Capitolo 14

22.5K 1.1K 166
                                    

Era più di un mese che non toccavo il mio telefono e appena lo accesi ritrovai migliaia di notifiche.

Richieste di amicizia su facebook, migliaia si seguaci sia su Instagram, Twitter e Vine.

Non potevo crederci.

C'erano ragazze che chiedevano informazioni sul mio stato, altre che mi auguravano la pronta guarigione e non appena Nash pubblicò la foto arrivarono altrettanti messaggi.

Erano felici che stessi bene, hanno sempre sostenuto i ragazzi durante questo brutto periodo e io ne sono molto grata.

Un messaggio mi colpì.

'Ciao Cristal sono una fan dei magcon. Adoro quei ragazzi e vedere quanto tengono a te è bellissimo. Immagino che tu sia una ragazza fantastica. Spero di incontrarti un giorno e di poterti abbracciare. Sei una ragazza forte, non smettere mai di esserlo. Una fan dalla Sardegna. P.s. Ti prego fai anche tu dei vine insieme ai ragazzi mi renderesti felicissima.'

Non appena finì di leggere il messaggio decisi di accontentarla.

La vita era una sola e andava goduta al meglio senza sprecare un istante.

Come disse Orazio 'Carpe Diem'.

Avevo una grande opportunità davanti a me e non dovevo lasciarmela scappare.

Si era fatto molto tardi quindi ringraziai tutti ancora una volta e mi diressi in bagno per fare una bella doccia.

Asciugai i miei lunghi capelli e crollai dalla stanchezza.

*******

C:"buongiorno mamma" dissi felice

A:"buongiorno tesoro"

C:"vado da Matt e Cam ci vediamo dopo"

******

C:"Ciao Matthew" dissi saltandogli addosso.

M:"tesoro buongiorno, sono felice di vederti. Cameron è in bagno, come sempre. Accomodati dove vuoi."

CAMERON'S POV

Sentì la voce di Cristal provenire dal salone quindi mi vestii di corsa e andai immediatamente ad abbracciarla.

"Buongiorno amore"

C:"buongiorno a te" disse imbarazzata.

La baciai dolcemente e lei riconraccambiò.

M:"Cri hai già fatto colazione?"

C:"Sì"

M:"Ok perfetto allora preparo solo per me"

Cam:"Ti voglio bene anche io amico e scusa se esisto"

Vidi Cristal ridere e non c'era niente di più bello.

CRISTAL'S POV

Risi all'affermazione di Cameron.

La sua vicinanza mi faceva star bene.

C:"ragazzi volevo dirvi una cosa"

Matthew si sedette accanto a me pronto ad ascoltarmi portando con sé i due caffè.

M:"tutto orecchi dolcezza!"

Cam:"Ti ricordo che è la mia ragazza non la tua!"

M:"gelosia portami via!"

C:"su ragazzi smettetela lo sapete che vi adoro quindi silenzio e ascoltate. Comunque dopo aver letto i vari messaggi delle ragazze ho deciso di cominciare a fare i Vine con voi e volevo chiedervi se potevo entrare a far parte del vostro gruppo!"

Matt e Cam si guardarono.

La tensione in me saliva finché non vidi Cam prendere il suo telefono e indirizzarlo verso di me.

Cam:"lei è Cristal e sarà la nostra magcon girl. Saluta Cri"

Completamente imbarazzata salutai verso la telecamera.

Cameron sembrò accorgersi della mia tensione e quindi fece una faccia buffa per farmi ridere.

Il video ormai era pubblicato e io ero ufficialmente una nuova viner.

M:"Cam chiamiamo tutti gli altri e facciamo un video insieme"

Immediatamente Cam chiamò tutti e in giro di una trentina di minuti l'appartamento si riempii.

Era venuto anche Hayes, il fratello minore di Nash e anche Lia con la telecamera.

L:"Cristal sono così felice della tua decisione"

C:"dovevo farlo sia per me che per le persone che mi hanno supportato fino ad oggi. Voglio far ridere la gente e voglio allo stesso tempo farmi apprezzare per quello che sono ma ho paura che molti si arrabbieranno quando sapranno di me e Cam."

L:"non farti tutti questi complessi, sicuramente vi shipperanno tutti. Sono la vostra prima sostenitrice. CAMSTAL SHIPPER!"

C:"Ti prego, ma non si può sentire"

Ridemmo ancora una volta.

L:" ragazzi pronti?1 2 3 si gira"

******

Non mi ero mai divertita così tanto in vita mia.

Avevamo raccolto le idee dateci dalle fan via Twitter ed ero sicura che il video che avremmo pubblicato poco dopo su YouTube sarebbe piaciuto a tutti. Era epico.

Aaron era ancora pieno di uova e farina e nessuno riusciva a smettere di ridere.

DON'T STOP BELIEVING || Cameron Dallas ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora