CAPITOLO 2: il momento

151 6 0
                                    

Finito la nostra festa erano le 4:00 del mattino e ci fiondammo nel letto perchè poche ore dopo avremmo avuto il provino. Quando mi svegliai vidi che Elisa non si era ancora svegliata. Guardato l'ora e... Oddio!!! Erano giá le 10:30 e il provino ce lo avevamo alle 11:00!!!! Buttai giù dal letto Elisa e gli urlai :" Svegliatiiiiiiii!!!!!!! Sono le 10:30!!!!!!!!!!! Lei fece un salto, e non sto esagerando, alto due metri! Facemmo tutto in fretta, cioè tutti i vestiti per il provino messi in una frazione di secondo.
Siamo schizzate giù abbiamo ingoiato latte cereali e siamo andate alla metrò per prendere il treno delle 10:50. Dopodichè siamo arrivate siamo entrate e per nostra fortuna non avevano ancora iniziato. Un omone molto robusto non molto bello venne contro di noi e ci disse: nome e cognome prego. Io dissi:"Maxine Corsini e lei è Elisa Boero Rol". "Bene cosa fate?" Io ballo man in the mirror  e lei ghosttown. Parlai solo io perchè Elisa era rossa come un peperone non so perchè. Finito di parlare con quell'uomo io vidi un signore con un imbottitura massiccia che io ed Elisa non capimmo chi era. Lasciammo perdere ed andammo a truccarci. Finito di truccarci uno dello staff mi disse: tocca a Maxine Corsini, Maxine Corsini, qualcuno ha visto Maxine Corsini?!!! Io urlai dato che ero davanti a lui e manco se ne era accorto: Sono io?!?!?!?! In scena su dai forza!! Ok,ok! Vado?!! Risposi seccata e andai in scena. Arrivai e vidi davanti a me massimo 3000 persone!!!! Oddio 3000 persone!!!!! I giudici erano 3. C'era frank matano,nina zilli e... Quello strano uomo imbottito massicciamente. Io iniziai, continuai e finii. Dopo hanno commentato i giudici allora: frank, sì! Nina,sì! E l'uomo disse: io sinceramente dovrei dire che sei fantastica e quindi ti mando direttamente in finale!!!!! Io scoppiai a piangere dalla felicitá e lui mi venne ad abbracciare e mi sussurrò: finito tutto vieni sul retro.

MichaelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora