CAPITOLO 10

87 6 0
                                    

Dopo che ci staccammo da quel bacio che ogni persona vorrebbe avere, lui mi mise una mano sopra la caviglia, ma io istintivamente gliela tolsi con uno schiaffo sulla mano. Ahia!!! Ma perché l'hai fatto?! Perché non voglio che mi tocchi li! Come mai? Bhe vedi... Tuo fratello quando diciamo, abusò un pochino del mio corpo , io mi dimenai così tanto che mi fece un taglio con il coltellino che portava al collo, proprio li dove mi hai toccato e mi sono spaventata. Per quello che ti ho tirato uno schiaffo sulla mano, scusa non volevo farti tanto male. Tranquilla e tutto a posto. Dopo andammo a fare cena e mangiammo di gusto! Quando finimmo io diedi un bacio sulla guancia a Michael che mi prese per i fianchi e mi prese in braccio in modo da potermi baciare meglio. Mi portò nel letti e mi ci buttò sopra. Poi si sdraiò di fianco a me. Io le alzai la testa ed iniziai a baciarle il collo mentre gli accarezzavo il petto. Credi che a lui piaceva molto perché certe volte emetteva dei gemiti di piacere. Due giorni dopo io e lui andammo alla sede della motiwn perche la sera avrebbero dovuto avere l'esibizione per il 30'esimo anniversario. Quando arrivammo io mi nascosi dietro a Michael come una bambina di 2 anni perché avevo visto che Jermaine mi guardava molto storto. Provarono un ultima volta e il tempo passò in direttissima. Mancavano ormai 10 minuti all'inizio dello spettacolo ed io andai a fargli un in bocca al lupo a Michael. Quando entrai lo vidi seduto nel suo divanetti in pelle bianco, sembrava un po' teso, quindi andai da lui gli copr8 gli occhi e lo baciai con foga sulla bocca. Lui si griò di scatti ei abbracciò. In bocca al lupo ire, so che sarai il migliore di tutti! Ti amo Maxine.
Salirono sul palco e iniziarono. A metà spettacolo però Michael fece un' acuto e per un attimo gli mancò il respiro. Così si accasciò una decina di minuti per terra. Io persi dieci anni di vita vedendo Michael in quelle condizioni. Finito lo spettacolo io mi filndai da Michael e lo abbracciai. Che è successo amore. Non lo so tesoro mi è mancato un attimo il respiro però poi sono ripartito alla grande! Esatto!!! Io aspetti Michael fuori dal camerino. Stavo massaggiando con la.mia amica Elisa fino a che... PUM!!! Si sentì un botto provenire dal camerino di Michael. Tutti si precipitarono li davanti, ma nessuno osò andare avanti. Solo io entrai e li non persi solo 10 anni di vita, praticamente tutta la vita. Mi buttai per terra con le ginocchia piegate e rimasi li ferma a guardare la scena. Michael era svenuto e mentre cadeva sbattè la testa contro lo spigolo del comodino. Io mi misi a piangere e jace e Jacob, le guardie del corpo di Michael arrivarono. Riamseri scioccati da quella scena e subito chiamarono il 911. In meno di 10 mi uti Michael fu portato in ospedale.
IN OSPEDALE
Il dottore uscì e mi disse: non è niente di grave è solo che colpendo in quel modo la testa ha subito un lieve trauma cranico, ma c'è mancato poco al coma. Entrai nella sala e vidi Michael sul lettino con tipo, 5 aflebi nei due bracci. Dopo mezz'ora lo dimisero dall'ospedale e io lo portai a casa, lo misi sul divano e gli vietai di muoversi. Dopo quattro giorni si era ripreso.

MichaelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora