Presentazioni Ufficiali e Speciali

71 6 4
                                    

La prima finale è vicina e Moreno ed Alex stanno preparando il Moderno di Bud Spencer e Terence Hill ogni giorno,persino la domenica nella sala di una palestra dato che gli Studi sono chiusi.
Alex fa la camminata Western in una maniera così goffa e buffa che Moreno scoppia ogni volta ridere facendolo innamorare ogni giorni di più di lui.
Anche Alex dal canto suo è sempre più innamorato del suo Moreno e della sua risata che lo fa sempre incantare.
"Pianeta Terra chiama Alex! Amore!"lo richiama Moreno sorridendo
"Eh!?"esclama Alex tornando alla realtà
"Ti sei incantato?"
"Beh,con il tuo sorriso è difficile non incantarmi amore!"
Alex prende le sue labbra le bacia più volte fino a diventare un bacio appassionato intenso.
Moreno si lascia andare senza pensare che si stanno allenando e che in quel momento è il suo maestro,ma quando Alex comincia slegargli i lacci dei pantaloni di tuta...
"Amore dobbiamo lavorare. Non è il momento."gli dice a malincuore bloccando mettendo la mano su
"Ok,va bene."dice Alex sospirando tristemente.
"Sento che da qualche parte in questo discorso c'è un ma..."
"Niente ma. È che con questi allenamenti non abbiamo mai tempo per noi..."
"Si lo so,dispiace anche a me."
"E poi ancora non siamo riusciti ... si insomma ..."
"Parli della nostra prima volta?"
"Si."dice Alex sorridendo un po' imbarazzato
Moreno sorridendo gli accarezza la guancia e lo bacia.
"Ti prometto che l'avremo e sarà magica e speciale!"
"Come le tue coreografie?"
"Anche meglio!"dice Moreno dandogli un bacio
"Uhm ... mi piace! Ma adesso torniamo serii Maestro Moreno!"
"Giusto! Allievo Alex!"
Ultimo bacio e si ricomincia!
Allenamento dopo allenamento e giorno dopo giorno la coreografia è pronta e preparata e loro sono sempre poi determinati e sicuri.
Arrivato il giorno della puntata e quindi dell'esibizione Alex va fuori tempo ed è scordinato.
La giuria glielo fa notare più volte e questo lo abbatte parecchio.
Moreno gli stringe la mano per dargli forza e confortarlo.
"Una merda è andata! Una bella merda!"esclama Alex nervoso una volta dietro le quinte
"Alex capita a tutti di andare in tilt e fuori tempo."
"Si,ma così ho rovinato due settimane di lavoro!"
"Non dire cazzate! Non hai rovinato nulla! Ti sei solo fatto prendere dall'emozione!"
"Eh,dici poco! L'avevo imparata e fatta così bene!"
"Non demoralizzarti troppo! Ok?"
"Ok,ma ci sto comunque male e non so come chiederti scusa! Tu ci hai lavorato tanto su questa coreografia ed io ad un passo dalla finalissima sono andato in palla! Mi dispiace tanto Moreno!"dice Alex con la voce inclinata
Moreno lo abbraccia e lo stringe forte forte dandogli qualche bacino.
"Alex non mi devi chiedere scusa! Tu hai dato il massimo! Come sempre! Ed io sono comunque orgoglioso e fiero di te!"
"Davvero amore?"
"Davvero! E lo ero anche in pista nonostante tutto!"
"Lo sai che ti amo vero?"
"Si lo so amore. Ti amo anch'io!"
Si staccano e si danno un bacio facendo contatto con le loro fronti ed intrecciando le loro mani.
"Ora non pensiamoci più! Ormai è andata!"
"Ok. Andiamo a cambiarci!"
La puntata va avanti ed arrivata la prova parenti.
Alex e Moreno gli ultimi a scendere in pista.
Con la cuffie alle orecchie e scatenati entrano in studio ed appena raggiungono Milly Paolo gli fa cenno di toglierle e di dargliele.
Milly spiega la prova e poco dopo parte la base di "Footlose",il loro Boogie.
Iniziano a ballare fino a Paolo prende Moreno lasciando Alex da solo in pista.
Milly lo gira verso di sè e ci parla un po' ,mentre Paolo alle sue spalle accompagna Sergio,il padre di Alex e lo ferma dietro di lui.
"Adessi voltati e balla Alex!"
Alex si gira ed appena vede sua padre quasi commuove!
"Papi!"esclama felice
Sergio lo abbraccia ed insieme si scatenano.
Moreno li guarda incantato e con il sorriso a 36mila denti sulle labbra.
Vedere Alex,il suo Alex,così felice lo emoziona molto e lo commuove,ma allo stesso tempo gli fa ricordare cose che non vuole ricordare e a cui cerca di non pensare.
