16. Hinata

318 13 0
                                    

Mi sveglio,Kageyama è accanto a me. Mi sta proteggendo con le braccia.. Da qualla serata in cui Atsumu mi ha... molestato...o almeno credo... Kageyama viene a dormire da me regolarmente,oppure lo chiamo io a casa mia quando ho degli incubi. Sembrerebbe una cosa da bambini spaventati,ma per me è molto importante avere lui che mi protegga la notte. 

<<Ciao>> dico. Fortunatamente non balbetto più,anche se a volte lo faccio.

Kageyama si sveglia e sorride. <<Ciao>> dice.

Gli accarezzo la guancia e gli lascio un bacio sul naso. 

<<Sveglia,dai,dobbiamo andare a scuola>> dice il mio ragazzo. 

Annuisco. Mi basta andare a scuola con lui per stare tranquillo per il resto della giornata. 

Ci alziamo dal letto e andiamo in cucino a fare colazione. Mia madre ci sorride. Lei è molto contenta dalla nostra relazione,perché dopo quella volta gliel'ho detto. 

<<Shoyo! Tobio! Buongiorno! Muovetevi,che dovete andare a scuola!>> dice,sorridendo e uscendo dalla cucina per andare a svegliare Natsu,che tanto non fa colazione.

Io e Kageyama ci sediamo,uno di fronte all'altro. Inizio a bere il mio tè. Kageyama ci inzuppa un biscotto. Mi prende la mano. 

La accarezzo. Lui accarezza la mia. 

Finiamo di fare colazione e andiamo in camera mia per cambiarci. Sto per togliermi la maglietta,ma la afferro con riluttanza. Kageyama mi abbraccia da dietro e mi accarezza.

<<Ehi Hinata,stai tranquillo,sei al sicuro con me,lo sai>> dice,calmo. Mi rilasso e inizio a cambiarmi. 

Usciamo di casa e iniziamo a camminare mano nella mano. Fuori sembra ancora notte,ma sono le cinque del mattino. 

Mi prende sottobraccio e mi da un bacio sui capelli. 

-Skip time-

Kageyama si siede al suo banco e mi invita a sedermi accanto a lui. Mi siedo e appoggio la mia testa sulla sua spalla. Mi prende la mano. 

<<Hinata...stai bene?>> mi chiede.

<<S-si>> sto balbettando,non va bene.

<<Hinata,balbetti>> dice.

<<L'-l'ho notato...>> rispondo,facendo de respiri profondi.

Mi abbraccia e mi da un bacio sui capelli. Ma c'è poco tempo per le smancerie,perché la prof entra in classe ed esige silenzio. Mi prende la mano sotto il banco e me la accarezza,mentre con il labiale mi rassicura,dicendomi che andrà tutto bene.

Fortunatamente a scuola non sa nessuno,a parte gli altri membri della squadra,il coach e il professor Takeda,e questo mi rassicura. 

Metto la mano sul banco e guardo Kageyama: non ha distolto lo sguardo da me neanche per un secondo.

<<Sto bene,tranquillo>> gli dico,rassicurandolo.

<<Lo so,ma non ho intenzione di lasciare andare la tua mano>> risponde,sorridendo.

Oh,Kageyama. Prometto che se ti succederà una brutta cosa,farò lo stesso per te e forse anche di più. Grazie.

𝘍𝘈𝘓𝘓𝘐𝘕𝘎 𝘞𝘐𝘛𝘏 𝘠𝘖𝘜- ᴋᴀɢᴇʜɪɴᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora