Neanche a dirlo passano alla puntata successiva e si stanno preparando per il prossimo ballo più forti ed uniti che mai!
Il Paso Doble è il prossimo stile e la loro la virilità non manca di certo!
"Amore mi fai vedere come sbatti il tacco?"chiede Moreno sorridendo
"Ok!"
Alex sbatte il piede facendo un rumore assurdo tanto che Moreno scoppia a ridere per l'esagerazione!
"Esagerato!"esclama Moreno
"Ma mica c'è qualcuno de sotto!"esclama Alex sorridendo
"Lo so,ma se sbatti così mi rompi il pavimento!"
"Ora l'esagerato sei tu!"esclama Alex sorridendo
"Sono il tuo maestro e ti sto semplicemente correggendo,signor fidanzato!"esclama Moreno dandogli un bacio
"Così non vale però! Se mi baci poi non riesco più a lavorare!"
"Ah beh,allora vorrà che dire che quando facciamo lezione non ti dò neanche un bacio!"
Alex di scatto lo attira a sè e si trovano corpo a corpo,viso a viso,occhi dentro occhi.
"Provaci signor fidanzato e vedi!"
Non riuscendo a reggere al contatto si danno un altro bacio ed un altro ancora...
"Amore starei così per ore,ma se non ci muoviamo in puntata come ci arriviamo?"
"Si,hai ragione amore. Basta mielismo e bada alla ciance! Continuiamo."
Un ultimo bacio,poi riprendono a ballare tornando serii.
Tra mal di spalla e braccia per i gesti e tutto,passo dopo passo la coreografia esce e prende vita,ma durante le prove generali del venerdì in sala Alex fa male un passo durante la camminata in avanti e la sua caviglia fa un movimento scorretto e brusco che lo fa cadere rovinosamente a terra.
"Ahi!"esclama Alex cadendo dal dolore
"Alex!"esclama Moreno girandosi preoccupato e chinandosi vicino a lui
"La caviglia! Che dolore!"
"Ma cosa è successo?"
"Stavo facendo un passo e ho sentito crack! Non vorrei che si fosse rotto qualche osso o tendine!"esclama Alex dolorante
"Ti fa tanto male?"
"Sto quasi per piangere! Tu che dici?"
"Si,hai ragione,domanda stupida! Faccio chiamare un medico ok?"
"Non lasciarmi qui da solo amore!"
"Sta tranquillo torno subito!"
Si alza ed esce dalla sala.
"Un medico! Serve un medico!"
"Moreno che succede?"gli chiede Samuel
"Alex... Alex..."
Non riesce a parlare per l'agitazione...
"Ehi calmati! Cos'ha Alex?"
"È a terra con dei dolori lancinanti alla caviglia! Bisogna fare presto!"
"Ok,vado io a chiamare il medico. Tu torna da lui che ha bisogno di te!"
"Certo! Grazie Samu!"
"Di niente!"
Moreno torna in sala da Alex che è ancora sdraiato sul pavimento in lacrime per il dolore.
"Eccomi qui!"
"Il medico arriva?"
"Si amore,tranquillo. Samuel è andato a chiamarlo! Intanto appoggiati a me!"
Moreno si siede sul pavimento accanto a lui e fa appoggiare Alex con la schiena sul suo petto in modo da non stare completamente sdraiato.
"Siamo qui!"esclama Samuel entrando con Alessandro Carollo,il dottore e amico di tutti loro.
"Ciao ragazzi!"
"Ciao Ale!"esclama Moreno
"Allora Alex,vuoi dirmi cos'hai combinato?"gli chiede Alessandro
"Stavamo provando e la mia caviglia ha fatto crack Ale! Mi sa che ho fatto un movimento che non dovevo fare!"
"Credo anch'io! Adesso io faccio dei movimenti così capisco dove ti fa male ok?"
"Ok. Mi fido di te."
Alessandro gli muove la caviglia cercando di capire il punto esatto del dolore che trova in poco tempo facendo urlare Alex,aggrappato alla maglia del suo fidanzato.
Moreno cerca di tranquillizzarlo sussurandosi delle cose e tenendolo tra le sue braccia.
Lo accarezza e lo bacia.
"Dobbiamo portarlo subito in clinica da me e fargli esami!"
"È grave Ale?"
"Spero di no Alex perché altrimenti..."
"Saltato tutto vero?"chiede Moreno
"Si,purtroppo si. Ma non è ancora detta l'ultima."
"Giusto."
Alex viene portato in clinica e fa tutti gli esami necessari.
Dopo delle ore Alex,seguito da Moreno,rientra in sala prove con caviglia fasciata e stampelle e il morale a terra.
Piano piano si siede sul puff e appena si vede allo specchio in quelle condizioni anziché in piedi si lascia andare ad un pianto liberatorio.
Alex è disperato! Non vuole proprio uscire dalla gara!
Moreno si precipita subito a lui e lo stringe a sè.
"Ehi!"gli sussurra
"Non posso vedermi in questo stato Moreno!"dice Alex con la voce spezzata
"Lo so amore mio! Non ti aspettavi,così come io non mi aspettavo io,una cosa del genere in fin dei conti. È stato un duro per tutti e due!"
"Già. Un attimo prima sono qui in piedi che ballo ed un attimo dopo..."
Non riesce a continuare per il pianto continuo e stringe a Moreno che lo coccola e lo conforta.
"So cosa vuoi dire,ma l'affronteremo insieme! Come ogni coppia!"
"Si,ma ormai siamo fuori amore! Siamo fuori!"esclama Alex con le lacrime agli occhi
"Non è detto amore! Magari è questione di qualche settimana!"gli dice Moreno accarezzandogli il braccio
"Ma dovremo ritirarci ed io non voglio! Eravamo appena tornati in gara cazzo!"
