Alex e Moreno sono in sala a provare la bachata e gli altri balli per la finalissima.
Durante la bachata però c'è un piccolo problema tecnico (se così si può chiamare)...
"Perfetto! Ci mancava solo questo!" lo esclama nervoso Alex guardandosi allo specchio
Moreno,che stava sistemando la musica,si gira sentendo il suo compagno.
"Che succede?"
"Che succede?Guarda qua!" esclama indicando il leggero rigonfiamento tra i pantaloni
Moreno scoppia a ridere divertito.
"Ops! Ti sei per caso eccitato amore?"esclama Moreno ironico
"Che cazzo ti ridi! Guarda che non è divertente!"
"Un po' lo è!"
"E tutta colpa tua che mi provochi con quelli strusciamenti durante la bachata! Adesso come faccio a ballare!"
"Beh di certo non possiamo farlo in sala! Dovrai aspettare stasera cow boy!" dice Moreno cingedogli la vita e continuando a provocarlo dandogli un bacino sul collo.
"Ti odio quando fai così!"
"Ed io ti amo!"dice Moreno dandogli un bacio sulle labbra
Alex gli tocca le guance e approfondisce,poi si staccano.
"Mi fai impazzire Moreno Porcu lo sai?"
"È un modo per dirmi che mi ami anche tu Alex di Giorgio?"
"Si,esatto!" esclama Alex sorridendo e dandogli un altro bacio
Tra un bacio e l'altro si staccano e si fissano stringendosi.
"Ti sei calmato?"
"Si,adesso si!"
"Ok,allora riprendiamo!"
"Si,ma prima un ultimo bacio!"
Si baciano un'ultima volta poi provano gli altri balli.
Dopo diversi minuti fanno un'altra pausa tutti bagnati di sudore e stanchi.
"Me stai ad uccide oggi! Te lo dico!"dice Alex sdraiato e con il fiatone
"Siamo alla finalissima e se arriviamo al ring finale dobbiamo saper tutto!"dice Moreno sdraiato su un lato con la testa sulla sua pancia,mentre Alex lo accarezza.
"Si lo so. Amore?"
"Dimmi amore!"dice Moreno accarezzandolo
"Dici che ce la faremo ad arrivare fino a lì?"
"Lo spero tanto! Ma anche se ci arrivassimo nella nazione in cui viviamo dubito che veder vincere una coppia gay come la nostra sia una cosa accettabile!"
"Sono d'accordo. Purtroppo ci sono certe persone che vivono ancora nel Medioevo e non c'è modo di farle ragionare. Sta cosa mi fa una rabbia!"
"Anche a me. Comunque in questi tre mesi il messaggio lo abbiamo mandato Alex. Chi vuole capire capisca. Non è un problema nostro anche perché noi Continueremo a stare insieme ed amarci anche senza il loro permesso!"
Moreno dicendo gli tiene la mano e gli accarezza il braccio dandogli qualche bacino.
"Ah questo poco,ma sicuro! Il nostro amore va oltre all'odio di cerca gente idiota ed imbecille!"
"Ben detto amore!"
Alex si mette seduto,si abbassa verso Moreno e lo bacia.
Prove dopo prove e il giorno della finalissima arriva ed un senso di malinconia e tristezza si fa sentire per un momento in Alex, che seduto sul puff,continua a sospirare e piange.
Moreno,che stava per mettere la musica,sentendolo si volta verso lo specchio e appena lo vede con le mani sul viso e la schiena china si precipita subito da lui.
Gli si siede accanto gli accarezza le spalle avvolgendole con il braccio.
"Ehi amore,che succede?"gli chiede preoccupato
"È l'ultimo giorno che siamo qui chiusi in sala a provare ed in questo momento mi è venuto un magone che.. "esclama Alex sospirando con la voce rotta e tirando su col naso
"Lo so,lo so...Dispiace tanto anche a me. Farà male lasciare questo posto."
"Molto male amore. Qui mi sono sentito protetto,al sicuro ed accettato come non succedeva dai tempi del nuoto!"
"Ed è bello questo amore mio. Anche io qui sono riuscito ad esprimere e dire cose che non tirare fuori da anni! E tutto questo grazie a te!"
"Davvero?"
