Non ci posso credere.Ho una profezia, io non volevo una profezia!
Da quel giorno i miei incubi erano peggiorati.Non dissi niente a nessuno, erano già in ansia così.
Dopo una giornata estenuante andai a letto senza mangiare,non avevo fame però i miei incubi non mi lasciarono stare neanche quella sera.
-Ero in mezzo a un bosco,stavo correndo e avevo paura,sentivo delle risate provenire dalle mie spalle.Non era una risata umano credo,all'improvviso i miei piedi si fermarono,non riuscivo a muovermi,ero paralizzata. La voce diceva:Calmati figlia di Zeus,Sky.La tua ora non è ancora giunta,ma non ti prometto che al nostro prossimo incontro di risparmierò.Questo è un avvertimento!Ti sto venendo a trovare anche s tuo padre cerca di nasconderti,mascherandoti da me ma Era vuole la tua morte,mi sta aiutando molto.Goditi questi ultimi attimi di vita che ti rimangono>,detto questo un fulmine squarció il cielo e aggiunse:Ops!Tuo padre ci ha scoperti,é furioso.Ne sono felice.Addio,per ora >.
Mi svegliai,ero inperlata di sudore,il mio battito aumentò.Era ormai mattina.Mi diressi verso la Casa Grande per raccontare tutto del mio sogno ma dalle faccie che fecero quando mi videro avevo l'impressione che sapessero già tutto.
Chirone disse :-So di cosa vuoi parlarmi.Immagino che sia per via del tuo sogno di stanotte- io ero rimasta senza parole,come aveva fatto a saperlo? :-Come sa del mio sogno?- lui si mise di profilo e disse:-Tutti i padri/madri divini tengono d'occhio i propri figli,anche senza farsi vedere.Tuo padre,Zeus,in particolare perché sa chi minaccia la tua vita.Quel essere ieri notte ti ha trovata anche se lui ti ha fatto un incantesimo di protezione,è furioso!Vuole parlarti al consiglio degli Dei, a New York.Si trova nell'Impere State Building.Ti farò accompagnare da altri ragazzi.Ora va!Buona fortuna...>.
Non ci posso credere...incontrerò mio padre finalmente e mi potrò liberare di qualche peso,non mi interessa che sia il capo degli Dei io la mia scenata la faccio più che volentieri.
Feci colazione, mi sa che mio fratello Jason sapesse già tutto perché era più gentile del solito,non parlai molto anche se Leo a volte ci raggiungesse al nostro tavolo e cercava di farmi ridere raccontandomi delle barzellette,non feci neanche un piccoli sorriso, Leo preoccupato mi chiese:-Ehi Sky...di solito tu ridi sempre alle mie battute,dai sorridi!-,mi alzai e andai a preparare il mio zaino con dentro una mini borsa termica da cui quando volevo potevo far uscire del cibo,basta che non sia roba troppo complicata come una torta a quattro piani decorata con fiori o roba del genere (per questo oggetto devo ringraziare Leo,grazie*),un cambio di pantaloni e maglietta e un po' di nettare e ambrosia.
Ero ormai pronta dovevo solo sapere chi mi avesse accompagnato.
Aspettai davanti all'ingresso del Campo,vidi arrivare Chirone con Jason,Nico e Clarisse,ero felice che mi accompagnavano loro anche per Clarisse perché il suo carattere scontroso era simile a quello di Jack, il mio più grande rivale anche se eravamo dei rivali eravamo grandi amici,mi manca fare delle gare di corsa con lui chissà forse lo incontrerò di nuovo quando arriverò a New York.
Partimmo e ovviamente non lasciai il mio ferma capelli qui mi legai i capelli con quello e neanche il tempo di mettere fuori un piede dal campo che mia madre gridò:-Tesoro, aspetta voglio venire anch'io!Vorrei cantargliele a tuo padre!- io gli feci un ampio sorriso e risposi:-No mamma è meglio che tu rimanga qui,almeno saprò che sarai al sicuro e poi a fargli una scenata isterica ci penserò io- lei si addolcì dicendomi:-Sky...dovrei dire io quelle cose sul sapere che tu sarai al sicuro,però ti conosco non riuscirò mai a convincerti e per questo motivo ti darò questo grazioso bracciale,oltre a essere molto chic serve a far sì che quando avrai bisogno di aiuto schiacciando questo pulsante un aiuto sicuro verrà a salvarti-, detto questo senza darmi il tempo di chiederle che tipo di aiuto verrà da me si dileguò.
Mi misi le mani in tasca e senti un sacchetto con dentro molte monete,quando ci frugai dentro notai che non erano normali monete ma dracme erano accompagnate da un bigliettino :
Se vorrai fare un messaggio Iride basta che tu
prenda un dracma lo getti in una pozzetta d'acqua
dici "Oh dea Iride accetta questo mio dono fammi vedere...
dopo pronuncia il nome della persona e poi...puf!".SPAZIO AUTRICE :
Spero che questo mio continuo vi piaccia !
Se è così mettete ☆ e commentate.
Ciao al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Campo Mezzosangue-Figlia di...Oh no!
FanfictionLa protagonista è Sky ed è figlia di una famosa attrice, sua madre pensa solo alla sua carriera e fa di tutto per vedere il meno possibile la figlia, probabilmente perché assomiglia molto al padre. Di lui non sa niente, ma lo odia per aver lasciato...