POV Sam
"Dopo aver trovato questi due che dovremmo fare?"
"Non lo so, il capitano dice che ce lo dirà direttamente a tutti e quattro quando saremo insieme"
"Sappiamo dove si trovano?"
"Mmm...no"
"E come faremo a trovarli?!"
"Possiamo sapere più o meno in che città abitano"
"Ah capisco. Ehi aspetta. Mi hai detto che tu vieni da Miami, giusto? Come fai a stare fuori casa così tanto tempo senza che nessuno se ne accorga?"
"Eh? Ah già, ho dimenticato a dirtelo. Beh..come dire...sai...noi che facciamo parte dell'associazione, per rendere le cose più facili, andremo ad abitare nell'astronave, e quindi..dovremmo inventare una scusa da dire ai tuoi per non farli insospettire"
"Che cosa? Che tipo di scusa dovrei inventare?!"
"Ecco...quanti anni hai?"
"18"
"Perfetto! Potremmo dire che hai vinto una borsa di studio in un altro paese"
Lo stetti un po a fissare, poi scoppiai a ridere
"AHAHAHAHAHAHA! Una...una borsa di studio ahah, io? Ahaha! I miei crederebbero di più che io trovassi lavoro in Alaska che vincere una borsa di studio!" Dissi piegandomi in due dalle risate
"Vai così male a scuola?"
"L'anno scorso mi hanno fatto frequentare una scuola estiva..solo che io non ci andavo mai"
"Una scuola estiva! Sei geniale! Possiamo dire che tu debba frequentare una scuola estiva per recuperare l'anno scolastico e che questo posto si trovi fuori America!"
"Sì certo con quale prove?"
"Ah non preoccuparti, a questo ci pensa il capitano. Pensa che a me 'ha fatto trovare lavoro in Italia'. Allora, ci stai?"
"D'accordo. Posso trarre tanti benefici da questo 'lavoro'. Viaggi gratis, niente scuola, divertimento, stare nello spazio, niente scuola, addio a questa città, niente scuola"
"Hai già detto niente scuola?" Disse ridendo.
Risi anche io.
"Ah ora che mi viene in mente! Hai detto che da quando fai strani sogni. Puoi raccontarmeli?"
"Mh? D'accordo. Allora, sono in una delle strade di Palm Springs. Ci sono persone che camminano avanti e indietro. Nessuno di loro però sembra vedermi. Provo a chiamare qualcuno ma nessuno si gira a darmi conto. È come se fossi invisibile. È un sogno stranissimo"
"Non è che sai diventare invisibile?"
"Che? Certo che no! Non sono mica la donna invisibile!"
"Nessuno ti vede...mmm..."
"A che stai pensando?"
"Sai..chiunque abbia la pietra inizia a fare dei sogni che illustrano l'abilità speciale di questa certa persona"
"Quindi...la mia abilità sarebbe davvero diventare invisibile?" Tentai
"Più che diventare invisibile...nessuno ti nota...vuol dire che..forse ti sai nascondere bene"
"Beh..in effetti...quando i prof a scuola cercano persone da interrogare io so nascondermi tanto da non farmi notare mai"
"Okay allora tu..sei come un camaleonte"
"Un...camaleonte?"
"Sì, ti sai mimetizzare in modo che nessuno ti noti"
"Sembra divertentente. Onestamente, non vedo l'ora di cominciare".POV Phoenix
Bene, l'ho convinta a far parte dell'associazione! Ora ne mancano solo due!#spazioautrice
Cast:
Amy Lee as Sam
Ehm...sì lo so, Amy ha in realtà 30 anni circa ma ci sono foto dov'è più giovane e quindi...:'D
PS. Scusate il capitolo corto^-^"
STAI LEGGENDO
I 'The Sense'
Science FictionLa terra, tutti la conoscete come il pianeta azzurro. Si dice che sia l'unico in tutto il sistema solare che abbia forme di vita. E se non fosse così? E se dietro i segreti dell'universo ci fosse un'organizzazione per la pace? E se un altro pianeta...