"Si Alex,davvero! Sei stata e sei la persona giusta,al momento giusto e nel posto giusto!"
"Anche tu per me! Sembra ieri che sono entrato qui e ti ho visto,bello come il sole,camminare davanti a me per la prima volta!"
"Si,anche a me sembra ieri quando ti ho visto per la prima volta tutto timido,imbarazzato ed eccitato!"
"E legnoso!"esclama Alex ridendo
"Si,diciamo che non eri fluido nei movimenti come adesso!"
"Merito del mio insegnante!"
"E merito tuo amore! Sei stato un allievo esemplare in questi tre mesi!"
"Grazie amore mio." gli dice sorridendo e dandogli un bacio
"Sei bellissimo quando sorridi e non vorrei mai vederti piangere!"
"Lo stesso vale per me. Sai cosa mi fa una certo effetto?"
"Cosa?"
"Che il tempo è passato così veloce..."
"Già. Un diesel proprio!"esclama Moreno sorridendo
"Mi mancherà tutto questo!"
"Anche a me! Ma vediamo il lato positivo: inizieremo la nostra nuova vita insieme! Non siamo più soli come all'inizio!"
"Giusto! Perché io ho te e tu hai me! E qualsiasi cosa accada in puntata saremo certi di questo! Che il dopo Ballando per noi sarà un nuovo inizio!"
"Si e non vedo l'ora di scoprirlo!"
"Anche io. Però mi mancherà chiamarti Maestro Moreno!"
"E a me chiamarti Allievo Alex!"
"Potremo sempre farlo in modo scherzoso!"
"Certo! Va meglio con il magone adesso?"
"Si,molto meglio."
"Ok,allora riprendiamo!"
Moreno si alza e fa per andare verso la radio,quando...
"Moreno?"
"Si Alex?"
Alex si avvicina a lui e lo stringe forte forte chiudendo gli occhi ricambiato ovviamente.
"Grazie amore! Ogni volta che cado ci sei tu che mi rialzi! Come nelle nostre coreografie e non c'è cosa più importante per me!"
"Non devi ringraziare! Sono il tuo fidanzato ed è mio dovere starti accanto!"
"Ti amo!"
"Ti amo anch'io lo sai!"
Si staccano e si danno un bacio,poi riprendono a ballare.
Nel frattempo la sera arriva ed Alex si sta preparando nel camerino
Cerca di non essere teso e di essere più lucido possibile,ma è dura.
"Amore sei pronto?"gli chiede Moreno entrando
"Si,devo solo allacciarmi la scarpa!"dice Alex intento a fare il nodo.
"Ti vedo troppo teso. V
uoi che ti aiuti?"
"No,ce la faccio!"
"Sicuro?"
Dopo qualche secondo...
"Accidenti,stasera proprio non mi viene sto cazzo de nodo!"esclama nervoso
"Vieni che te lo faccio io!"
Moreno si china e Alex gli allunga il piede.
"Grazie amore!"
"E di che! Ecco fatto,possiamo andare!"
"No,prima un'ultima cosa!"
Alex lo attira a sè e lo bacia in maniera appassionata.
"Adesso si che possiamo andare!"dice poi
"Si,lo penso anch'io! Forza!"
Mano nella mano si incamminano verso gli Studi poi si dividono come ogni sera visto che Moreno deve fare il ballo di inizio puntata con i maestri.
La puntata inizia e dopo 5 esibizioni tocca a loro.
Sempre mano nella mano si dirigono in studio dalla Sala delle Stelle e finita la clip fanno la loro bachata molto sensuale ed in maniera molto affiata cosa che la giuria nota subito.
Il punteggio che hanno ottenuto è alto considerano anche i 20 punti bonus e la bachata è piaciuta molto.
Ciò rende soddisfatti sia Moreno che Alex che,una volta detto il codice,vanno a cambiarsi per il cavolo di battaglia ovvero il Paso Doble.
Tornati tutti in studio viene detta la classifica e si piazzano al terzo posto.
Il prossimo step sono delle sfide e a loro toccano Luisella e Pasquale.
"Quelli sono quasi più bravi di noi! Ci battono Moreno!"esclama Alex dietro le quinte
"Rilassati Alex! Non farti prendere dall'ansia!"gli dice Moreno abbracciandolo
"Facile a dirsi!"
