Era notte fonda e non riuscivo a dormire quindi decisi di andare a prendere una boccata d'aria. Mi legai i capelli con il ferma-capelli (adoravo quel fermaglio) e uscì dalla mia casa, la odiavo, era troppo grande e fredda, continuo a sentire spifferi.
Quando fui fuori andai al campo di fragole e, mentre camminavo per il campo sentì una mano posata sulla mia spalla e non appena me ne accorsi la presi e posizionai il braccio tra le due scapole (l'ho sempre visto fare nei film è da lì che no imparato, poi dicono che guardare la tv non serva a niente) -Sky! Sono Hermes! Ti conviene smettere, sai sono pur sempre un Dio- -Oh! Scusi non volevo...sa con la storia che tutti mi vogliono morta mi questo sesto senso da spider-man che non vuole andare via...comunque come mai è qui?- chiesi -Sono venuto per darvi un messaggio da parte di vostro padre, il divino Zeus e...- sapevo che avrebbe continuato all'infinito quindi dissi -Taglia corto Hermes- lui fece un sospiro di sollievo -Ti devo ringraziare, sono stufo di dire sempre quelle lodi che...comunque Zeus mi ha detto di dirvi di andartene fa qui, devi continuare a muoverti perché se non...- si fermò e cominciò a guardarmi come io da piccola guardavo Bambi quando scopriva che la mamma era morta -Hermes perché ti sei fermato? Continua- lui emise un grande sospiro e continuò -Lui vuole che tu parta perché crede che se tu rimanessi qui metteresti in pericolo il campo è Zeus non vuole che venga distrutto. Ecco questo era il messaggio-, a mio padre non gli interessava la mia incolumità, capito ma almeno poteva dirmelo di persona. Percy mi ha detto che suo padre è andato più volte a parlargli, come a Leo oppure Piper, fa niente me ne farò una ragione. -Ti ha anche detto quando?- lui annuì -Ha detto di andar via il prima possibile- una lacrima minacciò il mio viso ma resistetti, non volevo piangere davanti a un Dio -Ah...okay, va bene-
-Senti Sky voglio farti un regalo- i miei occhi si illuminarono, amavo i regali -Cosa?- Hermes allungò la mano e mi diede uno zaino -Questo zaino ti darà quello di cui hai bisogno. Hai fame? Metti la mano nello zaino e comparirà un panino, sei ferita? Metti la mano dentro e potrai avere medicine e nettare e ambrosia. Ora devo andare io altri messaggi da comunicare,ciao! Buona fortuna-. Non feci in tempo a ringraziarlo perché sparì, feci una prova con lo zaino, stavo scoppiando a piangere quindi avevo bisogno di un fazzoletto, misi la mano dentro lo zaino e trovai ne trovai un pacchetto, funziona! Decisi che sarei partita domani mattina così almeno potevo salutare tutti e spiegare a Chirone tutto.
La mattina arrivò in fretta, per prima cosa andai alla casa grande per dire a Chirone che devo andarmene e perché, quando finì di spiegare sentì dire dal signor D -Ecco arriva una semidea che non odio come gli altri e Zeus gli ordina di andarsene- disse Dioniso, con me è sempre stato gentile forse perché lo lasciavo parlare di vini e intervenivo dicendo cose sensate, mio nonno era fissato con il vino e mi raccontava sempre e solo a me quello che sapeva.
Andai dai miei amici e dissi loro che dovevo andare -No! Non puoi andartene! Infischatene di quello che dice tuo padre- disse Lucy -Mi dispiace ma non posso! Dopotutto ha ragione metto in pericolo il campo se non vado- dissi io scoraggiata -Hmmm...ti ha anche imposto che devi andartene tutta sola?- chiese Jason -No, perché?- -Fantastico! Quindi se venissimo sia io che Lucy con te non disubbiresti a tuo padre- quello che disse Jason mi stupì -Jason sei sicuro di essere figlio di Zeus Giove beh...come ti pare! Tu se solo avessi gli occhi grigi ne sarei sicura ma ce l'hai azzurri- una risata scappò a tutti.
Dopo pranzo partimmo, notai solo dopo che Lucy aveva il fiore trovato a Central Park tra i capelli, è strano che un fiore senza le radici che prendanno l'acqua rimanga così bello,strano. Quando fu sera estrassi dallo zaino 3 panini, ne diedi uno a Jason e uno a Lucy e dopo aver mangiato andai a dormire. Mi svegliai quando sentì un urlo, era la voce di Lucy quella, quando aprì gli occhi notai che eravamo stati rapiti e legati da...aspetta ma è la manager di mia madre quella ma che cavolo? Ah deve essere lei Nyx, di lei non mi sorpresi tanto io avevo sempre odiato lei è lei aveva sempre odiato me quindi non mi toccò, cercai di liberarmi ma ero legata. Nyx prese il fiore dai capelli di Lucy e disse -Sapevo che questo fiore non ci avrebbe deluso. Siete cadute nella nostra trappola stupidi mocciosi- Nyx cominciò a ridere come una pazza psicotica, di fianco a lei c'era l'ultima persona che avrei voluto vedere, Emera che continuava a guardarmi con occhi pieni di tristezza e amarezza, cosa voleva quella lì per guardarmi con quei occhi da cucciolo. Nyx cominciò a pronunciare strane parole in una lingua antica, forse così antica che veniva parlata prima della nascita degli Dei, mi sentii gli occhi pesanti, cercai Lucy e Jason che erano già sprofondati nel sonno io invece cercai di resistere il più possibile a quelle parole che mi ammaliavano e che mi spingevano a dormire ma non volevo arrendermi però ero così stanca che non riuscì a invocare nessun fulmine per difendermi -Dai stupida marmocchia addormentati! Wow mi stai sorprendendo, sei molto potente per riuscire a resistere a questa mia formula ma comunque non te la darò vinta- disse Nyx, mi passò la mano davanti il volto e poi si fece tutto buio.
-Sky! Svegliati dovete scappare! Ora!- conoscevo quella voce era quella di Miss Doll...no aspetta di Emera -Cosa vuoi? È un'altra trappola non è vero? Dove sono i miei amici?- gli gridai lei gli indicò, erano già pronti per andarsene aspettavano solo me -Okay, meglio andarsene e...spero non ti scopri. Addio, grazie- ce ne andammo e lo feci con la gioia nel cuore perché con quel gesto Emera mi aveva dimostrarle di tenere a me e molto, ha tradito sua madre per me.Spazio autrice:
Finisce così questo capitolo. Con questo gesto Emera ha dimostrato quanto prova per la nostra Sky.
Se questo capitolo vi è piaciuto lasciate una ☆ e commentate lasciando le vostre opinioni ⚡ ^ω^ .Spazio pubblicità
(Non lo metterò in ogni capitolo)
La storia che oggi pubblicizzerò sarà:
-http://w.tt/1GKFolx (Sophia Jackson).
Parla della figlia dei personaggi che noi fangirl amiamo, Percy Jackson e Annabeth.
È molto bella e mi ha preso molto. Vi consiglio vivamente di leggerla.
STAI LEGGENDO
Campo Mezzosangue-Figlia di...Oh no!
FanfictionLa protagonista è Sky ed è figlia di una famosa attrice, sua madre pensa solo alla sua carriera e fa di tutto per vedere il meno possibile la figlia, probabilmente perché assomiglia molto al padre. Di lui non sa niente, ma lo odia per aver lasciato...