A fine esibizione si avvicina a loro sorridendo ed ascoltando la giuria,dopodiché ritornano dietro alle quinte.
"Papà ora mi dici come cavolo hanno fatto a farti venire qui e a farti ballare!"gli chiede Alex sorridendo
"Ancora non ci credi eh?"
"No,sono scioccato! Ma allo stesso felice! Grazie della bellissima sorpresa!" dice abbracciandolo
"Per te questo ed altro!"
Moreno continua ad osservarli in disparte con il sorriso sulle labbra,ma quando lo sguardo di Alex incrocia con il suo...
"Vieni amore!"gli dice staccandosi dal padre e tenendogli la mano.
Moreno gliela prende e gliela stringe,mentre Alex lo porta di fronte a Sergio.
"Papi finalmente posso presentarti Moreno!"
"Il ragazzo che ami così tanto e che ti rende così felice oltre che ad essere ottimo insegnante!"
"Si,esatto! Amore lui è Sergio,mio padre!"
"Piacere di conoscerla Signor. Sergio!"
"Piacere mio! E per favore chiamami solo Sergio e dammi del tu! Siamo in famiglia!"
"Va bene Sergio,volentieri! E ci tengo a dirti che anche tuo figlio rende tanto felice!"
"Lo credo bene! Sai Moreno,da quando Alex è qui a Ballando ha ripreso a sorridere ed è tutto merito tuo! Tu lo hai fatto rinascere e di questo nè io nè Virma ti ringrazieremo mai abbastanza!"
"Papà così me lo fai piangere!"esclama Alex ironico
"È la verità!"
"Grazie,ma io non fatto niente di che!"
"Moreno tu non hai fatto niente di che,hai fatto tutto! In tre mesi mi hai cambiato la vita! Non so se te ne rendi conto!"
"Si, me ne rendo perché come io ho cambiato la tua vita tu hai cambiato la mia!"
Si danno un bacio con Sergio che li guarda sorridendo felice.
"Moreno che ne diresti di venire a pranzo da noi domani?"
"Non so se è il caso..."
"Dai amore vieni! Non farti pregare!"esclama Alex con la faccia da cucciolo
Moreno al musetto tenero e dolce non riesce proprio a resistere e sospirando cede.
"D'accordo. Accetto con piacere l'invito."
"Evvai!"esclama Alex felice dandogli un bacio
"Adesso andate. Ne parliamo meglio dopo a cena."
"Ok. Ciao papi."
"Ciao Alex. Ciao Moreno!"
"Ciao Sergio! A dopo!"
Mano nella mano si incamminano verso bordo campo,quando...
"Moreno?"lo chiama Sergio
"Si?"
"Benvenuto in famiglia!"
A quelle parole Moreno si commuove tanto da piangere e ridere allo stesso tempo.
"Grazie! Grazie di cuore!"esclama Moreno asciugandosi le lacrime
"Visto Papà? Me lo hai fatto piangere!"
Alex e la sua simpatia!
"Smettila scemo! Sergio posso abbracciarti?"
"Ma certo! Vieni qui!"
Moreno lo raggiunge lo abbraccia sotto gli occhi commossi di Alex.
"Vedo nei tuoi occhi che come Alex tu hai dietro una storia difficile. Se vuoi parlarne Alex,io e Virma siamo qui! Consideraci la tua seconda famiglia!"
"Grazie Sergio! Sei un uomo straordinario ed Alex è molto fortunato ad averti come padre!"
"Anche ad avere un fidanzato come te! Lo rispetti e so che non gli faresti mai del male!"
"No,mai. Perché lo amo davvero!"
Stavolta è Alex che piange a sentire quelle parole da parte del suo ragazzo.
Sergio e Moreno si staccano e quest'ultimo appena si gira e vede Alex piangere...
"Amore! Ma facciamo a turno per piangere stasera?" esclama Moreno sorridendo
"Scusa,è che vedervi così uniti mi rende così felice!"
Moreno lo abbraccia e gli bacia la guancia.
"Andate davvero adesso!"esclama Sergio sorridendo
"Si,certo!"dice Alex
Mano nella mano tornano in studio e si siedono a bordo campo.
La puntata per loro termina con 10 punti presi da Rossella per i quali Moreno scoppia a piangere stretto ad Alex,soprattutto per la motivazione e un terzo posto con 20 punti.
Nonostante l'inizio di puntata un po' così Alex è davvero felice perché non solo ha ballato con suo padre,ma lo ha presentato a Moreno e tutti insieme stanno cenando parlando del prossimo pranzo come una vera famiglia.
Sono davvero gli uomini della sua vita ❤

Sono davvero gli uomini della sua vita ❤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
AMARE BALLANDODove le storie prendono vita. Scoprilo ora