ciao! <3 come va?
non potevo non dirvi due cose prima di lasciare definitivamente questa storia.
prima di tutto se sei arrivat* fino a qui beh, grazie mille per avermi accompagnata in questo viaggio.💙
grazie per ogni commento, stellina, ho apprezzato ogni singola cosa a partire dal prologo.
grazie per essere qui, ogni volta.• partiamo per gradi.
questa ff è nata in una delle mie tante notti solitarie dove semplicemente respiravo un pochino, la notte mi ha sempre portato in un modo o nell'altro la possibilità di spegnere tutto quanto all'interno della mia testa.
e lo sapete benissimo che parlare di loro mi fa bene all'anima quindi ho aperto wattpad e ho incominciato a scrivere.
buffo vero? guardate come l'essere umano trova qualsiasi modo per scappare da ciò che lo tormenta.
ed io, se volete saperlo, mi sono sentita meno tormentata quando mi trovavo qui.va bene, voler scappare.
va bene, trovare un'appoggio seppur immaginario per trovare la pace mentale.
non date nulla per scontato se di mezzo ci sta la vostra salute mentale.e voglio, che sia lo stesso anche per ognuno di voi perché è questo ciò che voglio lasciare ogni santa volta.
• ff.
onestamente ci sarebbero tante cose da dire per questa ff, la prima è che sono davvero orgogliosa per tutto quanto.
mi piace come l'ho strutturata, e sopratutto amo il finale perché avevo deciso già da molto tempo questa parte qui e spero che anche questa volta sia riuscita a portare originalità.
la seconda cosa è che volevo delle zurena diverse, sì okay complicate con tantissimi problemi appresso però cosa c'è di più bello dell'amore stesso? nulla.
volevo due complici folli, al di fuori di ciò che accadeva ogni notte, volevo che loro due fossero felici insieme anche se non avevano ancora imparato ad amarsi.
auguro ad ognuno di voi di trovare una persona del genere perché è ciò che vorrei anche io, un luogo sicuro, un posto felice dove sentirsi finalmente se stessi.
• sequel¿
mi dispiace amici, ma la storia finisce qui e non ci sarà un continuo anche perché *spoiler* la one shot "oblivion" è un piccolo continuo.
sì, il mio cervello già aveva elaborato il tutto e ho voluto scrivere ciò che accadeva anni prima.
ma alcune persone se ne sono accorte, e di questa cosa ne sono davvero felice.
non saprei come continuarla, ci metto un punto qui e sappiate che loro due avranno una vita stupenda con una mini zulemita in arrivo. <3ho vissuto ogni singola notte insieme a loro, mi è piaciuta da morire scriverla e vedevo queste due bambine con i miei stessi occhi.
come al solito raga, è stato a dir poco stupendo realizzare questo viaggio.
posso dire che questa ff è un piccolo gioiellino per me? posso? ci sono davvero affezionata, tantissimo.
devo dire la verità, è stato un po' difficile far uscire tutto quanto, ogni intreccio etc ma spero davvero che i dialoghi, vi abbiano colpito perché ci tengo davvero tanto.
• prossima ff?
amici, non vi dico niente ma sappiate che alcune cose sono già in fase di elaborazione e arriverà qualcosa senza neanche che ve ne accorgiate.
io sono sempre qui.
e no, non sono ancora arrivata nella fase della mia vita dove mi stanco di parlare di loro in qualsiasi veste, ruolo, luogo o dinamica degli avvenimenti.volevo avvisarvi che "red and blue lights" è stata cancellata per non so quale assurdo motivo quindi, devo rimediare no? vedrete cosa accadrà e onestamente mi urta questo fatto qui.
alcuni riescono a leggerla nonostante tutto ma io raga, l'ho davvero persa.
RIP ZULEMA STRIPPER.💔
• SPAM, SORRY!
se volete rimanere aggiornat* per degli ipotetici aggiornamenti sulle prossime ff vi consiglio di seguirmi QUI su wattpad così vi arriveranno le notifiche di ogni eventuale annuncio. 👀
a presto amici.💙
STAI LEGGENDO
middle of night
Romance➵ ZURENA. (gxg) Quando non riesci a controllare una cosa, essa riesce a prendere il controllo su di te, trasformandola in fuoco e passione. Paura e terrore nel rompere ogni limite, ma tutto ha una fine e le cose cambiano, sopratutto quando una scono...