Capitolo 30

17K 764 149
                                    

A:"oddio ragazzi mi sento male" disse Aaron trovandosi davanti al portone dello studio di Bart.

Come dei bambini ci spintonammo per entrare per primi.

Caniff ebbe la meglio ed entrò prima di noi.

Salimmo di corsa le scale per trovarci davanti ad una porta con su scritto studio.

Con discrezione Nash bussò.

Un signore sorridente aprì la porta.

B:"benvenuti ragazzi! Entrate"

T:"non ce lo facciamo dire due volte!"

Disse Taylor buttandosi su un divano.

N:"tu e la tua solita delicatezza"

B:"tranquillo Nash, fate come se stesse a casa vostra. Da oggi in poi consideratemi come un nuovo amico e se volete potrete chiamarmi zio"

C:"uhuh Zio Bart! Mi piace" disse Carter ridendo.

Ci accomodammo sulle grandi poltrone color rosso e Bart cominciò a parlare.

B:"bene ragazzi allora il Tour comincerà la prossima settimana proprio qui a Roma. Durerà un mesetto e faremo tappa in tutti i capoluoghi di provincia in modo tale da permettere a tutti di incontrarvi"

J.G:"potremo visitare le varie città?"

B:"assolutamente si. Comunque prima di tutto ora creeremo un sito web, un account su Twitter, Facebook ed instagram. Quindi prego seguitemi"

Rimasi a bocca aperta quando entrammo in una sala completamente bianca.

B:"bene ora vi affido alle mie costumiste e alle parrucchiere. Quando avete finito poi raggiungete il fotografo che vi scatterà le foto che useremo per i volantini e per i vari siti"

M:"Oddio mi sento tanto VIP" disse Matthew ridendo.

C:"Ma tu sei già VIP. Sei mio amico. Il mio migliore amico"

M:"ovviamente mia piccola Star"

'Stia fermo perfavore signorino Espinosa' disse con gentilezza la truccatrice.

M:"emh scusi non sono abituato a stare fermo" disse e io risi.

'Pronti ragazzi?'

'Pronti' rispondemmo all'unisono.

'Bene io sono Bryant il vostro fotografo.'

'Ciao Bryant' rispondemmo di nuovo in coro.

L:"Sì e ora chiediamogli anche da quanto tempo ha smesso di bere.

Sembriamo il circolo degli alcolisti anonimi" tutti ridemmo compreso Bryant.

B:"allora bene prima cominciamo con le foto singole. Carter vieni,sei il primo"

******

B:"bene ragazzi sono soddisfatto! Potete andare! Ci vediamo in Tour bei ragazzuoli!"

Alla parola Tour urlammo.

L'emozione era tanta.

******

Arrivata a casa cominciai a preparare le valigie.

C:"mamma dove sta la maglietta corallo?"

A:"tesoro nel primo cassetto" rispose dalla cucina.

C:"ma mamma non la trovo"

A:"aspetta che arrivo"

E come non detto aprii di nuovo il cassetto e la magliettina si materializzò proprio lì.

A:"te l'avevo detto di guardare li" Rise

C:"non capisco proprio come tu ci riesca"

A:"quando sarai mamma capirai!"  Se ne andò lasciandomi spiazzata.

Accesi la mia radio e cantando a squarciagola riposi tutto il necessario nelle due grandi valige.

CAMERON'S POV

Messaggio a: Cristal ♡
'Piccola fra 10 minuti passo a prenderti. Fatti trovare pronta'
'Sono già pronta amore. Non vedo l'ora a tra poco'

Il giorno del concerto di Bruno era arrivato e come Cristal ero emozionatissimo.

Era uno dei miei cantanti preferiti e volevo da tanto sentire la sua voce dal vivo.

Vidi Cristal arrivare correndo.

C:"ciao amore" mi disse baciandomi e sbattendo contemporaneamente lo sportello della macchina.

Cam:"Prontaaaaa?"

C:"mai stata così pronta" Urlò.

Bruno Mars entrò.

Cristal cominciò a piangere dalla gioia mentre cantava a squarciagola.

La seguì a ruota.

'GRAZIE A TUTTI PER ESSERE VENUTI AL MIO CONCERTO. VI AMO RAGAZZI'

Disse Mars lasciando il palco.

La serata era stata meravigliosa.

Vedere Cristal felice era il mio obiettivo e fortunatamente riuscii nel mio intento.

Sorrideva ed era bellissima.

Aveva visto dopo tanti anni uno dei suoi cantanti preferiti.

C:"Cam grazie" disse abbracciandomi.

Cam:"per te questo ed altro amore" risposi lasciandole un casto bacio sulle labbra.

"Ora andiamo a casa che domani abbiamo il nostro primo show"

C:"oddio me ne ero completamente dimenticata".

*******

SHAWN'S POV

L'ansia pre-show si faceva sentire.

Le urla delle ragazze si sentivano da dietro le quinte.

M:"ragazzi ma vi rendete conto che abbiamo fatto sold out in tutte le date?"

N:"io ancora non realizzo"  Disse Nash emozionato.

S:"ragazzi ho paura sono il primo ad esibirmi e ho il terrore di sbagliare" ammisi.

Cristal si avvicinò a me e mi abbracciò.

Bastò solo il suo tocco per darmi forza.

Ricontraccambiai il suo abbraccio e la strinsi a me.

Lo sguardo cadde su Cameron che non era arrabbiato come pensavo ma anzi sorrideva contento.

S:"Ora sono pronto!" Dissi convinto.

********

Passate a leggere la storia di @IWantMichael è su Ashton e ve la consiglio! ♡

DON'T STOP BELIEVING || Cameron Dallas ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora