Capitolo VI -Tempesta

5.1K 358 25
                                    

Avevo provocato io quella tempesta?Ho paura,non riesco a fermare tutto questo.L'ansia aumentò e fece la stessa cosa la tempesta,non riuscivo a vedere bene il viso di Percy ma sapevo che era un misto di paura e sorpresa,diciamo che questa si chiami sesto senzo femminile.Cominciai a vedere delle persone ai miei piedi,volevano scoprire chi ne fosse la causa.Chiusi gli occhi,pensai a miss Doll,la persona a cui volevo un bene dell'anima m  poi mi venne in mente anche a come la avevo abbandonata,quindi peggiorai solo la situazione,non sapevo cosa fare.Sapevo che la tempesta fariava a seconda del mio umore ma non sapevo come calmarmi,mi venne un'idea,miss Doll quando ero piccola dopo che io avevo fatto un incubo mi cantava sempre una canzone,certo io non ero di certo una cantante ma cominciai a canticchiare la sua melodia.Mi calmai e cominciai a scendere verso terra e la tempesta a calmarsi,miss Doll mi ha salvato un'altra volta,come vorrei abbracciarla in questo momento.Appena misi i piedi a terra mi sentì debole e Percy fece appena in tempo a sostenermi che io caddi a terra svenuta.Ovviamente non potevo stare tranquilla neanche dopo quel grande sforzo appena compiuto,infatti feci un altro sogno.

Vedevo mia madre,non era sola c'era un altro UOMO insieme a lei,mi venne la pelle d'oca,lei era pallida ed era circondata da fazzolettini usati.Mi accorsi che era lo stesso uomo del sogno fatto la notte scorsa,esatto era Zeus,voglio dire papà non ci ho fatto ancora l'abitudine.La consolava per qualcosa è mi accorsi che era così a causa mia,mi piangeva il cuore non ho mai voluto farle questo,dovevo tornare a casa il prima possibile ma sapevo che non me lo avrebbero permesso.Lei all'improvviso gridò:-Vattene Zeus!Apprezzo sentirmi dire che ora è al sicura al campo ma io voglio vederla.Posso tornarci?- stop!Stop!Stop!Fermate la musica,ho sentito male o ha detto veramente tornare?Vuol dire che anche lei era figlia di uno degli Dei?Allora mi ha fatto con suo zio/nonno o qualsiasi dio/dea fosse figlia,mi venne la nausea:-Non dirmi questo.Ma non posso fermarti se vuoi tornare al campo figlia di Afrodite- ora ho capito perché sia così bella e anche perché Zeus fosse andato da lei,dopotutto lui ha un debole per le belle donne,ma una cosa era sicura lei era una mezzosangue.

Spazio scrittrice:
Ma visto che Sky è figlia di Zeus questo vuol dire che lei è sua madre sono cugine di secondo grado? (Afrodite è nata dal "sangue" di Urano che la rende "zia" di Zeus)Correggetemi se sbaglio.

Campo Mezzosangue-Figlia di...Oh no!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora