Le festa di fine anno con la sfilata per le strade di New York fino a Times Square e lo spettacolo di mezzanotte, era l'occasione perfetta per il branco Wolf di presentare la giovane Alpha designata per la settima generazione: Cassandra Wolf.
Ogni nuova generazione, raggiunta l'età della pubertà e quindi imminentemente alla prima trasformazione che ne decreta ufficialmente l'ingresso all'età adulta, deve presentare la sua coppia di Alpha, in genere due elementi già predestinati al comando, da 6 generazioni una coppia di fatto ovvero marito e moglie, compagno e compagna.
Ma quell'anno era particolare: non solo gli anziani del Gran Consiglio avevano votato due ragazzi provenienti da due ceppi di famiglie diverse, ma, per la prima volta in assoluto il secondo Alpha proveniva dalla famiglia omega per eccellenza: gli Hellsing.
Gli Hellsing avevano da sempre ricoperto ruoli di sicurezza e protezione agli alti ranghi del branco, ma quest'anno, ne entravano di fatto a far parte per diritto di voto e non di famiglia.
Colin, il suo giovane rappresentante era nervoso: teneva al suo ruolo con grande trepidazione, ma ancor più teneva alla vicinanza di Cassandra, Kess come la chiamavano tutti, che era oltre che bellissima, anche molto intelligente.
Colin che era figlio dei sovrintendenti di Polizia di New York Logan Hellsing e Cindy Kay, era più in ansia per ciò che poteva pensare di lui suo padre, che per la cerimonia in se: lo ammirava molto e il fatto che lui assomigliasse come carattere a sua madre, dolce e permissiva, non gli rendeva il compito facile.
Il ragazzo alto e biondo, con lo sguardo serio verso Kess, posizionata in cima alla scalinata del salone del Park Lane, il grattacielo di 47 piani di proprietà di varie famiglie del branco e divenuto dalla terza generazione, il quartier generale del branco nel cuore della city, la attendeva impaziente di dimostrare il suo valore ripetendosi continuamente nella mente
<Sono un predestinato, sono nato Alpha e devo fare l'Alpha. Prima di tutto il branco, la serietà e la sicurezza che si devono ostentare! >
Kess lo guardava da qualche minuto in attesa che tutti gli ospiti in salone si voltassero verso di lei, quindi iniziò a scendere qualche gradino, con la classe e l'eleganza che solo una figura snella e bellissima come lei sapeva suscitare.
Il suo gemello Ares, di indole intraprendente, vista la sorella da sola, decise di andare a prenderla per tranquillizzarla e accompagnarla così in mezzo al salone dove Colin l'avrebbe scortata fino al centro della pista, per iniziare il tradizionale valzer di iniziazione.
< Sei bellissima sorellina..>
Le sussurra Ares mentre con calma scendono i gradini e mentre osserva Everest, la ragazza che ha invitato al ballo, le sorride gentilmente come fa sempre, ed è per questo che il suo fascino diventa ammaliatore agli occhi di tutte la giovani ragazze del branco.
<E tu sei sempre sfrontatamente gentile> gli risponde sussurrandolo Kess, ma quelle parole e quei piccoli gesti le hanno permesso di sciogliere quell'ansia che aveva prima che la raggiungesse il fratello.
Quando arriva da Colin lo sorprende a guardare Cheyenne, la sua compagna al ballo e la situazione la fa sorridere
< Grazie Ares >
Tuona Colin in modo teatrale, prende la mano a Kess e insieme iniziano il valzer. La musica ha l'effetto di sciogliere definitivamente la tensione e dopo il primo giro dei due ragazzi Alpha in solitaria, pian piano si uniscono tutti nel tradizionale primo ballo della serata
<Siamo gli Alpha, ti voglio un bene che non si può comprendere, ma prima di tutto il nostro branco. Rimaniamo uniti da Alpha.>
Il sorriso di Kess diventa una sorta di risolino imbarazzato
STAI LEGGENDO
3-La Settima Generazione
WerewolfGli adolescenti Kess e Colin, designati dal Consiglio degli anziani a diventare i nuovi Alpha della settima generazione del branco Wolf, affrontano la loro più grande sfida in una New York sempre più frenetica e competitiva, in equilibrio tra la lor...