in dieci minuti di macchina maxine fun portata all ospedale. Io restai tutta la notte accanto a lei, e gli tenni strette le mani. alla mattina il dottore mi disse che dovevo andarmene e me ne andai. Poi tornai nel pomeriggio. Appena arrivai mi dissero che maxine doveva essere sottoposta ad un intervento al finaco per richiudere la ferita. Allora lì io mi sedei sulla sedia della sala d'aspetto in attesa di essere informato dell'inizio dell'operazione.
POV DOTTORE
Andai da michael a dirgli che sarebbe iniziata l'operazione , " Michael, noi iniziamo adesso l'operazione..." ok rispose lui e tornai in sala operazione.
" allora, possiamo iniziare... bisturi,forbici....oh no! attacco cardiaco!!!!! pressto in sala emergenze!
ci fiondammo in sala emergenze ed operammo maxne al cuore oltre ad chiudergli la ferita del coltello. Andava tutto bene fino a quando la macchinetta dei battiti fece un lungo bip.
Rimasi scioccato, come avrei fatto a dirlo a Michael?
Uscì dalla sala emergenze ed andai da Michael.POV MICHAEL
l dottore uscì dalla sala emergenze ed avanzò con la testa bassa verso di me, da li capì...
"Ti prego dimmi di no!"
"Michael.. Nooooooooooo ti pregooo dimmi di noo!! Scoppiai in un pianto strozzato e ad urlare per tutti l'ospedale.
Tornai a casa e mi buttai sul divano mentre continuavo ad urlare sbattendo cose dappertutto. Ad un certo punto pensai che fosse stato Davide ad infilargli il coltelli nel fianco, allora lo chiamai.
INIZIO CHIAMATA
D:pronto?
M: D-davide?
D: oh ciao Michael mi devi dure qualcosa?
M: si, sig, m-maxine è morta...
D: ah ok...
M: come ok? Io ti dico che la mia ragazza è morta e tu mi dici ah ok?!
Allora sei stato tu!
D: si sono stato io! Va bene? Mi stava sul culo Maxine!
M: ma allora hai dei seri problemi! Se una persona ti sta sul culo nn gli parli, nn e che l'ammazzi!
D: ho capito ma...
M: ma il cazzo sei stato tu e basta, vaffanculo Davide!
FINE CHIAMATA
Attaccati il telefono e chiamai la polizia per dirgli che Davide aveva ammazzato Maxine, dopodiché andai da un mio amico che aveva un impresa di pompe funebri per organizzare il funerale e poi tornai a casa perché il funerale sarebbe stato due giorni dopo.Ma salve bellissime lettrici! Eccomi qua con un altro capitolo. Scusate sempre perché è corto e perché è pieno di errori, comunque speri che vi piaccia, se vi va mettete mi piace e lasciate un commento!
Baci baci
Maxine
Baci