Era ormai da 9 mesi che stavo insieme a Michael ed eravamo molto felici insieme. Un giorno entrai in sala registrazioni per conoscere quella nuova dello staff. Ma quando entrai avrei voluto non farlo... Vidi Michael contro il muro con Stephanie, quella nuova che baciava Michael con foga. Io rimasi li finché, Michael non se ne accorse, perché in effetti si dimenava di brutto in modo da liberarsi da quella puttana di merda. Io urlai con i lacrimoni agli occhi: Che cazzo fai Michael?!?!?! E scappai via.mentre scappai via scrivetti sul telefono una lettera per Michael e lasciai il telefono sul tavolo dell' uscita con sopra un bigliettino dove c'era scritto: per Michael Jackson.
Per vendicarmi, presi la sua macchina e tornai a casa, lasciandolo a piedi. Accostai davanti al cancello e entrai quasi sfondando la porta, ma nella fretta di salire su per le scale presi una storta alla caviglia, ma non badai a quello. Quando arrivai in camerai bittai sul letto e tenendomi forte la caviglia iniziai a piangere più forte che potevo.
POV MICHAEL
Oddio, Maxine mi ha beccato mentre quella puttana di Stephanie mi baciava. "Stronaza che cazzo hai fatto, e soprattutto perché?! Perché tu sei Mj?!!! Ma vaffanculo va! Me ne andai via con le lacrime agli occhi. Quando arrivai all'uscita vidi un telefono con su un bigliettino. Esso diceva: per Michael Jackson
Lo presi e... Per la misericordia! Questi è il cellulare di Maxine. Lessi ciò che c'era scritto sopra e mi misi ad urlare ancora di più. Sul telefono c'era scritto che mi aveva lasciato a piedi e che se non la amavi più avevo solo da dirlo. Mi fiondai a chiamare un taxi che mi portò subito a casa e quando entrai sentii Maxine che gridava dal piano di sopra.
POV MAXINE.
Sentì la porta chiudersi, era arrivato Michael. Urlai più forte.
Quando entrò in camera gli urlai contro con una mazza da baseball in mano: tu essere infame e bugiardo stammi lontano sennò ti spaccò la testa con la mazza OK?! Ma amor... NO NON MI CHIAMARE AMORE SE POI MI TRADISCI CON QUELLA PUTTANA DELLO STAFF! Ma non sono stato io cazzo! È stata lei... Stavamo parlando del dangerous tour quando lei si avvicinò e mi baciò proprio mentre tu sei entrata! E che cazzo però nessuno mi ascolta mai! Si si certo... Cosa hai detto?! Ho detto si si certo.. Ma vaffanculo va! E mi tirò un pugno sul naso, così forte da farmi incazzare come una volta mi è successo a pallavolo. Io gli tirai un calcio bei coglioni e gli dissi: allora se mi mandi a fanculo tra noi due è finita!!! E me ne andai sbattendo la porta, cosí forte da romperla.
HEI bellissime lettrici come va? Ho cercato di rendere questa storia un po' da: oddio ed ora che minchia succede? Ahahahahh e del resto vi voglio bene! Votatela e commentatela se ci sono errori!
Baci baci
Maxine