Capitolo 17.

306 15 23
                                    

Audrey's POV.

Mi fidavo di loro, ma di sicuro non era piacevole sapere che stavano andando a massacrare gente a caso.
Avrei tanto voluto una vita normale.

Scesi a mangiare qualcosa, presi un pezzo di pane e un po' di formaggio dal frigo, li mangiai in tranquillitá.
Certo che non mancava nulla in quella casa, strano dato che erano degli assassini tra l'altro anche mostri senza pietà.
La mia fine era vicina, o mi ammazzavano loro o scappavo, mi avrebbero trovato lo stesso.
Mi dispiaceva per Ben e Toby, ero affezionata a loro ma non potevo stare con loro.

Avevo paura, forse?

Insomma, pensavo tutto questo seduta sulla sedia, mangiando l'ultimo pezzetto di formaggio.
Sentii un urlo, la sua voce che non sentivo dal giorno prima, la voce di uno psicopatico.
Mi alzai pronta a scappare, ma il suono del ferro contro il pavimento mi incuriosiva.
Cos'era?
Mi avvicinai verso il corridoio, guardai verso la porticina di legno, Slender mi aveva proibito di entrarci.
Io cosa feci? Entrai.
Mi guardai attorno e cercai l'interruttore della luce, lo trovai e accesi la luce.
Solito scantinato pieno di sangue, tipico di loro.

Quello che vidi mi gelò il sangue, lui era lì, incatenato che gridava e protestava volendosi liberare.
Appena mi vide, si mise semplicemente a ridere e ad urlare.

"ECCOTI, LA ROVINA DELLA MIA VITA!"
"Che cazzo stai dicendo? Dio, non dovevo entrare."

A volte mi stupivo di quello che dicevo, ero una stupida.

Slender's POV.

Era ora di eliminarla, una semplice umana che stava rovinando il mio perfetto piano e i miei proxy, non potevamo perdere Jeff per lei.
Eravamo usciti tutti, il piano era perfetto.
A lei aspettava una della più brutta fine.
Tornammo a casa, come previsto era entrata nello scantinato.
Adesso mancava poco, Ben e Toby erano un po' rattristiti ma nulla li fermava. Sarebbero stati loro a farlo.
Ben scese silenziosamente, prese Audrey da dietro e comincio a tenerla ferma, Toby con un colpetto con la parte di legno dell'ascia l'addormentò.
Ed ecco che si ritrovò incatenata al posto di Jeff, finalmente.

Audrey's POV.

Furono attimi, non capii molto.
Mi svegliai legata al posto di Jeff.

Che fine ho fatto adesso? Ahah, io sono ancora qui! È passata una settimana, vi ho raccontato tutto il mio passato.
Non mi portano cibo o acqua, più volte ho visto Toby e Ben spiarmi ma ho fatto finta di nulla.
Adesso sto per morire, manca pochissimo eppure sono felice.

Un'ultima cosa, se li vedete, scappate.
Potrebbero ingannarvi, sono stata un'illusa.

[La vita di Audrey si spense, il suo sguardo era pieno di angoscia ma le sue labbra si piegavano in un lieve sorriso di sollievo.

Se li vedete, scappate.]

Ed ecco la fine della storia, avrò forse ammazzato i feels delle fangirl? Comunque, è stato un piacere scrivere questa storia.
Grazie per averla letta!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 21, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

We're monsters.||Jeff The Killer||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora