14. Hinata

313 8 0
                                    

Atsumu entra nella discoteca e si avvicina a me e Kenma.

<<Ehi,piccoletto>> dice.

<<Ciao Atsumu,dov'è Kageyama?>> chiedo.

<<Fuori,sta finendo di fumare>> risponde.

Strano,Kageyama odia fumare.

<<Puoi seguirmi un attimo in bagno?>> chiede.

Acconstento,ma Kenma opta per venire con noi. Non ha il coraggio di andare in bagno senza qualcuno.

<<Kenma scusa ma... dov'è Kuroo?>> chiedo.

Kenma indica una parte della discoteca. Kuroo sta parlando con una ragazza bionda. 

<<Lei chi è?>> chiedo.

<<Ci sta provando con Kuroo>> risponde Kenma.

<<E lui le sta dando corda?>> chiedo,incredulo.

<<No,lui sta cercando di dirle che non è interessato>> mi risponde Kenma,sorridendo e arrossendo.

Sorrido anche io. Quei due sono fatti l'uno per l'altro. Come vorrei che si mettessero insieme. Si vede a lontano un miglio che si piacciono a vicenda.

Ci avviamo verso il bagno,mentre parliamo del più e del meno. 

Io e Atsumu ci laviamo le mani,mentre Kenma se le asciuga e ci dice che ci aspetterà. 

<<Ma no,Kenma! Vai pure! Sono sicuro che Kuroo ti aspetta>> lo incita Atsumu.

Kenma storce le labbra,abbassa lo sguardo. Tira un sospiro. Arrossisce. <<O-ok...>> dice lui,sorridendo. Gli tremano le gambe.

Sorrido. Come vorrei che si mettessero insieme.

Kenma esce dal bagno,lasciando me e Atsumu da soli. 

<<Allora Atsumu,vado anche io,Kageyama dovrebbe essere tornato!>> dico,cercando di uscire dal bagno.

Atsumu mi prende per il braccio. <<No,resta ancora un attimo!>> mi incita.

<<Ok,che succede?>> chiedo.

Atsumu sorride. Mi prende per i fianchi. Mi bacia il collo. Cerco di liberarmi dalla sua morsa,ma Atsumu continua a lasciarmi succhiotti su tutto il collo. Ansimo,sono in ansia.

Kageyama...

Ti prego...

Aiutami...

Atsumu continua. Si toglie la maglia e fa lo stesso con me. Mi lancia a terra e si mette sopra di me. Cerco di spingerlo via,ma lui mi lecca il petto e mi bacia.

Inizio a piangere,ma Atsumu non si ferma.

Si slaccia la cintura,poi la zip dei jeans. Cerco di resistere alle sue mani che mi stanno togliendo i pantaloni.

Urlo. Atsumu mi copre la bocca. <<Shh,so che ti piace>> dice lui. No. No. No. Non mi piace per niente. Odio tutto questo. Kageyama...aiutami...

Qualcuno apre la porta. La sbatte contro il muro e si fionda su Atsumu.

Apro gli occhi. Grazie,Kageyama.

Prende Atsumu per i capelli e lo getta a terra. Sento sbattere il suo corpo contro il pavimento. Kageyama ha gli occhi spalancati,la faccia da demone rivolta ad Atsumu. <<Non provare a toccarlo!>> urla Kageyama. Ringhia ad Atsumu,stringendo i pugni. Atsumu trema ed esce dal bagno,con i vestiti in mano. 

Kageyama si calma e si posa su di me. Mi prende il volto. <<Stai bene?>> mi chiede,aprendo le braccia.

Tremo,mi chiudo a uovo e mi rintano nelle sue braccia.

<<No,no ovvio che non stai bene...>> dice lui,accarezzandomi la schiena e baciandomi i capelli. <<Hinata...stai andando in iperventilazione...>> si accorge lui,preoccupato. Ha ragione,sto avendo un attacco di panico. <<Aspetta,torno subito,stai qua,non muoverti>> mi lascia nel bagno. 

Solo. 

Mezzo nudo.

 In preda al panico. 

Fai presto,Kageyama.

𝘍𝘈𝘓𝘓𝘐𝘕𝘎 𝘞𝘐𝘛𝘏 𝘠𝘖𝘜- ᴋᴀɢᴇʜɪɴᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora