Da Moreno è partito Alex si è trasferito provvisoriamente dai suoi e dorme nella sua vecchia stanza.
Questo perché stare nella loro casa da solo rende più difficile sopportare la separazione.
Se il giorno è distratto dal suo lavoro di Mr,la sera e la notte pensa costantemente a Moreno a volte con le lacrime agli occhi per quanto gli manca.
Una notte però,una delle poche in cui Alex riesce veramente a dormire,il suo cellulare vibra.
Curioso si sveglia,prende il telefono e guarda lo schermo.
Appena vede "Moreno ❤" sullo schermo sorride felice e gli risponde.
"Ciao amore!"
"Ciao amore! Ti ho svegliato? Stavi dormendo?"
"No,tranquillo!"
"Sicuro?"
"Anche se fosse sono felice che tu l'abbia fatto. Comunque,come è andato lo spettacolo oggi?"
"Bene,ma vorrei che ci fossi tra il pubblico. Mi manchi da impazzire Alex!"
"Non dirlo a me! La tua mancanza e la tua assenza mi stanno lacerando dentro! E a volte ... a volte sento di non farcela!"
"È la vasca più lunga e difficile che tu abbia mai attraversato lo so! Ma ce la faremo ed io tra poche settimane sarò a casa!"
"Ti giuro che non vedo l'ora!"
"Anch'io credimi! Adesso vado a farmi una doccia e tu torna a dormire amore mio!"
"Ok,anche se sarà difficile visto che passerò il tempo a pensarti nella doccia con quel tuo meraviglioso corpo scolpito da Bronzo di Riace!"
"Alex!"esclama Moreno sorridendo
"Che c'è? Sei tu che me provochi!"
"Ah si? Allora sai che ti dico per provocarti ancora di più?"
"Cosa sentiamo?"
"Che non vedo l'ora di tornare per avere tutto per me quel tuo corpo scolpito da Bronzo di Riace!"
"Moreno Porcu questo è colpo basso!"esclama Alex sorridendo
"Lo so! Per questo l'ho detto! Dai,ora vado davvero e dormi che domani devi andare in piscina a lavorare!"
"Va bene dormo Maestro Moreno!"
"Bravo Allievo Alex! Ti amo!"
"Ti amo anch'io! Buonanotte amore!"
"Buonanotte amore mio! Sogni d'oro!"
Alex si addormenta felice di aver sentito la voce della sua dolce metà.
Passati altri giorni e vedendo l'ennesime lacrime del figlio,Sergio entra nella sua stanza con una sorpresa che Alex non si aspetta di certo e che lo farà veramente felice.
"Ehi!"esclama Sergio sedendosi accanto a lui
"Mi manca tanto papà!"esclama Alex con la voce rotta e mettendosi con la testa sulla sua spalla.
Sergio gli avvolge le spalle e lo stringe.
"Lo so,per questo voglio darti questa busta."
"Cos'è?"
"Vedila come un regalo di un padre che non sopporta più di vedere suo figlio piangere per la lontanza dal suo amore!"
Alex ancora non capisce,ma quando l'apre e vede un biglietto per Amsterdam...
"Papà io ... io ..."
"Non dire niente Alex! Fa solo la valigia e va da Moreno!"
"Ma come faccio con il lavoro?"
"Ci ho pensato io. Ho parlato con il tuo capo e ha detto che può sostituirti con un altro istruttore per queste tre settimane!"
"Ovvero finché non torno con Moreno! Lui tra tre settimane finisce!"
"Esatto!"
"Papà non se posso accettare! È un regalo enorme!"
"Accettalo e basta! In questo momento conta la tua felicità e so che restando qui sarai solo depresso figlio mio! Quindi vai e riabbraccia l'amore della tua vita!"
Alex con le lacrime agli occhi lo abbraccia forte forte!
L'emozione che prova è troppo forte.
"Grazie,grazie,grazie! Sei il papà migliore del mondo!"
"Lo so. Ti voglio bene!"
"Anch'io papà,tanto!"
Alex tutto eccitato ed euforico prepara la sua valigia ed il pomeriggio dopo parte per Amsterdam.
Durante il volo non pensa ad altro che riabbracciare Moreno dopo settimane di lontanza e di stare con lui giorno e notte!
E la cosa di cui ha bisogno e che desidera da settimane!
Gli manca baciarlo,gli manca abbracciarlo e stringerlo a se,gli manca il suo sorriso,gli mancano i suoi riccioli,insomma gli manca tutto di lui e non vede l'ora di rivederlo!
Arriva in aeroporto dopo qualche ora di volo e con il taxi si dirige verso il teatro dove Moreno sta provando.
Arrivato sul posto decide aspettarlo fuori e di chiamarlo fingendo di aver appena finito di lavorare senza fargli capire che è li ovviamente.
"Devi essere stanco immagino!"
"Si amore,abbastanza. Tu che stai facendo?"
"Ho appena finito di provare e sto per tornare in Hotel. Sono sfinito!"
"Povero amore mio!"esclama Alex tra il tenero,il dolce e l'ironico
"Mi stai prendendo in giro Alex di Giorgio?"
"Non oserei mai Moreno Porcu!".
Scoppiano a ridere,ma quando vede Moreno uscire e se lo ritrova davanti i suoi diventano lucidi per l'emozione.
"Ok,ti credo. Amore?"
"Dimmi!"
"Vorrei che tu fossi qui con me!"
"Anch'io vorrei essere lì con te! Anzi già ci sono!"
"Cioè? Che vuoi dire?"
Alex non dice altro e Moreno da quel silenzio comincia a capire...
"Aspetta,non mi dire che..."
"Girati scemo!"dice Alex emozionato
Moreno a quelle parole si gira ed appena vede Alex di fronte a sè scoppia a piangere per la felicità.
Il suo amore lo ha raggiunto,è lì davanti ai suoi occhi e non riesce a crederci!
Chiudono la chiamata,mettono via il telefono,posano giù il borsone e corrono l'uno verso l'altro stringendosi in abbraccio fortissimo ... stretto stretto.
Poi si guardando intensamente si baciano come mai prima d'ora e tutto ricomincia a tornare nel verso giusto.
"Amore!"esclama Moreno
"Ciao amore!"
"Ciao!"
Si danno un altro bacio con tutta la felicità che hanno in corpo.
Finalmente,dopo settimane,si sono riuniti e sono insieme!
"Non posso credere che tu sia qui! Ma come è possibile?"
"Un solo nome: Sergio Di Giorgio!"
"Tuo padre?"
"Si. È stato lui a prendermi il biglietto per raggiungerti! Non ne poteva più di vedermi piangere e così depresso per la tua assenza e la tua mancanza!"
"Che dolce! E il lavoro?"
"Ha pensato anche a questo. Mi sostituirà un mio collega per queste tre settimane!"
"Tre settimane? Vuoi dirmi che torniamo insieme in Italia?!"
"Esattamente! Non ci separaremo più Moreno!"
"Non vedevo l'ora di sentire queste parole! Non voglio più stare così lontano da te Alex!"
"Neanch'io! Non ce la facevo più credimi! Se non ci avesse pensato mio padre ci avrei pensato io stesso! La nostra casa è così vuota senza di te che mi sono dovuto trasferire da miei. Ho provato provato starci senza di te,ma non ce l'ho fatta."
"Mi dispiace tanto! Ma hai fatto bene almeno avevi la compagnia dei tuoi!"
"Si,è vero. Dai andiamo in hotel da te così poso la mia roba!"
"Certo! È qui vicino!"
Mano nella mano camminano per le vie di Amsterdam finché non arrivano in hotel.
"Sai di cosa avrei voglia?"gli chiede in ascensore
"Si,un'idea ce l'avrei. Ne ho voglia anch'io!"
Neanche il tempo di aprire la porta che Alex si fionda sulle labbra di Moreno e quando sono dentro la sbattono e si tolgono tutto rimanendo a petto nudo.
Ancora con le labbra attaccate Moreno si aggrappa con le gambe alla vita di Alex che lo fa sdraiare sul petto mettendosi su di lui.
La passione si fa sempre più forte e Moreno cambia le posizioni baciandogli tutto il petto.
Con il passare dei minuti anche il resto finisce sul pavimento.
"Non sai quanto ho desiderato questo momento!"
"Anch'io!"
"Mi sei mancato amore!"
"Anche tu amore! Ma adesso sta zitto e continua a baciarmi!"gli dice Moreno
Passano non quanto tempo a fare l'amore per poi trovarsi addormentati e tutti sudati stretti uno all'altro.
Alex si è accoccolato sul petto di Moreno che lo stringe.
Sono molto stanchi,ma anche molto felici.
Dopo due ore di sonno Moreno si sveglia ed appena vede Alex ancora addormentato sul suo petto sorride,lo accarezza e gli bacia la testa rasata.
Lo coccola,lo guarda con gli occhi più innamorati che mai e rimane sempre incantato dalla sua bellezza anche quando dorme.
Dopo un po' anche Alex si sveglia...
"Ehi!"gli dice Moreno sorridendo
"Ehi amore!"
"Dormito bene amore?"
"Si,finalmente si! Il tuo petto è meglio di un cuscino!"dice Alex dandogli poi un bacio
"È stato meraviglioso ... magico!"
"Come ogni volta che lo facciamo Moreno!"
"Esattamente Alex. Oggi ti va di fortuna che non ho lo spettacolo!"
"Ah si!?"
"Si! Possiamo starcene qui quanto vogliamo e fare quello che ci pare!"
"Ottimo! Che ore sono?"
"Le nove ed è ora di cena amore mio!"
"Ordiniamo qualcosa e ci guardiamo un film? Sono ancora stanco del viaggio e non ho troppa voglia di uscire!"
"Va bene amore! Prendo il telefono ed ordino qualcosa. Pizza?"
"E pizza sia! Vado a farmi una doccia!"
"Ok. Così poi,mentre la faccio io,apparecchi e tieni d'occhio la porta!"
"Va bene. D'accordo!"dice Alex facendo l'occhiolino e mandandogli un bacio
"Ti amo lo sai vero?"
"Lo so. E tu sai che ti amo anch'io?"
"Si,lo so. Va sotto la doccia adesso! Altrimenti non ce la caviamo più!"esclama Moreno ridendo
"Vado Maestro Moreno!"dice Alex facendo ancora il passo del Paso Doble
Moreno come al solito scoppia a ridere.
"Bravo Allievo Alex! Vedo che te lo ricordi ancora!"
"Certi insegnamenti non si scordano mai! Dopo se vuoi balliamo un po'!"dice Alex ancheggiando
"Ma non eri stanco tu?"
"Per ballare con il mio ragazzo non sono mai stanco! Ora però vado davvero!"
"Ecco o altrimenti divento un maestro severo!"esclama Moreno ironico
Alex si chiude in bagno e mentre l'acqua della doccia va Moreno chiama la pizzeria ed ordina due pizze e due birre.
Tempo di cenare e di sistemare che sono già intenti ad ascoltare la musica e ballare.
"Vedo che non sei affatto arrugginito amore!"esclama Moreno dopo che Alex lo ha attirato a sè dopo una giravolta
"So passati 3 mesi mica anni amore!"esclama Alex ironico
"Giusto,hai ragione! E sai,ballare con te mi fa sentire così bene!"
"Anche a me! Mi sento in una bolla,in un altro pianeta,in un altro universo dove ci siamo solo tu,io,i nostri cuori e le nostre anime e nessun'altro può entrare!"
"È esattamente come mi sento io! Quando ci sei tu con me ho tutto e non mi serve nient'altro!"
"Vale lo stesso per me. Continuiamo a ballare adesso!"
"Certo.
Nonostante Ballando sia finito e Moreno sia impegnato in un altro progetto,lui ed Alex non smetteranno mai di ballare insieme perché é quello è il loro destino e lo sarà sempre❤
STAI LEGGENDO
AMARE BALLANDO
RomanceAlex Di Giorgio,nuotare professionista,viene chiamato da Milly Carlucci per partecipare a Ballando con le Stelle. Ovviamente accetta volentieri a patto che con lui non balli una donna,bensì uomo che deve essere gay e single come lui e che abbia il...