Capitolo XI -Chi è davvero Miss Doll? part.1

3.7K 290 8
                                    

-Sky ti ho fatto venire qui per darti delle informazioni su chi minaccia la tua vita, lui è nato prima di me, comandava anche lui il cielo anzi lui era il cielo.Per voi mortali è mio nonno, il suo nome è...Urano-.
Tutti,compresi gli Dei nel sentire il suo nome di girarono, mi sa che neanche loro ne erano a conoscenza di questa notizia.Io essendo una fan sfegatata della mitologia greca sapevo benissimo chi fosse
-Aspetta!Ma la parte fisica di Urano non era stata fatta a pezzi dai suoi figli?I titani,giusto?- una Dea aggiunse -Sì,è vero però è destinato a tornare, lui in forma di spirito è andato da Zeus e lo ha messo alla prova, che consisteva in...- non la feci finire perché io la interruppi dicendo -Sì,so di cosa si tratta la prova di cui parli.Ho fatto un incubo in proposito.Ma non avevo visto chi aveva minacciato la mia vita.
Era ofuscato.Credete che sia stato lui a farmi fare quel maledetto sogno?- quella stessa Dea, probabilmente era Atena perché sembrava saperne sempre più una degli altri,disse -Penso proprio di sì- io aggiunsi -Credo voi lo sappiate già ma lui mi è apparso ancora in sogno dicendomi che la prossima volta che ci saremmo incontrati non sarei stata molto "fortunata" come sono stata fino ad adesso,poi la profezia...Figlia del cielo,parla di me vero?- nessuno risponde "Chi tace acconsente".

Spazio autrice:

Questa è la prima parte di questo capitolo,nel prossimo si scoprirà chi sia in realtà Miss Doll.Cosa nasconderà?
Se questo mini capitolo vi è piaciuto lasciate una ☆ e commentate.
A presto!

Campo Mezzosangue-Figlia di...Oh no!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora