Capitolo 20

16.9K 962 28
                                    

C:"quando lo becco lo gonfio quel bastardo di Jacob! Comunque non significa che non sia arrabbiato con Shawn. È mio amico e sa quanto ci tengo a quella ragazza. Me la pagherà cara"

MATTHEW'S POV

Vidi Cameron uscire furioso da casa di Taylor.

M:"Nash cosa è successo?"

N:"Quello che temevamo"

M:"Shawn?" Dissi preoccupato

N:"Shawn"

M:"cavolo! Dobbiamo assolutamente parlare con lui!"

N:"concordo, andiamo a cercarlo"

*****
Trovammo Shawn seduto sul letto di una stanza mentre accarezzava dolcemente Cristal sulla schiena mentre dormiva.

M:"Ehi Shawn" dissi sottovoce per non svegliare Cri.

S:"Ciao ragazzi tutto bene?"

N:"noi si, Cam un po di meno. Vi ha visto mentre vi stavate baciando"

S:"o mio Dio! È stato tutto un grande sbaglio."

M:"cosa è successo amico?"

S:"Jacob ha fatto bere Cristal e dato che non regge l'alcol ha cominciato a blaterare qualcosa e poi mi ha baciato! Lo ammetto all'inizio sono stato felice ma poi mi sono subito tolto. Voglio bene a Cam e non voglio che né lui né Cristal soffrano a causa mia!"

N:"Ti crediamo Shawn. Ora proveremo a parlare con Cameron."

CRISTAL'S POV

Mi svegliai quando il sole era ormai alto nel cielo.

La mia vista era sfocata e non ricordavo niente di ciò che era successo la sera precedente dopo aver parlato con Jacob.

S:"Cri tutto bene?" Disse una voce familiare.

C:"Cam sei tu?"

S:"No tesoro sono Shawn."

C:"ciao Shawn. Ma cosa è successo ieri?"

S:"niente di che tesoro"

C:"davvero?"

S:"Sì sì tranquilla. Ora andiamo a prendere qualcosa da bere"

C:"Cam dove è? "

S:"ieri sera è tornato a casa appena finita la festa"

C:"dopo devo assolutamente chiamarlo!"

SHAWN'S POV

Cristal continuava a chiedermi di Cam.

Cercai di nascondere la tristezza e la frustrazione dalla mia faccia.

Sapevo che il bacio della sera precedente non significava niente ma continuavo a rimanerci male.

Risposi gentilmente a Cristal ma sapevo dentro di me che Cameron non avrebbe risposto a nessuna delle sue chiamate almeno fino a quando non avessi risolto con lui.

************

CRISTAL'S POV

Era tutto il giorno che provavo a telefonare a Cam ma o non rispondeva o partiva la segreteria.

Cominciai davvero a preoccuparmi così mi precipitai nel loro appartamento.

C:"Matt scusa il disturbo ma dove sta Cam?"

M:"uno. Non disturbi mai. Due. Non lo so, è da ieri sera che non lo vedo e dato il letto fatto non penso neanche che sia tornato a casa."

C:"Matt sono proccupatissima è da oggi a pranzo che provo a chiamarlo ma non risponde."

M:"bhe sarà ancora arrabbiato per quello che è successo ieri sera"

C:"E cosa sarebbe successo?"

M:"Shawn non ti ha detto niente?"

C:"No, ma cosa mi avrebbe dovuto dire?"

M:"non so se posso dirtelo io!"

C:"Matt ti prego" dissi supplicandolo.

M:"Ok ok in pratica dopo che hai bevuto hai baciato Shawn e Cameron se ne è accorto!"

C:"cosa ho fatto? Ma sei sicuro che ero io?"

M:"non penso che Cameron si sia sbagliato"

C:"oddio cosa ho fatto! Mi sento uno schifo!" Cominciai a piangere.

"Lo amo Matt, io lo amo! "

M:"lo so tesoro ma non piangere non è stata colpa tua! Eri ubriaca!" Detto ciò mi abbracciò.

Mi sentivo così in colpa e non volevo assolutamente lasciar andare Cameron.

Mentre camminavo freneticamente avanti e indietro sulla terrazza decisi di mandargli un messaggio.

Ero sicura di non ricevere alcuna risposta ma almeno mi sarei scusata con lui.

CAMERON'S POV

Vagavo per la città senza meta, ero frustrato, arrabbiato ma soprattutto deluso.

Il telefono vibró per l'ennesima volta.

Messaggio da: CRISTAL ♡

Ciao Cam, ho parlato con Matt e mi ha raccontato ciò che è successo ieri sera e volevo chiederti vivamente scusa. Sei una delle poche cose belle che ho nella vita e non voglio perderti. So che non dovevo fare quello che ho fatto ma ero ubriaca e in realtà non ricordo neanche quello che è successo comunque ti prego anche se non torneremo più insieme o deciderai di non parlarmi più almeno perdona Shawn. Puoi fidarti di lui te lo assicuro. È stata tutta colpa mia Cam; però ricordati che io continuerò ad amarti. Ti amo Cam davvero e non mi importa cosa succederà da ora in poi ma tu rimarrai per sempre
nel mio cuore. Sei stato il mio primo vero amore, il mio primo bacio, la mia prima volta. Ogni momento passato accanto a te è stato indimenticabile, solo tu hai avuto la capacità di farmi provare certe emozioni e non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza. La 'tua' Cristal.
P.s. Ti prego torna a casa Matt è molto preoccupato come gli altri del resto.

------------
COSA SUCCEDERÀ ADESSO? CAM PERDONERÀ CRISTAL O CONTINUERÀ AD ESSERE ARRABBIATO CON LEI? Lasciate dei commenti ♡

DON'T STOP BELIEVING || Cameron Dallas ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora