POV Phoenix
Certo che quella donna faceva paura! Uccideva solo solo con lo sguardo e le persone che gli passavano accanto, anche quelli grandi e grossi, si accucciavano camminando a testa basta cercando di non farsi vedere da lei
Arrivai nello spogliatoio, questo era ancora più grande del corridoio di prima.
Sopra di me vedevo delle lettere, tutte divise in corsia, come nei supermercati.
Forse per fare le cose in modo ordinato mettevano queste corsie in ordine alfabetico.
"Dovrei andare...alla S?" Dissi fra me e me.
Mi incamminai per un lungo corridoio in cerca della lettera S.
Alla fine riuscii a trovare il mio armadietto.
Non era diviso in 'quello di sopra è mio e quello di sotto e tuo' ma era uno intero per me.
Lo aprii e mi stranizzai tantissimo quando vidi che l'interno dell'armadietto portava ad un'altra stanza
"Ma che...?" Mormorai.
Entrai e richiusi alle mie spalle.
Finii in una stanza bianca. In fondo al muro c'era un grande contenitore di vetro(?) e al suo interno c'erano dei pantaloni come quelli che indossavano gli altri.
Dopo averli indossati uscii dal mio armadietto (non riesco a credere alle mie parole).
"Ehi mingherlino, sei nuovo?" Disse un ragazzo di pochi anni in più di me nell'armadietto di fronte al mio
"M-mingherlino?"
"Small lascia in pace il ragazzo, può essere che il non essere grande e grosso lo aiuti nelle missioni" rispose un uomo.
Il ragazzo rise e se ne andò.I-io s-sono m-mingherlino? Ma...ma stanno scherzando? E...e i 10 mesi di palestra?
Uscii dallo spogliatoio a testa bassa ancora scosso da quello che avevo sentito.
Voi penserete che è una cretinata ma per un ragazzo è devastante sentirti dire che non hai muscoli dopo mesi e mesi continui di palestra!"Ehi che ti prende?" Disse Sam vedendomi scioccato.
Lei era vestita come Joanne, solo che i pantaloni erano neri, aveva anche lei la cintura bianca attorno alla vita e la sua maglietta incrociata era bianca.
"Mh? Sam...secondo te...sono troppo secco?"
"Che? E questa da dove ti viene?" Rispose ridendo
"Beh..."
"Oh eccovi!" Arrivò Joanne.Ci portò in un angolo della palestra prendendo un bastone e iniziò a parlare
"Ci sono quattro tipi di allenamenti che facciamo fare qui all'organizzazione, soprattutto agli Star Explorer"
"Che sono gli Star Explorer?" Chiesi
"Gli Star Explorer... siete voi. Come nelle truppe militari tutti noi facenti parte dell'organizzazione siamo divisi in gradi. Il grado più basso è appunto lo Star Explorer, di cui fanno parte i nuovi arrivati e i novellini come voi. Al grado superiore ci sono i Traveler Star. Sopra ancora ci sono i Galaxy Fire. Poi i Galactic Coach, che siamo noi maestri. Allo stesso livello nostro stanno i Galaxy Dancing, che sono le persone che hanno superato missioni molto pericolose e difficili. Sopra ancora ai Galaxy Dancing ci sono gli Antigravity, coloro che stanno a stretto contatto col capitano e hanno avuto grande fiducia da parte sua. Infine, al grado più alto si trova lo Starship Master, che sarebbe il capitano, nonché capo dell'intera associazione"
"Quindi gli Antigravity...sono appena il grado sotto al capitano...giusto?" Chiese Sam
"Sì esattamente"
"E...anche noi potremmo diventare... Antigravity?" Chiesi io
"Se vi impegnate a fondo sì, perfino voi potrete diventarlo...e anche molto presto"
"Wow allora forza sbrighiamoci! Voglio diventare anche io un Antigravity!"
"Prima devi allenarti a fondo" disse Joanne puntandomi il bastone contro
"A-allora...cominciamo!"
Sorrise
"Okay. Prima vi spiego i quattro tipi di allenamento"
"Sì" Dissimo insieme io e Sam☆☆☆
"Il primo tipo di allenamento è la lotta libera" disse colpendo il pavimento col bastone
"Il secondo è l'allenamento difensivo. Poi c'è il team training, che si basa sul lavoro di squadra. Infine l'allenamento Antigravity che prende il nome dal grado degli Antigravity per via della difficoltà. Difatti, questo tipo di allenamento solitamente lo fanno gli Antigravity"
"Davvero?" Dissi
"È tanto difficile?" Continuò Sam
"Già. Si tratta di un misto di lotta libera, o allenamento team, e difesa..in assenza di gravità"
"Che forza!"
"Beh...naturalmente non credo che dei mocciosetti come voi sarebbero in grado di affrontare un tale allenamento" disse dandoci le spalle accarezzando bastone
"Eh?! E chi lo dice?! Noi affronteremo a testa alta quell'allenamento!" Disse Sam
"Davvero?" Disse Joanne con un tono di sfida
"Ma certo! È una scommessa questa!"
"Ehm...per una volta sono d'accordo con te" dissi io
"Bene. Sapevo che lo avreste detto!" Disse Joanne rigirandosi dal nostro lato "Oggi si comincia con la lotta libera!"
STAI LEGGENDO
I 'The Sense'
Science FictionLa terra, tutti la conoscete come il pianeta azzurro. Si dice che sia l'unico in tutto il sistema solare che abbia forme di vita. E se non fosse così? E se dietro i segreti dell'universo ci fosse un'organizzazione per la pace? E se un altro pianeta...