.
Apro l'ultimo messaggio ( ce ne sarebbero non letti un'altra decina, ma non urgenti e di persone di cui non mi frega molto.)
È dalla psicologa Tondi.
Rimango un attimo a fissare l'anteprima."Buongiorno Courtney,
Mi dispiace moltissimo per come sia andato oggi il nostro incontro. Come stai ora? Ci tenevo a dirti che.."Alzo gli occhi al cielo e sbuffo.
Mi distraggo vedendo gli ovetti kinder dei super eroi DC; spero sempre di trovare la mia amata Harley ma non mi è ancora mai uscita.
Butto nel cestino una confezione di ovetti, poi torno al telefono.
Scorro giù le chat e ne apro uno di quelli notificati.
STAI LEGGENDO
Heart of glass
Teen Fiction"Conto fino a 10 al contrario, come mi aveva consigliato la mia psicologa, in ospedale. All'inizio mi sembrava solo una stronzata banale, ma poi ho scoperto che funziona. Arrivo a 1, apro gli occhi e mi sento più calma. No scherzo, ho voglia di s...