" Oh no non ti dispiacere, Michael tu non offendi mai❤❤"
Poi mi accorsi che avevo ancora le cuffie nelle precchie e me le tolsi subito imbarazzata.
" che musica ascolti? "Solo la tua" risposi ridendo.
"Davvero??? " mi chiese sbalordito e io: perchè sei il cantante più famoso del mondo!!
Mi sorrise con i suoi 32 denti perfetti!!!!! E lui era a dir poco bellissimo!
Ad un certo punto mi squillò il telefono, era nicolò! Io dissi a Michael: scusa ma devo rispondere... Fai pure non c' è problema! Risposi con una grande gioia dentro di me e dissi: Nicolò!!!
N: ciao maxi come va?
M: bene tu?
N: non male. Dove sei di bello?!
Io staccai un attimo e chiesi a Michael se potevo dirgli che ero con lui e Michael approvò allora io:
M: ma, sono solo con il cantante più famoso del mondo, ma del resto niente di che!
N: Oddio chi è?????
M: MICHAEL JACKSON!!!!!!!
N: Non ci posso credere!
M: se ti fa piacere te lo passo!
N: se lo fai ti devo un favore!
Michael, Nicolò vorrebbe parlare con te. Ok passamelo.
MJ: pronto? Ciao tu devi essere nicolò giusto?
N: s-s-si e tu Michael????
MJ: Esatto.
N: oddio non ci posso credere sto parlando con Michael jackson, michael jackson!!!!!!!!
MJ: OK nicolò ora ti devo lasciare ti passo maxine.
N: ok! Grazie di avermi parlato!!
M: pornto nico?
N: Maxine grazie di avermi passato Michael ora la mia vita è cambiata!
M: ma, non c' è di che!!!! Ora devo andare ciao!!!
N: ciaooo ci sentiamo!
FINE CHIAMATA
Ok Michael ho finito. Torniamo a noi. Si certo
" Cosa vorresti fare piccola?
" Boh, tutto quello che vuoi tu Michael!!!"
"Solo un informazione, dove dormo? Solo per sistemare i vestiti. In camera mia. Rimasi scioccata da quello che aveva detto e quanfo capì quello che aveva detto risposi:" Sei sicuro, va che io ti turo i calci nella notte!!! Dissi ridendo "Allora sei il mio specchio!!!! Piccola passeremo la notte a fare la lotta di calci!!!!
Ok vado a mettere i miei vestiti in camera!
Tornai da Michael che mi sembrava un po' triste.
"Che succede Michael?
"No niente ma è solo che volevo chiederti se sapevi cantare.
"Ho si certo che so cantare!!! Non vorrei vantarmi! Dissi ridendo
"Stavo cercando una cantante che faccesse un duetto con me per dedicargli la canzone durante il concerto!"Oddio e hai scelto me?!?! " si! Possiamo cominciare? Oh certo quando vuoi Michael! Ok allora metti le cuffie e inizia a cantare la canzone la saprai do sicuro!!! Credo...
Partì la base ed io cantai...