Hinata si infila i guanti arancioni e mi intima ad uscire di casa.
<<Adesso andiamo,forza!>> dico,prendendolo sotto braccio.
Hinata si stringe a me. Lo guardo. Non riesco a pensare al fatto che ieri sera gli abbia tolto la piccola innocenza che aveva.
-Skip time-
<<Ok ragazzi,ci hanno invitato ad un party fra i licei>> dice Daichi.
Un brusio si fa strada in tutta la palestra. A Hinata si illuminano gli occhi.
<<Che licei ci saranno?>> chiede il piccolo mandarini.
<<Ci saremo noi della prefettura di Miyagi,poi il Nekoma,il Fukurodani e l'Inarizaki>> dice Daichi.
<<L'Inarizaki?>> chiedo.
<<Si,anche l'Inarizaki.>> ufficializza il capitano.
<<Kageyama,ma non è la squadra in cui gioca il biondo Atsu...atsu...atsucoso?>> mi chiede Hinata,girandomi verso di me.
<<Si,Atsumu,uno dei migliori palleggiatori del Giappone>> rispondo,in riflessione.
Lo sguardo di Shoyo si illumina. Adora stare con i più forti della pallavolo.
<<Forza ragazzi,iniziamo con gli allenamenti>> tira corto Daichi.
Hinata inizia a chiedermi cose su Atsumu,di cui so tutto perché era al ritiro giovanile con me.
Inizio a raccontargli un paio di cose su di lui,sulle sue alzate e sulla sua personalità. Ma trascuro il dettaglio del "bimbo ubbidiente".
<<Wow! Volevo esserci anche io al ritiro giovanile!>> dice lui."Ma che novità!"penso,sarcastico.
<<Non vedo l'ora che arrivi il party!>> aggiunge lui.
Chissà perché l'hanno organizzato,questo party.
Cerco di non farmi troppe domande ed entro in palestra. Ma ho una brutta sensazione riguardo Hinata e Atsumo.
Non si sono mai incontrati,però. Perché mi preoccupo?
Prendo la palla e la faccio rimbalzare. Inspiro,espiro. Forse sono io che mi preoccupo troppo. Piuttosto che forse,spero. Inspiro,espiro. Non mi devo preoccupare,mi ripeto. Elimino i pensieri negativi e inizio a palleggiare.
Hinata e Atsumu non si sono mai incontrati. Neanche mai parlati. Perché tutta questa gelosia? Perché tutta questa ansia che succeda qualcosa a Hinata? Non mi fido di Atsumu. Inspiro,espiro. Si,non devo preoccuparmi. Spero.
STAI LEGGENDO
𝘍𝘈𝘓𝘓𝘐𝘕𝘎 𝘞𝘐𝘛𝘏 𝘠𝘖𝘜- ᴋᴀɢᴇʜɪɴᴀ
Fanfiction𝔇𝔞𝔩 𝔱𝔢𝔰𝔱𝔬: <<𝘗𝘦𝘳ò 𝘪𝘰 𝘵𝘪 𝘢𝘮𝘰>> 𝘥𝘪𝘴𝘴𝘦𝘳𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘰𝘳𝘰. 𝘓𝘦 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘷𝘰𝘤𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘯𝘢𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦. 𝘊𝘰𝘴ì 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘦,𝘤𝘰𝘴ì 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘦. 𝘚𝘪 𝘢𝘮𝘢𝘷𝘢𝘯𝘰,𝘴𝘪 𝘢𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝘦 𝘴�...