<<E ora...>> le parole mi si spengono in gola.
<<Stai zitto e baciami>> dice Hinata,zittendomi.
Premo ancora le sue labbra contro le mie. Come vorrei che questo momento non finisse mai,vorrei che durasse per sempre.
Stacco le mie labbra dalle sue. Siamo rossi in viso. Gli bacio la fronte.
<<Mi fai il solletico,Bakayama!>> dice Hinata,ma oltre a questo non fa obiezioni e mi lascia le labbra premute sulla sua fronte fino a che non decido io di toglierle.
Mi sorride. Gli prendo la mano.
L'infermiera entra,interrompendo il momento pseudo romantico che io e Hinata stiamo avendo. Lascio a malincuore la mano di Shoyo.
L'infermiera mette un cerotto di cotone sul naso di Hinata,che ha smesso di sanguinare. <<Tornate in classe,forza>> ci sprona lei.
Mi alzo,faccio un inchino e aspetto che Hinata finisca il suo.
Appena usciamo,lui si stringe a me. Lo stringo a me più forte che posso.
<<Kageyama,che faremo ora?>> chiede lui.
Vorrei mettermi col lui,ma non so se lui vuole. A giudicare da come mi accarezza il petto e a come posa la sua testa sulla mia spalla direi di sì.
<<Hinata...ti vuoi mettere con me?>> chiedo,col la voce tremante.
Gli si illuminano gli occhi. <<Sì! Sì Bakayama!>>.
Non dovevo preoccuparmi allora.
Arriviamo davanti alla porta della classe,ci stacchiamo. Busso alla porta e la prof ci intima ad entrare. Siamo stati là dentro una mezz'oretta.
Ci sediamo all'ultimo banco in fondo,ovviamente non ascoltando la lezione.
Cerco la sua mano sotto il banco. Quando la trovo,la picchietto per attirare la sua attenzione. I nostri mignoli si intrecciano,poi anche le altre dita.
Hinata mi sorride.
Gli sorrido.
<<Ti amo>> mimo con le labbra.
<<Anche io>> mima lui in risposta.
Stringo ancora più forte la sua mano. Adesso,se lui è felice con me,non lo lascio più.
Hinata,rimarrò con te fino a quando me lo permetterai.
STAI LEGGENDO
𝘍𝘈𝘓𝘓𝘐𝘕𝘎 𝘞𝘐𝘛𝘏 𝘠𝘖𝘜- ᴋᴀɢᴇʜɪɴᴀ
Fanfiction𝔇𝔞𝔩 𝔱𝔢𝔰𝔱𝔬: <<𝘗𝘦𝘳ò 𝘪𝘰 𝘵𝘪 𝘢𝘮𝘰>> 𝘥𝘪𝘴𝘴𝘦𝘳𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘰𝘳𝘰. 𝘓𝘦 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘷𝘰𝘤𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘯𝘢𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦. 𝘊𝘰𝘴ì 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘦,𝘤𝘰𝘴ì 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘦. 𝘚𝘪 𝘢𝘮𝘢𝘷𝘢𝘯𝘰,𝘴𝘪 𝘢𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝘦 𝘴�...