"Anche a farsi! Guardarmi e fa un bel sospiro!"dice Moreno una volta staccati e toccandogli le guance
Alex sospira e sembra essere più rilassato.
Sembra...
Alle prime due sfide vengono eliminate Iva e Rosanna che si classificano quarte a pari merito.
Ora tocca a loro e nella sfida sono i primi ad esibirsi nel Paso Doble sulle note di "Mentre tutto scorre" dei Negramaro.
Per Alex e Moreno è come tornare indietro nel tempo,esattamente alla 6 puntata, e ci mettono ancora più grinta.
Dopo aver fatto il salto finale Alex rischia di scivolare addosso a Moreno e che per fortuna lo blocca con il braccio e gli fa "naso naso" sorridendogli.
Anche Luisella e Pasquale hanno rifatto il Paso Doble che ad Alex e Moreno infastidisce un po'.
La trovano come una sorta di provocazione!
Cercano comunque di mascherare questa cosa di andare avanti anche se già sapevano come andrà a finire.
Ed infatti vengono eliminati con il 49% lasciando loro un amaro in bocca non differente!
Ovviamente ringraziano tutti per la bella esperienza e si dicono dispiaciuti per non aver presentato altri due balli nuovi,ma sono comunque felici del percorso fatto.
"E comunque: l'importante è partecipare un piffero!"esclama Alex facendo ridere tutti
Ma è la verità.
Ci tenevano a vincere,ma è andata come è andata.
Vanno a cambiarsi e si godono il resto della puntata con tanta delusione.
Finito tutto Alex svuota il camerino e,prima di uscire dagli studi,rientra un ultima volta in sala ed accendere le luci.
Si siede e si lascia andare ai ricordi,poi buttando il sacco ed il borsone a terra scoppia a piangere.
"Ehi!"esclama Moreno entrando,stringendogli la mano ed asciugandogli le lacrime.
"Mi dispiace così tanto andarmene!"
"Lo so,anche a me! Abbiamo passato i mesi più belli della nostra vita qua dentro!"
"I più magici,indelebili ed indimenticabili! Soprattutto perché ho incontrato te e ho trovato l'amore vero!"
"Anche per me è così. Nessun ragazzo con cui sono stato mi fa sentire come mi fai sentire tu!"
"Penso esattamente la stessa cosa di te.
Sei diverso da tutti gli altri,compreso..."
Alex non riesce neanche a dire talmente gli fa male...
"Ivano?"
"Si,lui. Ma non voglio parlarne. Adesso nella mia vita ci sei tu e ti amo,ti amo tantissimo Moreno!"
"Anch'io Alex!"
Alex lo stringe e gli bacia capelli.
"Dai,salutiamo questa sala ed andiamo a casa!"dice Moreno
"Ok. Dammi solo qualche secondo."
"D'accordo. Intanto alziamoci!"
Si alzano e dopo averla guardata per l'ultima volta prendono le loro cose e mano nella mano vanno via.
"Ciao Ballando! Benvenuta nuova vita insieme!"esclama Alex felice guardano l'edificio che lo ha ospitato per tre mesi e guardando poi Moreno che a sua volta lo guarda con il sorriso.
Le loro mani continuano a stringersi intrecciate e le loro labbra si baciano ancora una volta.
"Ora è ufficiale amore. Non sono più il tuo maestro. Sono semplicemente Moreno,il tuo fidanzato!"
"Ed io non più un tuo allievo,ma semplicemente Alex,il tuo fidanzato!"
"E non vorrei fosse diverso!"
"Neanch'io!"
Si sorridono e si danno un altro,poi presa la macchina di Moreno vanno a casa sua.
La loro esperienza a Ballando è stata bellissima ed intensa,ma la loro vita insieme,quella di coppia vera ed innamorata,lo sarà ancora di più perché né faranno parte solo loro e ne saranno i protagonisti ❤
Come il loro grande amore ❤
STAI LEGGENDO
AMARE BALLANDO
RomanceAlex Di Giorgio,nuotare professionista,viene chiamato da Milly Carlucci per partecipare a Ballando con le Stelle. Ovviamente accetta volentieri a patto che con lui non balli una donna,bensì uomo che deve essere gay e single come lui e che abbia il...