Appena mi svegliai tutti erano già pronti per partire -Ehi! Perché non mi avete svegliata? Ora devo fare tutto di fretta!- dissi a fatica (di solito io appena sveglia non riesco a dire manco una sillaba senza aver fatto prima colazione) -Sky, noi abbiamo cercato di svegliarti, anzi è stato Nico a farlo...non ci proverà mai più. Avevamo tutti paura di fare la sua stessa fine- disse Leo -Quale fine scusa? Cosa gli ho fatto?- ero molto curiosa di scoprire cosa gli ho fatto -Voglio che tu lo vedi con i tuoi occhi, non te ne pentirai. Buon divertimento! Oh NICOOO!- gridò Jason -Cosa volete? La belva si è svegliata?!-, tutti voi che state leggendo questa scena dovreste essere qui perché come ho ridotto Nico vi dovrebbe far morire dal ridere.
Era tutto bagnato, e aveva una sua nuvoletta personale sopra la testa in cui a volte c'era un piccolo fulmine che lo colpiva, gli dava un piccola scossa e in più aveva un occhio pesto.
-Ops!- -Già...Ops!- scoppiò una risata nella quale mi accorsi che mancava qualcuno -Ehm...dov'è Lucy? Sapete che fine ha fatto?-, Clarisse disse -Sì, è andata a fare una passeggiata qui vicino- -COSA?! E NESSUNO L'HA ACCOMPAGNATA?!- urlai ma Leo rispose -Stanotte non riuscivo a dormire quindi ho creato uno spray anti-mostri a breve durata, non mi ricordo cosa ci ho messo, peccato sarebbe stato molto utile in futuro- mi tranquillizzai.
Dopo 10 minuti circa Lucy tornò con un fiore rosa in mano tutta felice -Questo fiore non è stupendo? L'ho trovato e non sono riuscita a resistere nel prenderlo- era davvero stupendo e non riuscivo a non volerlo per me, ma avevo una brutta sensazione come se non sarebbe una buona idea portarla con noi.
Stavamo per uscire da Central Park quando sentì chiamare il mio nome, conoscevo benissimo quella voce era del mio rivale -Ciao Jack- -Ciao Sky, sei ancora con quelli? Perché non vieni a fare una corsa con me, magari facciamo una piccola gara da qui fino a casa tua, e magari dopo...- -Mi spiace Jack ma devo andare- -Dove devi andare?- -Sai, visto che sono scappata da casa mia madre mi ha costretto ad andare in un Campo estivo e dobbiamo tornarci subito e...- -Si si, Campo estivo so tutto sul...- Jack prima di finire la frase si guardò intorno e quando capì che nessuno li stava ascoltando disse -Campo Mezzosangue- rimanemmo tutti a bocca aperta "Come cavolo faceva a sapere dell'esistenza del Campo?l" -Io sono cugino di uno che ci andava...ora è morto- disse Jack -Mi dispiace. Tu puoi vedere oltre la foschia,vero?- -Sì, è grazie a questa mia dote che ho scoperto che mio cugino fosse un semidio- -Allora puoi venire con noi. Forse i nostri amici conoscono tuo cugino- -Ci vengo volentieri, i tuoi amici conoscono sicuramente mio cugino...purtroppo-.
Quando fu sera ci trovammo davanti all'ingresso del Campo, notai che Jack era molto agitato e quindi gli chiedo -Stai bene? Perché sei così agitato?- lui dopo essersi voltato dalla mia parte mi disse -Mio cugino ha combinato un casino e non so se è stato perdonato- non sapevo cosa dirgli per consolarlo quindi gli misi solo una mano sulla spalla per fargli capire che con lui c'ero io e non lo avrei mai odiato per i peccati commessi da suo cugino.
Appena entrati vidi Annabeth venirci incontro insieme a Percy che, dopo averci salutato e abbracciato notarono la presenza di Jack e gli chiesero -Tu chi sei?- lui si voltò dalla mia parte, aveva gli occhi sbarrati, era terrorizzato io gli feci coraggio e dopo disse -Io sono Jack...Jack Castellan-.Spazio autrice:
Eh già il nostro Jack è cugino del famoso Luke Castellan.
Il fiore che attrae i mezzosangue sarà solo un fiore? O forse no.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una ☆ e commentate.
Baci e abbracci DiAngelo01 ♡.
STAI LEGGENDO
Campo Mezzosangue-Figlia di...Oh no!
FanfictionLa protagonista è Sky ed è figlia di una famosa attrice, sua madre pensa solo alla sua carriera e fa di tutto per vedere il meno possibile la figlia, probabilmente perché assomiglia molto al padre. Di lui non sa niente, ma lo odia per aver lasciato...