CAPITOLO 5: La mia nuova carriera insiem a Michael

115 7 0
                                    

Quando finii lui era commosso e dopo aver finito mi chiese se sapevo ballarla qualla canzone e gli feci la performance. Verso la fine lo invitao a ballare con me e ci abbracciammo con molto calore,i nostri visi erano vicinissimi ed ad un certo punto lui mi baciò e i nostri cuor erano a mille.
Quando ci staccamo lui mi chiese:" Piccola vuoi essere la mia fidanzata?❤ Oh... Bhe adesso che ci penso... Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! E lo baciai io sta volta. Lo amooooooooo.
Dopo che ci staccammo lui mi disse: Ora andiamo amore che dobbiamo provare la canzone! Andammo provammo e tornammo a casa.
Io ero stanca morta e lui anche quindi andammo a dormire. Ci addormentamo che eravamo abbriacciati l' un l' altro che bella sensazione!!!!!!!!!
La maattina dopo ci svegliammo e lui mi chiese: " hai dormito bene? Si, si dorme bene nel tuo letto! Grazie maxy!!!
Andammo giù per fare colazione e mangiammo i pankackes allo sciroppo d'acero, MAMMA MIA CHE BUONI!!!!
Ci andammo a vestire ed io ero più normale del solito perchè mi misi un paio di leggins neri,un top, converse verdi e un trucco leggero. Uscimmo e ovviamente lui indossava tutta l'imbottitura per non creare caos. Mentre camminavamo eravamo abbracciati l' un l' altro e ci guardavamo fino
a che... " SBAAANG!!" Michael battè contro un palo, cadde per terra e si ruppe il naso, anche se era giá rifatto un po' di volte. Io mi fiondai da lui presi il telefono e chiamai l'ambulanza.
INIZIO CHIAMATA
X: pronto soccorso buona sera?
M: pronto devo portare ip signor Michael Joe Jackson all'ospedale...
X: cos'è successo al sg. Jackson?!?
M: camminavamo abbracciati, lui sbatte contro un palo e si ruppe il naso!
X:ok arriviamo subito, mi dica solo l'indirizzo.
M: via wall street 72.
X: ok,grazie arriviamo subito!!!
FINE CHIAMATA
" Michael, Michael!!!! Oddio stai bene?"
"Mi fa male il naso. Perchè hai sbattuto contro il palo e te lo sei rotto. A ok.... Hai chiamato l'ambulanza vero??? Si tesoro ha detto che arriverranno il più presto.
5 minuti dopo arrivò l'ambulanza che orese Michael e lo portò in sala emergenze.
X: sgr. Jackson cosa vuole che le facciamo? Una semplice ricostruzione o una chirurgia per restringere il naso ancora di più?
MJ: una semplice ricostruzione, grazie.
X: ok possiamo iniziare.
Iniziarono, procederono e finirono. Finita la ricostruzione Michael uscì un po' con la testa fra le nuvole. : Michael, Michael come ti senti??? Aspetta che ti aiuto.
Bene un po' spiazzato ma sto bene grazie.

MichaelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora