Non ho mai fatto il Cosplay di Sweeney Todd. Ma realizzo che una versione femminile sarebbe fighissima.
È un personaggio che adoro e mi piacerebbe interpretarlo.
Mi divertono molto i Cosplay e almeno per Halloween e le feste a tema mi impegno a rappresentarli nei dettagli, poi mi faccio sempre fare delle foto professionali da fotografi che pubblico sempre sui miei profili.Ho già interpretato Jinx di League of legend,la sposa cadavere ( lei più volte), Sally la bambola di pezza, beetlejuice, Alice Madness, spider girl, ovviamente Harley Quinn in tutte le sue versioni e altri personaggi di anime, serie e fumetti
Ma non ho mai preso in considerazione di fare il Cosplay di Sweeney.
Spesso mi trovo a cantare le canzoni del musical con intenzione allo specchio o per la stanza mentre sistemo, ( le poche volte che succede) e immagino di avere un pubblico davanti cui esibirmi.Davanti al pc con le schede di vari siti di voli aerei e alberghi e storie del folklore celtico archiviate, guardo varie reference del personaggio di Sweeney Todd, compro pantaloni e panciotto gessati e una parrucca nero grigia della stessa lunghezza del taglio di johnny depp nel film, a cui avrei decolorato il contraddistinto ciuffo davanti di bianco.
Oggi Sheila viene da noi prima di andare alla serata e cercherò di convincerle entrambe a venire con me a Doolin.
Do un occhiata al cellulare.Sheisugar:
"Amo oggi a che ora da voi?"Io:
"Quando vuoi. Mi annoio lol"Chiudo il pc e lo sbatto non curante sul letto sfatto e disordinato, pieno di vestiti, borse, sketchbook e altra roba dall'altro lato dove non dormo.
Prom mi guarda facendo le fusa dalla cima della sua cuccia ad albero.
Mi sento leggermente agitata perché Rick non mi ha ancora scritto, e anche se so che siamo appena conoscenti e non mi deve scrivere per forza, ( anche perché gli ho detto io che ci saremmo sentiti dopo lunedì) ho le paranoie che ieri sia andato tutto tragicamente, si sia spaventato e non voglia più avere a che fare con me.
Inizio a stalkerarlo inevitabilmente su Instagram.Non ha troppe foto pubblicate nel suo profilo.
Alcune di sé stesso, spesso dove si copre il volto, o posa con il busto più proteso in avanti a coprire il viso e a mostrare per lo più il suo stile un po' emo dark e rockettaro.
Ne ha alcune, sempre un po' sfocate, un po' coperte dal viso, dove si trova in quello che sembra un luogo abbandonato.
Chissà se è un appassionato anche lui di Urbex.
Ogni sua foto esprime timidezza e sembra dica tra le righe " non guardatemi troppo. Voglio esistere tramite i miei interessi ma non ci voglio mettere troppo la faccia."
Sembrano la maggior parte selfie sfocati fatti in camera, dal pc. Una con le cuffie da gamer Tra i ciuffi di capelli platino.
Dal poco che mostra però non si può non notare il suo bel visino delicato.
Alcune foto mostrano quello che presumo sia il suo gatto. Altre cover di album rock. Riconosco i mother mother e i set it off.
Rachelle appare solo in alcune storie messe in evidenza in una raccolta nominata "🖤"
Foto che li rappresenta insieme; una sembra al Luna Park datata 2020.
Altre in posti o ristoranti di lusso ricondivise dal profilo di Rachelle.
Ma ce ne saranno non più di una decina.Non è uno che ostenta, ne che condivide troppo.
Anche parlarci insieme riflette lo stesso: è riservato, non si apre al mondo e non si vuole far leggere troppo. Oppure pensa di avere poco da dare e mostrare, crede di essere solo un ombra nascosta e non si scruta a fondo?
La sua è timidezza e riservatezza o senso di solitudine e inadeguatezza nello stare al mondo?
Forse una cosa è concatenata all'altra.Volo sul profilo di Rachelle. È una bona da paura, di quelle da copertina. Con il fisico scolpito, mascella perfetta, nasino e labbra nei canoni.
Occhioni verdi da gatta e capelli mossi a onde neri come l'abisso, lunghi e voluminosi.
STAI LEGGENDO
Heart of glass
Teen Fiction"Conto fino a 10 al contrario, come mi aveva consigliato la mia psicologa, in ospedale. All'inizio mi sembrava solo una stronzata banale, ma poi ho scoperto che funziona. Arrivo a 1, apro gli occhi e mi sento più calma. No scherzo, ho voglia di s...