CAPITOLO 12

74 4 0
                                    

È finita, mi sono lasciata con Michael Jackson, il Re Del Pop.
Andai giù in cucina dopo aver distrutto mezza porta lasciando Michael da solo. Mi preparai un toast ma prima di addentarlo mi buttai per terra dal dolore. Subito non capì cos'era ma poi guardai la caviglia. Mi sanguinava, e mi faceva malissimo. Urlai dal dolore.
POV MICHAEL
Ero nel letto che piangevo mentre mandavo un messaggio a Stephanie per dirgli che era licenziata. Dopo una decina di minuti che piangevo sentì in urlò provenire dalla cucina. Mi fiondai in cucina e vidi che c'era Maxine per terra con la caviglia sanguinante.
"Oddioa che e successo? La caviglia, mi sono rotta la caviglia... Riusciva a malapena a dire quello. La portai subito in OSPEDALE dove la lasciarono e per due giorni restò li. Io ogni due ore la andavo a trovare con un mazzo di rose bianche, le sue preferite...
Dopo che la dimisero io la aiutai ad andare in macchina. " scusami se ti ho trattato male. Scusami se ti ho dati un calcio. Anche fu scusami se ti ho tirato un pugno. Ci baciammo con molta foga...
HEI bellissime, scusate se questo capitolo è corto e fa anche cagare ma non sapevo proprio che cosa scrivere... Peró domani continuo. Giuro!
Baci baci
Maxine

MichaelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora