THE END
6 anni dopo
Sono passati ormai più di 6 anni da quanto abbiamo fatto la nostra prima comparsa sul grande schermo.
Dopo due tour mondiali durati ben 3 anni, partecipazione a varie premiazioni abbiamo deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per vivere la nostra vita.
Questo non ci ha impedito di rimanere amici, anzi dato che viviamo nello stesso quartiere 'Calabasas' a Los Angeles, ci vediamo quasi tutti i giorni e almeno una volta a settimana facciamo grandi rimpatriate per ricordare i vecchi tempi.
Il bello era vedere che non eravamo cambiati, eravamo sempre quei soliti ragazzi che si erano incontrati anni prima all'università.
Shawn diventato cantante di fama mondiale con ben due grammy quando non era impegnato nei tour veniva a trovarci.
Anche noi partecipavamo a molti suoi concerti.
Vederlo era un emozione.
Ogni volta piangevamo dalla gioia.
Vederlo sul palco con la sua chitarra con la semplicità di quel ragazzo che suonava alle feste o per svago mi lasciava ogni volta senza fiato.
Aveva realizzato il suo sogno e io non potevo che esserne fiera.
Ogni volta che ci incontravamo, e ci trovavamo insieme ripensavo sempre a quel primo giorno di università.
Penso sempre a come sarebbe andata la mia vita se non mi fossi seduta vicino a quel ragazzo dai capelli biondi che si presentò come Matthew e ogni volta ringrazio il cielo per avermi dato questa opportunità, per vedere realizzato il sogno di quelli che divennero i miei amici, quel sogno che era diventato anche il mio.
Non abbiamo mai smesso di crederci e questa è stata la nostra fortuna.
*******
CRISTAL'S POV
Cameron mi mise una benda sopra gli occhi prima di caricarmi in macchina.
C:"Cam dove mi stai portando?"
Cam:"è una sorpresa Cristal"
C:"lo sai che non so aspettare!"
Cam:"non lamentarti che manca poco"
Ancora con la benda sopra gli occhi Cameron mi fece scendere dalla macchina.
Si sentiva il rumore dell'oceano quindi compresi di trovarmi vicino alla spiaggia.
"Sorpresa" disse Cameron togliendomi la fascia nera dagli occhi.
Ci trovavamo di fronte ad un ristorante che dava sul mare di Malibu.
Rimasi sorpresa e lo abbracciai immediatamente.
Cam:"dai andiamo dentro"
Il cameriere ci indicò un tavolo all'aperto che dava sul mare.
L'ambiente era accogliente ma allo stesso tempo intimo e non potevo non essere felice di trovarmi li con il mio Cameron.
Una volta seduti Cameron mi diede dei fiori.
Cam:"Buon primo anniversario Cristal"
C:"anche a te amore" dissi baciandolo.
Ebbene si, io e Cam ci eravamo sposati un anno prima e per viaggio di nozze eravamo tornati a Roma, in quella città dove tutto ebbe inizio.
C:"Cam comunque oggi mentre eri al lavoro sono andata dal dottore e il tipetto dentro la mia pancia sarà una bella bambina"
A Cameron si illuminò il volto.
Cam:"oddio sono così felice" disse dando un bacio sulla mia pancia.
"Hai pensato a come chiamarla?"
C:"volevo chiamarla Francesca" dissi convinta.
Cam mi guardò e mi sorrise.
Strinse la sua mano nella mia e dopo esserci guardati intensamente negli occhi voltammo lo sguardo verso l'orizzonte che si stava tingendo di arancione.
Il cielo stava diventando scuro e il sole stava per tramontare per dare spazio alla luna.
Come il sole che chiudeva il suo ciclo anche io e Cam avevamo voltato pagina.
Avevamo lottato insieme, lottato per il nostro amore, lottato per raggiungere i nostri sogni perché abbiamo capito che la vita è una continua lotta che se combattuta nel modo giusto porta alla vittoria.
*****
Ebbene si la storia è giunta al termine. Spero vi sia piaciuta, volevo ringraziare tutti di cuore davvero.
Ho appena pubblicato la trama della nuova storia si chiama Go on alone || Taylor Caniff, sarei veramente felice se passate a darle un'occhiata. Grazie ancora a tutti vi amo ♡
STAI LEGGENDO
DON'T STOP BELIEVING || Cameron Dallas ||
ФанфикCosa succede quando Cristal una ragazza di 18 anni incontra un gruppo di ragazzi che si fanno chiamare Magcon all'università? **** La guardai con le lacrime agli occhi e la abbracciai. Non riuscivo a capire, quella ragazza mi cambiava in meglio. Qua...