Capitolo 20

304 9 1
                                    

Come potevo far risultare una persona più carina?
Come potevo far sembrare me più carina?
Semplicemente truccandomi, io non ero capace, semplicemente non avevo voglia di provare ma l'avrei dovuto fare.
Erano le 14 ed io ero da Hilary e pensare come potevamo vestirci stasera, la notte di capodanno.

"Guarda che io preferisco quello bianco." Dissi prendendo il vestito.

Glielo misi sopra all'altro vestito che indossa per fargli vedere la differenza.

"Se intendi la pelle mi dispiace ma non posso cambiare skin come Jackson." Disse ridendo.

Hilary era una persona con il mio stesso identico umore, anche io e lei ci conoscevamo dalle medie e diciamo che eravamo un trio.
Io, lei e Alessio.
Siamo un trio tutt'ora in realtà, il miglior trio creato sulla terra, i nostri soprannomi erano incredibili.
Pensate che mi chiamavano Cristo...

"Ma che cazzo!" Dissi ridendo.

"No dai, poi ci penso, tu che ti metti?" Mi chiese guardando i vestiti che avevo portato.

"Non saprei in realtà." Glieli feci vedere uno ad uno.

I giorni delle festività erano sempre movimentati: vigilia di natale, natale, Santo Stefano, capodanno e inizio dell'anno...
Alcune persone andavano in discoteca pure alla befana.
Io non ero abituata così, iniziai ad andare in discoteca a 15 anni in realtà, ora ci sono persone che vanno all'età di 12...
Non sapevo mai che mettermi, mio papà mi diceva sempre di vestirmi bene perché ero alta e per lui avevo un miglior fisico.
Amavo mio padre, era uno dei primi a complementarsi con me.

"E questo?" Prese il vestito e si girò verso di me per farmelo vedere.

Era un vestito nero scollato alle spalle e con una spaccatura verso la coscia.
Forse era troppo, ma le ragazze lo mettevano sempre... e l'avevo pagato molto, perché no?

"Dici? Non è troppo?"

"Beh, dipende cos'è troppo per te?"

"Tutto?"

Poi mentre cercava di rispondere sua madre, Blessing, la chiamò.
Risi perché aveva detto che aveva comprato degli avocado per fare dei frullati.
Mi disse che me ne avrebbe portato uno e di aspettare in camera.
Io la aspettai ma ci avrebbe messo un po' a frullarli e allora mi misi a guardare il vestito.
Non sapevo se era giusto, magari troppo scollato, ma cos'era troppo per me?
Non lo sapevo, aprì Whatsapp per vedere se c'erano messaggi.

Infatti c'erano, da una persona che non sentivo da Natale.

Théo🙋🇨🇵

Ei

Come ti va lì?
              14:03

Bene

Quando torno ti racconto com'è
bello tornare nella mia Brescia provincia
14:03

D'accordo 😂😂
                 14:04

Forse mi aveva scritto altro ma io uscì dalla chat e non ci feci molto caso.
Purtroppo non mi piaceva il mio comportamento con Théo in questi giorni però avrei messo tutto come prima quando sarei tornata in Francia.

Poi aprì un'altra chat, però su Instagram.
E guardai i miei due vestiti.
Uno era nero scollato, l'altro era un tubino blu.

K.Mbappé

Dimmi che colore preferisci nero o blu?

Luce italiana nella fama francese - Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora