"No,non lo farà!"
Moreno entra in studio lasciando tutti a bocca aperta!
Alex sentendo la sua voce si volta con le lacrime agli occhi e se lo ritrova davanti con un sorriso che lo fa innamorare ancora di più.
"Moreno!"esclama Alex con la voce inclinata
"Non posso lasciarti da solo che combini solo guai!"esclama Moreno sorridendo
"Pensavo non venissi in puntata!"
"Invece eccomi qui! Devo impedire ad una persona di fare l'errore più grande della sua vita!"
"Moreno,io..."
"Alex non puoi lasciare il programma! Faresti uno sbaglio e lo sai!"
"Farei uno sbaglio a continuare senza di te! Io non voglio un altro insegnante Moreno! Io voglio te!"dice con le lacrime agli occhi
Moreno gli tocca la guancia e gli asciuga lacrima che sta scendendo sul suo viso.
"Non piangere!"gli dice Moreno quasi sussurrando
"Dimmi che torni a farmi da insegnante e che continuiamo questo percorso insieme ed io resto! Basta solo una tua parola!"
Moreno guardandolo intreccia le dite delle loro mani e sospira sorridendo.
Alex abbassa lo sguardo,vede le loro mani,poi lo rialza.
"Sai ci ho riflettuto molto e credo che nonostante tutto meriti una seconda possibilità! Quindi il nostro percorso insieme continuerà e tornerò a farti da insegnante!"
Alex scoppia a piangere per la felicità!
Se è un sogno non deve essere svegliato!
"Non mi stai prendendo in giro vero?"
"No,non potrei mai prendere in giro l'uomo che amo!"
"Come ... come mi hai chiamato?"
"L'uomo che amo! Perché lo sei Alex! Tu due giorni fa mi ha detto che mi ami ed adesso sono io che te lo dico..."
Moreno schiarisce la voce e cercando di non piangere riprende il discorso.
"Ti amo anch'io Alex di Giorgio! E Nessuno oltre a me deve stare al tuo fianco! Sono stato così stupido a pensarlo!"
"Non sei stupido,anzi! Avevi tutte le ragione per allontanarmi! Ma questo ora deve appartenere al passato perché nel presente,adesso,ci siamo solo io e te. Ti amo Moreno!"
"Ti amo Alex!" esclama Moreno con le lacrime agli occhi
Alex prende e lo bacia toccandogli le guance,mentre Moreno tocca le sue.
I loro visi umidi si toccano e loro labbra si rincorrono in continuazione in un bacio appassionato.
"Beh, ora sei tu che mi hai preso e baciato davanti a tutti!"gli dice Moreno sorridendo appena si staccano.
"Scusami!"
"Non scusarti e baciami di nuovo!"
Si danno un altro bacio,poi Moreno lo abbraccia forte forte come solo lui sa fare.
"Amore mio!"esclama Alex piangendo.
"Basta piangere amore! Io sono qui,sono qui con te!"dice staccandosi ed accarezzandogli le guance
"E lo sarai per sempre vero?"
"Si,per sempre! Non ti lascio più!"
Alex lo riabbraccia e stringe forte a sè.
"Ridillo ancora!"
"Non ti lascio più."gli ripete Moreno dandogli un altro bacio
"Mi sei mancato così tanto!"
"Anche tu! Ma d'ora in poi sarà tutto diverso e faremo di tutto per stare insieme!"
"Si,di tutto! Non voglio più stare lontano da te!"
"Neanch'io! Adesso che ne diresti di ballare?"
"Ma non abbiamo preparato nulla!"
"Improvvisiamo! Milly siamo ancora in tempo vero?"
"Si,certo Moreno!"
"Grazie! Allora che ne dici amore? Lo facciamo?"
"Con te al mio fianco farei qualsiasi cosa amore mio! Quindi si,facciamolo!"
"Perfetto!"
Un altro bacio,poi Milly invita il maestro a mettere la base.
La canzone scelta è "Quando Nasce Un'Amore" di Anna Oxa.
"Neanche a farlo apposta!"esclama Alex sorridendo
"Già. Adesso seguimi e balliamo ok?"
"Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento!"
Una volta individuato lo stile,che è la Rumba,Moreno guida Alex e cominciano a ballare più sorridenti che mai!
L'alchimia,l'unione,la loro magia ... tutto era tornato su quella pista e insieme danno vita ad un ballo che emoziona tutti tanto che la giuria dà voti alti!
"Beh un ritorno coi fiocchi direi!"
"Assolutamente si Milly!"esclama Alex felice
Milly ricorda il loro codice poi soddisfatti e sorridenti,mano nella mano,vanno dietro alle quinte.
Non riescono a non smettere di baciarsi per quanto sono felici ed innamorati.
"Sono così felice insieme a te!"
"Ed io sono felice che tu sia tornato da me!"
"Come potevo non farlo! Tu sei la mia metà,sei la mia anima gemella ... sei tutto per me Alex!"
Alex sorridendo gli dà un altro bacio.
"Tu per me! Che ci mettiamo adesso?"
"Sono indeciso se rifare il tango o il contemporaneo in caso di spareggio! Tu cosa preferisci amore? Ops!"esclama Moreno come se avesse fatto un errore,ma che in realtà non lo è.
"Mi hai chiamato Amore e non con il mio nome!"
"Mi è venuto,scusa!"
Moreno è diventato tutto rosso nel frattempo...
"Questa scena già la conosco..."dice Alex stringendolo dalla vita
"Si,anch'io!"esclama Moreno sorridente
"Solo che adesso l'imbarazzato sei tu Moreno Porcu! E comunque non scusarti,mi fa molto,ma molto piacere!"
"Davvero?"
"Davvero! E ritornando alla scelta direi tango amore!"
"Anche tu mi chiami Amore! Adoro!"esclama Moreno felice
"Beh da oggi siamo fidanzati e questa volta ci baceremo davanti a tutti che nessuno dei due se la prenda ok?"
"D'accordo! Questa volta sarà davvero speciale perché ci amiamo! Ti amo Alex!"
"Anch'io ti amo Moreno! Andiamo a cambiarci adesso."
Vanno a cambiarsi,poi vanno nella mano in sala delle stelle dove gli amici e colleghi li accolgono con un applauso.
Sorridendogli Alex e Moreno si danno un altro bacio con gli altri che continuano a festeggiare il loro ritorno.
Poi si siedono al divanetto e Moreno si stringe ad Alex che gli bacia i capelli ed intreccia le dita delle loro mani sempre più uniti e sempre più innamorati.
STAI LEGGENDO
AMARE BALLANDO
RomanceAlex Di Giorgio,nuotare professionista,viene chiamato da Milly Carlucci per partecipare a Ballando con le Stelle. Ovviamente accetta volentieri a patto che con lui non balli una donna,bensì uomo che deve essere gay e single come lui e che abbia il...