Capitolo XI part.2-Chi è davvero Miss Doll?

3.3K 272 2
                                    

Perché nessuno voleva rispondermi?
Non riuscivo a stare un minuto di più in quella stanza quindi dissi:-Io non voglio stare un minuto di più qui dentro,quindi se dovete dare altre informazioni datele a loro! Io vado...a farmi un giro!-
Non volevo neanche sentire la risposta,quindi uscì in fretta.
L'Olimpo era il posto più bello che io avessi mai visto,incredibile.
C'erano fauni che suonavano dolci melodie,ninfe che giocavano spensierate e felici.Io invidiano la loro felicità e spensieratezza,appena mi videro mi fecero segno di unirsi a loro e io lo feci,erano molto simpatiche ma arrivò il momento di andare via,le salutai.
Stavamo tornando indietro quando mi viene un'idea "Come vorrei andare a trovare la mia Miss Doll...Okay ora chiedo!" mi feci subito coraggio e inventai una scusa:-Potremmo passare da casa mia?Ho dimenticato una cosa molto importante quando sono fuggita- vedendo il loro volto aggiunsi:-È molto vicino!- annuirono e io spensierata andai di corsa davanti a casa,arrivati rimasero tutti a bocca aperta,dopotutto abitavo in un attico spaziale,io dissi:-Voi potete aspettare anche qui,ho la mia arma micidiale con me, non li feci neanche rispondere perché io corsi verso la porta d'ingresso,entrai senza fare rumore perché volevo fare una sorpresa a Miss Doll ma quando la trovai notai che non era sola,parlava con un'altra donna,si dicevano:-Non ti preoccupare madre la troverò e te la porterò,fidati di me Nyx,la vuoi viva o morta?- oh no! Dimmi che non parlavano di me! :-Viva cara mia il nostro padrone la vuole uccidere con le sua mani,Emera sono fiera di te! Io non sarei riuscita a nascondere il mio odio verso di lei- detto questo svanì, lei si girò e vedendomi si formò sul suo volto sorpresa mista a tristezza :-Come hai potuto?! Io mi fidavo di te!- detto questo presi il ferma capelli,lo strinsi in mano e comparve la mia spada,decisi di usare l'oro imperiale,non so perché mi sembrava la lama adatta ma lei disse:-Non voglio lottare con te!Addio- detto questo svanì,io mi inginocchia e scoppiai in lacrime.

Spazio autrice:

Questo capitolo finisce così.
Il tradimento avuto dalla persona a cui teneva di più la rafforzerà o la distruggerà?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Se questo capitolo vi è piaciuto lasciate una ☆ e commentate!
Baci e abbracci DiAngelo01 ;-P

Campo Mezzosangue-Figlia di...Oh no!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora