Ero sconcertata anche mia madre era stata al campo,non come ninfa ma come semidea,figlia della dea più odiosa,Afrodite.
Forse anche lei è stata abbandonata da sua madre divina quindi,forse non aveva avuto un esempio di madre,l'unica cosa che le impediva di stare con me é stata la mancanza di affetto da parte di sua madre.Lei mi vuole bene .
Mi sono dimenticata di qualcosa però,lei vieni qui!Di sicuro non passerà inosservata,è una stella del cinema.
Non racconto a nessuno del sogno di mia madre, non mi sembrava una questione di vita o di morte e in più volevo godermi gli ultimi momenti di pace perché so che non ne avrò per un altro pó.
La giornata fu tranquilla,tiro con l'arco, arrampicata,pegasi *adoro i pegasi*,e durante lo spostamento dalla stalla dei pegasi all'arena sentì che una donna era arrivata al campo e mi stava cercando,oh no,addio santa pace.-Sky!Dove ti sei cacciata?Ho i tacchi non ho voglia di correre in giro per il campo a cercarti,quindi spunta fuori,adesso!-riconoscevo quella voce,era mia madre.
Come non vi ho detto il suo nome? Si chiama Belle Sea. Già nome azzeccato per lei, -Mamma sono qui! -gridai in tono rassegnato,vidi la sua rabbia trapelare il suo viso ma quando mi avvicinai il suo sguardo si riempì di sollievo -Grazie a Dio sei sana e salva.Se non fosse stato per Chirone io non avrei saputo dove tu fossi,grazie al cielo- fece una pausa,prese un profondo respiro -Si può sapere che ti è saltato in mente Sky?!Quando sono rientrata la povera miss Doll è quasi svenuta sai?Ti piace far preoccupare la gente,vero?- dire che io ero rossa fuoco non basta per dire quanto io sia stata in imbarazzo -M-mamma ti prego non qui.Mi stai mettendo in imbarazzo!- mi guardò gelido poi annunciò con voce dolce -Ciao,non so se mi conoscete.Io sono Belle Sea,sono la madre di Sky.Sono figlia di Afrodite quindi, visto che mi fermerò qui per un paio di giorni alloggieró nella sua casa- erano tutti felici quelli della casa di Afrodite,mi sa che la conoscevano,poi era una donna stupenda, diciamo che non passa inosservata, anche se ha un tot di anni (se ve lo dicievo mi amazzava,scusate)non ha nessuna ruga e vi posso confermare cge non si è mai rifatta.
STAI LEGGENDO
Campo Mezzosangue-Figlia di...Oh no!
FanfictionLa protagonista è Sky ed è figlia di una famosa attrice, sua madre pensa solo alla sua carriera e fa di tutto per vedere il meno possibile la figlia, probabilmente perché assomiglia molto al padre. Di lui non sa niente, ma lo odia per aver lasciato...