Ero molto felice che io e Michael eravamo tornati insieme. Michael ogni santo minuto mi chiedeva delle scuse ed io gli dicevo sempre che andava tutto bene e che non c'era da preoccuparsi. Tornammo in casa e mi sedetti sul divano esausta da tutti gli esami che mi avevano fatto.
Dopo tipo un'oretta Michael mi trascinò in Via Wall street 72.
"Michael cosa ci facciamo qua? Tu ricordi cosa successe in questa via? Si ti sei rotto il naso sbattendo contro quel fottuto palo... OK vedo che ti ricordi... C'era un palco montato con degli effetti spettacolari. Michael ci salì sopra ed iniziò a cantare varie canzoni tipo Bad, smooth criminal, man in the mirror. Quando sembrava finito tutto Michael incominciò a cantare la sua nuova canzone. Sul maxi-schermo scorrevano foto mie, ero commossa, mi aveva dedicato il concerto! Dopo mi fece salire sul palco ed iniziammo il mostro passò a due.
Dopo che finimmo Michael mi prese la mano, si inginocchiò prese una scatoletta e mi disse con voce angelica: Maxine, mi vuoi sposare? Io divenni rossissima e lessi che nel cielo c'era scritto: do you marrie me?
Io con tutta la gioia possibile ed immaginabile presi il microfono e dissi: Michael io ti vorrei sposare ma... Michael cambiò espressione, stavolta era un po' deluso: ... Io non posso non sposarti!!!!! E gli saltai addosso baciandolo in bocca con la lingua.
Tornammo a casa con la gioia nel cuore. Io ero braccio a Michael che mi guardava molto felice.
Ciao bellissime lettrici, vi starete chiedendo: ed ora come si sposeranno??? Lo scoprirete nel prossimo capitolo! Ciao!!!
Baci,baci
Maxine