CAPITOLO 1: la sorpresa

278 7 1
                                    

Ero a casa che leggevo un libro, quando ad un certo punto arrivò la mia migliore amica, Elisa.
"Maxine!!!!!!! Ho una grande notizia per te!! Fra 3 giorni ci sarà un provino di ballo per chi vuole diventare ballerino professionista!!!!!!" Ho detto pensando tra me e me: non ci posso credere ho la possibilitá di diventare una vera ballerina!!" e gli risposi ad Elisa: " Ma è fantastico!" "lo so infatti io mi sono giá iscritta ballando "ghosttown" di madonna. Tu ti iscrivi vero????" " Che domande... Ma è ovvio Eli!!?!?!?! E ovviamente ballerò... Prima che potessi finire la frase lei mi intterruppe urlando a squarciagola: " MICHAEL!!!!!!!!!"
Ed io annuì.
Dopo che ne discutemmo a lungo si fece tardi e Elisa andò a casa. Mi misi il mio solito pigiama, quello con la faccia del mio idolo sopra e mi lavai i denti, dopodichè mi sciolsi la mia chioma di capelli castani con shatush naturale color nocciola e andai nel letto con il telefono. Misi le cuffie e iniziai ad ascoltare " You are not alone" , la mia canzone preferita.Non mi accorsi che quando smisi di ascoltare la musica erano gia le 02:40 e così mi nisi sotto le coperte e mi addormentai pensando al provino. Sognai di trovarmi li a ballare e ad un certo piunto mi comunicarono che avevo vinto! Stavo per ritirare il premio fino a quando... " MAXINEEEEEEEEE!!!!!!" La voce di mia madre appena sveglia che mi rimproverava perchè mi ero alzata tardi. Feci in fretta: mi misi canottiera a sbalzi con le paiet,leggins neri, e delle converse fuxia fosforescente...Un filo di mascara e di ylaner, ombretto blu mare e via verso la scuola! Misi le cuffie e parti attraverso il mio iphone 4s man in the mirror, di Michael. Arrivata davanti alla scuola andai subito da Elisa che mi salutò più appassionatamente delle altre volte. Io gli chiesi cosa avesse ma subito mi accorsi che aveva un occhio nero ed un lividone sul braccio destro e che piangeva a dirotto, in quel momento mi sono rivista tutta la mia vita davanti e pensai che fosse caduta ma poi lei mi spiegò tutto. "Maxy,Francesco Airaudo a picchiato una ragazza ed io sono intervenuta ma lui si è girato e mi ha tirato un pugno nell'occhio e dopo una stecca sul braccio. Io incavolata nera con Airaudo sono andata da lui e gli ho detto: Ti conviene non toccare più la mia amica perchè se no ti tocco io, hai capito?!!?!? Lui seccato mi guardò con aria di sfida e allora gli ho tirato un calcio nelle palle ma forte! Uno di quelli che ti fanno svenire. Lo vido cadere giù per terra dopo di che me ne andai con Elisa che rideva con tutto il mascara sbavato. Finita scuola tornammo a casa e io proposi ad Elisa di venire a dormire da me e lei accettò. Dopo che arrivammo a casa sfrecciammo subito in camera e accendemmo lo stereo a palla con "Dirty Diana" e cantammo fino allo svenimento.

MichaelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora