Appena arrivato alla base il capitano mi portò in quella che doveva essere la mia stanza.
Dopo aver sistemato tutto andai nell'ufficio del capitano, che mi aveva detto di andare da lui quando avrei finito di 'girare' per la stanza.
Dopo aver bussato il capitano mi fece accomodare facendomi sedere in una sedia davanti la sua scrivania
"Allora? Mi spiega finalmente cosa succede?"
"Beh, mi sa che dovrai aspettare un altro po per saperlo. Prima vorrei che foste tutti e quattro, così da non farmi raccontare tante volte"
"Eh? Tutti e quattro chi?"
"Sai, abbiamo lanciato altre tre pietre oltre la tua"
"Perché?"
"Perché loro ti aiuteranno nella missione. Non direi proprio che ti aiuteranno...piuttosto meglio dire che assegneremo a voi quattro questa missione"
"Okay..quando arrivano?"
"Ehm...ecco...il punto è che..dovrai trovarli tu"
"Cosa?"
"Le pietre emanano un'energia tale che dei nostri speciali radar riescono a percepirle. La tua ha un campo energetico così forte che siamo riusciti a trovare perfino la casa in cui abitavi. Le altre tre pietre però ci permettono di individuare soltanto lo stato e la città in cui si trovano. Man mano che ti avvicini alla pietra il radar riesce a percepire sempre di più questa energia. Per questo andrai tu a cercarli"
"Mm...okay...cominciamo?"
"No meglio che cominci domani. Per oggi riposati"
"Okay".
Mentre mi stavo alzando il capitano mi fermò
"Ah aspetta dimenticavo a dirti una cosa. Dopo aver trovato la pietra hai fatto un sogno strano, giusto?"
"Mh? Sì. Ma, come fa a saperlo"
"Succede sempre così. Me lo racconti?"
"Okay. Ero in uno strano corridoio bianco ed ero un lupo. Poi mi affacciai ad una finestra e vidi l'universo. Non capisco che cosa significa"
"Devi sapere che le Regulus Stone non scelgono soggetti casuali. Ogni persona che scelgono ha una dote speciale. Tu hai sognato un lupo... potrebbe essere che sei veloce"
"Mmm...no non credo" dissi pensando a tutte le volte che perdevo alle staffette a scuola
"Allora..può essere uno dei cinque sensi...hai una buona mira?"
"No"
"Sai distinguere un gusto dall'altro?"
"Non tanto"
"Senti bene a distanza di 30 metri?"
"Non riesco a sentire neanche mia madre che mi chiama dal piano di sotto"
"Uff...hai un buon olfatto?"
Stavo per rispondere no quando mi fermai
"Olfatto?...forse.. sì, credo di sì"
"Perfetto allora è questa la tua dote speciale. Tu hai l'olfatto di un lupo. Con un po di tempo imparerai a migliorare questo 'potere odorifero'"
"Ah ah divertente" dissi ironicamente
"Ahaha forza vai nella tua stanza. Ah dimenticavo un'altra cosa ancora. Tutti i pomeriggi avrete allenamenti per preparavi alla missione"
"Allenamenti? Okay..."
*il giorno dopo*
Arrivò il giorno in cui dovevo cercare il primo (beh...veramente il secondo contando me) 'prescelto'.
Il capitano prima di andarmene mi diede una specie di orologio da polso.. diciamo touch screen che serviva a farmi comunicare con lui o altro. Mi disse che questo aggeggio aveva anche un radar incorporato in modo da farmi trovare la pietra più velocemente.Bene, si comincia! Primo stato: California!
STAI LEGGENDO
I 'The Sense'
Science FictionLa terra, tutti la conoscete come il pianeta azzurro. Si dice che sia l'unico in tutto il sistema solare che abbia forme di vita. E se non fosse così? E se dietro i segreti dell'universo ci fosse un'organizzazione per la pace? E se un altro pianeta...