Capitolo 8.

344 15 0
                                    

Audrey's POV.

Le ferite facevano troppo male, io riuscivo pochissimo a muovermi ma con molta difficoltà.
Mi alzai ignorando Ben che mi diceva di stare ferma, io andavo verso la cucina e poi arrivata al centro della stanza sentii una fitta al petto che mi fece perdere l'equilibrio e caddi a terra.
Ben venne a soccorrermi, poi spuntò Eyeless Jack.
Mi prese stranamente in braccio e mormorò a Ben.

"La porto in camera."

Mi tenne in braccio, poi arrivati davanti la camera di Toby si avvicinò al letto e lo disfò, poi mi coricò dolcemente e mi coprì.
Si sedette ai piedi del letto e mi guardò, continuava a fissarmi con i suoi grossi buchi neri senza occhi, io non capivo.
Però mi limitai a mormorare: "Grazie Jack."
"Di niente Audrey." mi accarezzò la guancia e poi si alzò, uscì dalla camera lasciandomi sola immersa nei miei pensieri.

Jeff's POV.

Ero rimasto ore chiuso in camera, l'avevo ferita.
Avevo ferito lei, e non capivo il motivo per cui mi preoccupavo.
Io ci tenevo a lei, ecco perché.
Non potevo stare molto chiuso lì, aprii la porta e scesi giù.
Non trovai Audrey ma Toby che puliva l'ascia e Ben con Laughing Jack giocavano alla play.

"Dov'è?"
"In camera di Toby." disse L.J senza guardarmi, troppo fissato dal gioco.
Salì le scale e mi avvicinai alla camera, aprì di poco la porta e la vidi.
Dormiva con un espressione triste e dolorante.
Lei non mi voleva lì ma io mi sedetti accanto a lei lo stesso.
Ero un mostro.
Avevo ucciso Liu e adesso avevo ferito Audrey, ferisco chi mi vuole bene.
Le lacrime scendevano lentamente, non piangevo da tanti anni.
Poi si svegliò, mi guardava quasi con orrore ma poi il suo sguardo tornò semplicemente serio.

"Cosa vuoi?"
"I-Io..Audrey senti, io non volevo..."
Si mise a ridere e poi le lacrime cominciarono a scendere dal suo viso, stava piangendo di nuovo.
Era come un coltello che trafiggeva il mio cuore.

"Non volevi?" disse ridendo e piangendo allo stesso tempo.
"No, ma..io non sto bene Audrey, io non volevo seriamente."

Mi guardava, si toccava il petto dolorante.
Mi avvicinai soltanto a lei, feci sfiorare le nostre labbra e poi ci baciammo.
Un bacio leggero, dolce.
Volevo starle accanto, ma cazzo io ero Jeff The Killer come potevo?
No, in quel momento ero soltanto Jeffrey.
Mi coricai accanto a lei, ma non la strinsi per paura di farle male.
Lei non curante appoggiò la testa sul mio petto lasciandosi scappare qualche gemito di dolore.
Le accarezzavo i capelli quando poi, Toby entrò in stanza.
Si fiondò su di Audrey e la prese in braccio allontanandola da me, io guardavo Toby con sguardo sincero.
Audrey diceva dolorante.
"Lascialo con me, tranquillo Toby."

Lui sbuffò baciando la MIA Audrey sulla guancia e poi la risdraiò accanto a me, non se ne andò ma me lo aspettavo.
Si coricò sul suo letto.
Ci addormentammo tutti e tre fino alla mattina seguente.

• • •

Mi svegliai, il mio sguardo si puntò subito su Audrey, stringeva con una mano la mia felpa e stava accoccolata a me.
Poi guardai Toby, era seduto e mi fissava.

"Amico hai qualche problema?" dissi io sbuffando.
"Tu non immagini quanto io tengo a lei, l'hai ferita. Jeff, lo so che non eri in te ma io non posso minimamente permetterlo." disse in modo distaccato e freddo.
Aveva ragione, annuii e poi sentii Audrey svegliarsi. Si stropicciò teneramente gli occhi e poi mi guardò, in seguito assunse un espressione di dolore.
Le bende ripresero un colore rosso, stava risanguinando.

"Toby stai con lei, vado a chiamare Slender!" mi alzai e corsi via dalla camera in cerca dello Slender.

Audrey's POV.

Le ferite avevano cominciato a risanguinare, facevano così tanto male.
Toby si inginocchiò e continuava a sussurrarmi di stare tranquilla, poi entrò Masky.
Non mi era mai stato simpatico, era apatico e non so cos'altro.
Il contrario di Hoodie.

"Su Toby, vai a cercare Slender! Jeff non lo trova!"

Le lenzuola si sporcavano di sangue, io avevo cominciato a sudare.
La stanza puzzava di sangue e di chiuso, non era il posto migliore dove potevo stare in quel momento.
Masky mi prese in braccio e corse per le scale, poi mi posò sul divano e il sangue trapassava le bende colando per tutta la pancia e per la spalla.
Masky si tolse la maschera ed era in preda al panico, si vedeva che erano dei Killer e non avevano mai avuto a che fare nel guarire una persona comune.
Rivelò il suo vero viso che io non avevo mai visto, poi chiamò subito.

"BRIAN!" non capivo chi stava chiamando.
Poi vidi scendere confuso Hoodie, non sapevo si chiamasse Brian.
"A-Audrey.." mi guardò tremando un po', quel ragazzo era così timido e tenero.
La porta si aprì di scatto e vidi Jeff correre con Toby, Ben, Eyeless, L.J e lo Slender.
Erano tutti usciti, ma Jeff e Toby erano riusciti a trovarli.
Slender tolse le bende e tirò un respiro si sollievo.

"Ragazzi, riservono bende, disinfettante e panno bagnato."
L.J sparì in cucina, poi tornò con le cose.
Di nuovo lo stesso lavoro della sera prima, era straziante.

Passarono le ore, io non dormivo.
Mi sentivo moralmente meglio quindi cominciai a fare i capricci.

"Ho sete.
Ho fame.
Voglio andare a fare una doccia.
UFF BEN CHE NOIA.
Laughing voglio le caramelle.
EYELESS BASTA CON QUEI RENI.
Uffa.
Uffa."

Sbattevo le mani sul divano, Ben si buttò a terra piagnucolando.
"Basta Audrey, ti prego." cominciò a piagnucolare.
Eyeless invece portò il contenitore con i reni al petto e lo strinse guardandomi male.
Laughing scoppiò a ridere e mi diede una caramella.
Hoodie mi osserva a ridendo timidamente.

Poi Jeff, Jeff se ne stava in un angolo ad osservarmi senza dire nulla.
Stava visibilmente male.
Decisi di non pensarci.

"VOGLIO FARE UNA DOCCIA."
Ben urlò a sua volta: "NON PUOI."
"INVECE SI." e mi alzai.

"DIO AUDREY FACEVO PRIMA AD UCCIDERTI." urlò Jeff.
Tutti ci girammo a guardarlo, un colpo a cuore e gli occhi si riempirono di lacrime.
"Brutto bastardo." mi girai e guardai Ben, poi allungai la mano verso di lui.
"Ben mi accompagni di sopra?" mentre cercavo di non piangere.
"Certo." mormorò prendendomi per mano e mi accompagnó di sopra.

Jeff's POV.
Lei rideva, stava bene e io stavo male per lei.
Odiavo questa cosa.
"DIO AUDREY FACEVO PRIMA AD UCCIDERTI." le parole mi scapparono dalla bocca.
Che cazzo avevo detto...

We're monsters.||Jeff The Killer||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora