Ancora non ci credevo che Michael mi aveva chiesto di sposarlo! Entrammo e mi appoggió delicatamente sul divano. Andò in cucina a preparare la cena e quando finì mi portò al tavolo.
"Hey va che ce le ho le gambe ed i piedi! Lo so ma volevo farti godere della mia servizievolitá! Oh ma quanto ti amo!!! E lo baciai. Iniziammo a mangiare e direi che Michael è proprio un ottimo cuoco! Io ero stanca morta, ma Michael mi costrinse a vedere un film horror. " che film guardiamo? L' esorcista.
" e c-come mai p-proprio quello? È l'unico horror che ho.... Apparte scary movie, ma li mi prendono per il culo e mi da un po' fastidio... Ok guardiamolo.
Stavamo guardando quel film fino a quando non fini la prima parte. " vado in bagno Michael. Ok... Stavo per entrare in bagno quando diventò tutto buio.
" un BLACK-OUT! Urlò Michael e intanto mi aggarappai alla porta, mi tirai su ma caddi a terra perché sentì una fitta allucinante al fianco e poi un'odore metallico, quello della morte, E da li piú niente.
POV MICHAEL
Riuscii a riavviare la luce. Dopo però sentì un odore metallico, di sangue. Poi pensai che fosse il corto circuito ad averlo causato e tornai sul divano. Dopo una trentina di minuti non vedevo né sentivo Maxine arrivare e andai a chiamarla. "Maxine??? Maxine??? Maxine?!?!?!? Arivai davanti al bagno e l'odore metallico aumentò. Entrai in bagno e vidi Maxine per terra sopra ad una pozza di sangue, con un coltello nel fianco. La presi e mi fiondai in macchinaSalve fantastiche lettrici! Scusate se non ho ancora scritto di come si sposeranno e forse lo scriverò nel prossimo capitolo! Comunque, volevo ringraziare:
@LucreziaBrio @
@Sei_il_mio_infinito
@Sunflower01
Per avermi dato delle idee per il mio libro, e con questo ci rivediamo al prossimo capitolo!
Baci baci
Maxine