Ero impaurita,sapevo quali guai combinava Era ai figli nati dai tradimenti del marito e io non ne volevo altri.Dopo la minaccia di Era il sogno cambió.C'era un uomo con gli occhi azzurri come il cielo e i capelli scuri,un fisico atletico e uno sguardo minaccioso,diciamo che non era uno da far arrabbiare.Non era solo c'era un altro uomo ma non riuscivo a capire chi fosse,la sua figura era offuscata,forse non voleva farsi vedere.La persona,a me ignota disse:-Allora Zeus accetti la mia sfida?- fermi tutti ha detto Zeus?!Questo vuol dire che sto guardando mio padre in questo momento:-Non mi sembra di aver capito bene.Devo spezzare il cuore della mia ninfa prediletta?No,non lo farò per farti solo divertire!- questa sua affermazione mi rese un pochino fiera di lui:-Come mi aspettavo hai rifiutato.e per questo ne subirai le conseguenze!Ho sentito che ti è nata una nuova figlia da una mortale,si chiama Sky,giusto?- oh mio Dio,parlano di me,l'uomo continuò:-È un nome adatto alla figlia del Dio del cielo,complimenti,un giorno però io le ruberò l'anima e la trascinerò nel Tartato!-e fece un ghigno malefico,mi si gelò il sangue.Zeus lo prese per il collo e tuonò:-Non provare a toccarla lurido...-non fece tempo a finire la frase che quest'ultimo si dissolse,non ci potevo credere,quale persona malata farebbe una cosa del genere per una tale sciocchezza!
A quel punto mi svegliai.Era stato Jason a farlo e non gli sarò mai grata abbastanza per averlo fatto,aveva un volto che lasciava trapelare la sua preoccupazione,per cosa mi chiesi:-Jason come mai sembri così preoccupato?-lui tirò un sospiro di sollievo:-Ti stavi agitando e sembravi in preda al panico,ho avuto paura che ti fosse successo qualcosa di brutto,Sky cos'è successo?-io non risposi alla sua domanda dissi solo:-Portami da Chirone devo parlargli,è urgente- forse ci rimase un po' male ma non me la sentivo di raccontarglielo senza aver capito la gravità della situazione.Quando arrivai alla Casa Grande Chirone mi invitò ad entrare e io gli raccontai dei miei sogni,si esatto anche quello di Era non sapevo chi temere di più.in un paio di giorni mi ero fatta ben 2 nemici immortali.Il suo viso si rabbuiò e disse:-Mmmmmh,non hai visto chi ha minacciato la tua vita?- io scossi la testa,mi disse che avrebbe indagato affondo sulla faccenda e mi disse di non mettermi in situazioni pericolose se no Era se ne sarebbe approfittata,quando finì di mettermi un ragazzo dagli occhi verdi e i capelli neri entrò:-Ciao Chirone volevo dirti che...- mi guardò e disse:-Ciao,devi essere Sky,la nuova figlia di Zeus,piacere io sono Percy Jackson figlio di Poseidone- mi sembrava molto simpatico:-Sky aspettami fuori devo parlarti,però prima vorrei dire una cosa a Chirone- annuì.Dopo aver aspettato pochi minuti Percy uscì e mi disse di seguirlo,andammo in riva a un lago e mi chiese:-Hai scoperto qualche potere che hai ereditato da tuo padre?- -Non lo so,non ci ho mai provato.Tu?- detto questo fece un ampio sorriso e si strofinò le mani,per me aspettava solo che io glielo chiedessi,cominciò a fare qualche movimento strano con le mani e l'acqua,che prima stava nel lago cominciò ad alzarsi dal suo letto e invece quando formò un pugno con la mano l'acqua si infranse:-Allora prova a concentrarti,chiudi gli occhi e pensa a fulmini,al vento...S-Sky-io feci quello che mi disse ma dopo mi vennero in mente tutti i brutti pensieri che mi assillavano in questi giorni ma all'improvviso aprì gli occhi e mi resi conto che mi ero alzata qualche metro da terra,e non era tutto avevo provocato una vera e propria tempesta di fulmini.
STAI LEGGENDO
Campo Mezzosangue-Figlia di...Oh no!
FanfictionLa protagonista è Sky ed è figlia di una famosa attrice, sua madre pensa solo alla sua carriera e fa di tutto per vedere il meno possibile la figlia, probabilmente perché assomiglia molto al padre. Di lui non sa niente, ma lo odia per aver lasciato...