Capitolo 1-Jeffrey Woods.

682 31 4
                                    

Io penso che dentro ognuno di noi, nella parte più nascosta, si nasconde un mostro. Beh, attenzione a non svegliarlo.

Io sono Jeffrey Woods, di sicuro avete sentito parlare di me da qualche parte. O meglio sono conosciuto come Jeff The Killer.
Ero un normale ragazzino quando il mostro dentro di me si era svegliato, odiavo i miei genitori così li uccisi. L'unico che amavo della mia famiglia era Liu, il mio fratellone. Era perfetto, andava bene a scuola ed era pieno di amici. Io invece lo seguivo, era il mio idolo.
Il mostro si è svegliato esattamente il giorno del compleanno del mio vicino, mia madre mi aveva costretto ad andare con Liu. Una volta arrivati, trovammo i bulletti che ci prendevano sempre in giro.
Sono riuscito ad ucciderli con un coltello, ma prima mi diedero fuoco e sono stato portato in ospedale, quante operazioni ho subito e poi finalmente riuscii a guardarmi allo specchio. Ero bellissimo, la mia pelle era dura e pallida come ora. Ma a me non bastava, io dovevo guardare SEMPRE la mia bellezza quindi decisi di bruciare le palpebre e dato che non sorridevo mai, mi incisi con un coltello un grande sorriso che partiva dalla bocca e arrivava fino alle orecchie.
Da quel momento cominciai ad uccidere, uccidere persone innocenti. Non ho mai avuto pietà per nessuno e mi piaceva vedere il loro sangue che scorreva lentamente. Faccio parte dei proxy, altri esseri come me. Non siamo più umani, siamo qualcosa di superiore e siamo guidati dallo Slender Man.

Adesso sono cresciuto e in questo preciso momento sto pulendo il mio amato coltello, il mio compagno e la mia arma. Stasera si va a caccia, non vedo l'ora.

We're monsters.||Jeff The Killer||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora