16

125 2 0
                                    

(qui in grassetto vi faccio un riassunto di quello che nei libri succede ma non riscriverò.)

Sophie riesce ad avere un appuntamento con tedrus che va bene e quindi si mettono insieme solo che a causa delle regole tecnicamente non possono essere fidanzati. Quindi il gran maestro gli propone una sfida delle fiabe.

Siamo alla mattina del giorno in cui avrebbero dovuto svolgere la prova.
A colazione la tensione aleggiava bassa tra i tavoli stranamente silenziosi.
R: Sophie dai che non succede niente a te piace lui a lui piaci punto e vi rincontrerete
M: troietta questa me la paghi
Sophie e agata mi guardarono scioccate ma ormai mi ero abituata ai nomignoli del ragazzo. Io non ero da meno d'altronde.
R: ti sei offeso mai?
M: Sophie è dei nostri
S: no, io sono una principessa
R: vedi e ora vattene coglione del cazzo
Lui estrasse un coltello ma io fui più veloce e lo disarmai.
M: crucio
La maledizione mi colpì e fu come se mille coltelli mi pugnalassero assieme. Ricambiai la magia scaraventando mattheo contro la parete opposta.
Dovery: basta, vi avevo avvisato.
Dei lupi e fate ci scortarono dal gran maestro.
Gran maestro: questa sera vi unirete a Sophie di gavaldon e tedrus di Camelot. Anche voi dovrete ricongiungervi. Se non ci riuscirete resterete intrappolati nel bosco per sempre tra la vita e la morte. Andate e preparatevi, e che questo vi serva da lezione.
Le guardie ci buttarono fuori dalla stanza lasciandoci fuori soli in corridoio dato che le lezioni erano già cominciate.
M: contenta ora troietta
R: taci che è colpa tua coglione
M: una sempre non deve stare con i mai
R: se tu non mi avessi dato fastidio io non sarei qua

20.30 ora dea prova
Io e tedrus essendo nella stessa scuola partimmo insieme così come Sophie e mattheo.

l'accademia del bene e del maleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora