16. Amichette del cuore ( con benefits)

915 6 3
                                    

Senza che ce ne rendiamo conto arriviamo alle 20:30 dovendo preparare da mangiare e iniziare a prepararci per la serata.

"Oh io non so con che cosa cenare onestamente.. se vuoi ordiniamo da deliveroo"
Propongo svogliata a Sheila.

"Mh boh sì ok, ordiniamo dal Mc?"
Domanda, con gli occhi già sulla pagina del McDonald su Deliveroo.

"Si ok. Fai tu però. Prendimi.. patatine fritte cheddar e bacon, poi filet o'fish e panzerotti"

Lascio a Sheila il compito di ordinare la nostra cena mentre ripongo i controller e spengo la Ps.

Entra nuovamente Morgana in sala, vestita più elegante con dei pantaloni scuri e un panciotto nero sulla camicia blu, i capelli neri mossi e selvaggi.

"Vuoi anche tu il Mc o esci ?" Le chiedo notando il cambio di outfit.

Suona il campanello.
"Vai ad aprire"
Mi ordina, mentre si infila le scarpe stringate in pelle.

Vado alla porta, quando apro noto l'espressione stupita della ragazza che aspettava di vedersi aprire da Morgana.
"Oh, ciao Courtney"

"Ciao Celeste, Morgana è tutta in tiro ad aspettarti, su, entra!"
Le faccio cenno con la mano.
Lei arrossisce.

So che è leggermente gelosa di me; vivo con la sua 'ragazza' e me la scopo liberamente.
Lei ha accettato di non essere l'unica tra i rapporti intimi di Morgana, pur di stare con lei.
È una sottona e farebbe qualsiasi cosa per lei. Se le chiedesse di amputarsi un arto probabilmente penso lo farebbe.
È devota in una maniera stupida e malata, che va oltre il kink.
È patologica. Poi dicono di me che sono pazza ma lei Cristo, mi supera alla grande.
E la cosa che più mi sta sul cazzo di lei, è che ha quest'aria in apparenza da brava ragazza della porta accanto, da ragazza tranquilla e innocua con i suoi interessi intellettualoidi da hipster come il cinema d'autore, la fotografia d'arte e stronzate del genere.
Ma sotto la sua maschera da pick me girl c'è una pazza ossessiva borderline, ne sono certa.
Ucciderebbe la madre per quella sociopatica della sua ragazza.
Forse no eh, ma l'ho vista prostrarsi ai suoi piedi in una maniera penosa.
E a letto è una porca. Quando è capitato di tanto in tanto un threesome con lei e Morgana, sa eccitarsi ed eccitare brutalmente con quell'atteggiamento da
'Ti prego no.. mi vergogno'
Che sotto urla disperato ' Ti prego fottimi, fammi quello che vuoi, sono la tua cagna.'
Inoltre, ha due tette così grosse che sembrano due palle da bowling, come quelle negli anime.
Esagerate, e pornografiche. Eppure sono sue naturali. Penso che Morgana si farà delle gran Spagnole tra le sue tette.
Io lo farei, avessi il cazzo.

Mi passa oltre, un po' a disagio, fasciata nel suo vestitino in pizzo a fiori, un po' scosciata, con gli anfibi ai piedi e i capelli lilla tinti raccolti in una treccia molla e disordinata.
Alle orecchie porta dei cerchi tondi spessi d'oro che brillano, risaltandole gli occhioni blu, le labbra carnose color ciliegia  e il suo incarnato pallido e roseo.
Il nasino piccolo e un po' all'insù dona ancora più quell'apparenza da ragazza per bene.
In contrapposizione ha tatuaggi sparsi qua e là su braccia e cosce.
Si intravede il suo tatuaggio che preferisco: una fioritura di peonie, rose e altri fiori e foglie da cui spunta un serpente arrotolato, delicatissimo in fine line che si estende da una spalla a parte del braccio da una parte e dell'altra da entrambe le braccia, e appare anche sotto da un lato scoperto della coscia. So che li ha anche sulle cosce fatti simili, che partono dai fianchi e arrivano fino  alle cosce.

Mi ricorda Halsey per lo stile.
Infatti è una sua fan ed è proprio nelle vibes da Bisessuale.

"Ciao Sheila"
Saluta un po' timidamente la mia amica sul divano, ancora intenta ad ordinare.

"Ma quanta cazzo di roba stai ordinando?!"
La pungolo avvicinandomi.

"Ho fame!! Mi sono presa i miei soliti 4 panini e patatine!.. ok.. ordina, nel carrello.."
Conclude parlando da sola
Alza lo sguardo verso Celeste, notando poco dopo la sua presenza.
"Oh ciao Celeste"
La saluta con una punta di malizia.

Heart of glassDove le storie prendono vita. Scoprilo ora