"Capisco la tua rabbia e credimi la provo anch'io!"dice baciandogli la testa risata
"Non è giusto! Stavamo andando così bene e stavamo dando con così buon esempio per chi è gay come noi ed adesso ... adesso è finito tutto!"
"Dobbiamo sperare che non sia veramente così amore!"
"Ti amo tanto lo sai vero?"
"Ti amo anch'io! Andrà tutto bene vedrai e passerà tutto!"
Alex scoppia a piangere e Moreno lo stringe ancora di più.
"Sshh,non piangere amore mio!"gli sussurra Moreno dandogli qualche bacino.
"Deve pur esserci qualcosa che possiamo fare amore! Magari ... magari modificare la coreografia!"
A Moreno l'idea del suo fidanzato non dispiace affatto!
"Si,credo si possa fare amore!"
"Davvero?"
"Si,davvero! Bastano un tavolo due sedie,la mia mente e il gioco è fatto! Ed ovviamente anche tutta la tua forza!"
"Ce la metterò tutta anche a costo muovermi poco e rimanere seduto! Noi dobbiamo scendere in pista costi quel che costi!"
"D'accordo amore! Vedrò rivoluzionare il nostro ballo allora!"
Si sorridono e si danno un bacio.
"Moreno?"
"Si Alex?"
"Grazie!"
"Di cosa?"
"Di tutto quello che fai per starmi accanto sempre e comunque e per venirmi incontro! Sei un tesoro!"
"Non mi devi ringraziare! È il mio dovere di insegnante e di fidanzato. E poi farei di tutto per renderti felice e meno pesante questa situazione!"
"E questo mi rende felice credimi. E sai una cosa?"
"Cosa?"
"La mia vita non sarebbe la stessa senza di te!"
Moreno a quelle parole si commuove tanto che lacrime scendono sul suo viso.
"Ehi,amore!"esclama Alex stringendosi a lui
"È che le tue parole sono meravigliose, mi sono arrivate dritte al cuore e mi hanno colpito!"
"È la verità!"
"Vuoi sapere la mia di verità?"
"Si,certo."
"Anche la mia vita non sarebbe stessa senza vita! Me l'hai migliorata e me l'hai travolta!"
"Wow! Non credevo di essere così importante!"esclama Alex commosso
"È esattamente così!"
Alex sorridendo gli dà un bacio,poi riguardandosi allo specchio torna serio e triste.
"Non posso credere di essermi ridotto così!"
"Vedrai che presto starai bene e sarà tutto finito amore."
"Speriamo il più presto possibile amore. Ma per ora sarai tu le mie gambe o meglio la mia caviglia malandata!"esclama Alex sorridendo
"Sarò tutto quello che vuoi finché non ti riprendi!"
Alex a quelle parole lo abbraccia forte forte.
Se non ci fosse Moreno non saprebbe proprio come fare!
"Cosa ho fatto per meritarmi un insegnante ed un fidanzato dolce e premuroso come te?"
"Mi ascolti sempre Alex e mi ami! Questo hai fatto! E poi anche tu sei un fidanzato dolce e premuroso ed allievo esemplare e diligente!"
"Si talmente esemplare e diligente che mi sono fratturato la caviglia e mi sono ridotto come un vecchio zoppo!"
Moreno sospirando lo continua ad accarezzare e cerca di confortarlo come meglio può.
"È stato un incidente Alex! Capita tutti di farsi male e non solo ballando!"
"Questo lo solo Moreno,ma non riesco ad accettarlo! Soprattutto perché questa è la tua prima partecipazione e ti ritrovi fuori a causa mia!"
"A causa di un imprevisto amore,non a causa tua! E te lo ripeterò all'infinito finché non te lo metti bene in testa!"
Alex gli sorride leggermente e sospira.
"Accompagnami in albergo va!"
"No."
"Come no?"
"Tu starai a casa da me! Non se ne parla che io ti lasci solo in queste condizioni!"
A quelle parole il viso di Alex si illumina cosa che viene notata subito da Moreno.
"L'avevo detto che sei il mio tesoro!"dice dandogli un bacio
"Andiamo così ti sdrai e ti riposi!"
"Certo. Stare seduto mi stanca e poi devo stendere la gamba!"
"Certo."
Piano piano escono dagli studi e con la macchina di Moreno vanno a casa sua.
Quando arrivano Moreno lo fa sedere sul divano facendogli stendere la gamba su una sedia.
Moreno nel frattempo si dà una rinfrescata,si cambia e torna dal suo fidanzato.
"Sicuro che posso stare qui amore? Non reco troppo disturbo?"
"Macchè! Tu non rechi nessun disturbo,anzi mi fa tanto piacere avere il mio fidanzato qui! Sarà una sorta prova per una futura convivenza!"
"Detta così mi spaventa un po',ma allo stesso tempo adoro l'idea di poter vivere con te un giorno!"
"Si,anch'io. Mettiamo Netflix?"
"Va bene."
Anche se la giornata non è andata bene Alex e Moreno sono lo stesso felici perché nonostante tutto sono insieme sul quel divano a guardare un film stretti stretti e non c'è niente che vorrebbero di più di questo❤.
STAI LEGGENDO
AMARE BALLANDO
RomanceAlex Di Giorgio,nuotare professionista,viene chiamato da Milly Carlucci per partecipare a Ballando con le Stelle. Ovviamente accetta volentieri a patto che con lui non balli una donna,bensì uomo che deve essere gay e single come lui e che abbia il...