Pov maria
Da anni so di sentire qualcosa per Sabrina ma ultimamente questo sentimento diventa sempre più forte, ogni giorno mi dico che non potrà mai esserci niente fra noi due e non potrebbe neanche funzionare perché io sono l'icona della tv italiana e se si scoprisse che sto con una donna si creerebbe uno scandalo, anche se molte persone sono convinte che fra me e lei ci sia qualcosa, devo ammettere che un pò mi piace quando leggo con i miei profili falsi le cose su twitter su me e lei, "deferilli" così ci chiamano... a volte mi chiedo cosa ne pensi lei di tutto questo, ma sinceramente non ho mai chiesto per paura di una risposta negativa.
Da quando giriamo tu si que vales insieme io non vedo l'ora che arrivi il momento delle registrazioni, ogni volta sento dentro me un agitazione quando sta per arrivare quel periodo.
Adesso è proprio quel periodo, domani iniziano le riprese e non riesco a non pensare a lei, a come sarà vestita e quanto sarà bella.
Chissà quest'anno come andranno le cose e se come l'anno scorso lei riuscirà a farmi qualche scherzo, non riesco a non pensare quella volta che mi buttò l'acqua addosso, la tensione sessuale che sentivo in quel momento non si può descrivere, sarà stata impressione mia ma vedevo che anche da parte sua c'era una forte attrazione, anche quando ci riguardavamo sul led le nostre facce lasciavano intendere molto... ma pensandoci sicuramente sarà solo impressione mia e la sua faccia era solamente soddisfatta per essere riuscita a farmi questo scherzo, ed io mi sto solo illudendo.
Devo riuscire a distaccarmi da lei e comportarmi in modo più freddo, solo così riuscirò a farmi passare questo sentimento perché devo mettermi in testa che da parte sua non c'è niente apparte un amicizia.
STAI LEGGENDO
una vita e due cuori
Fanfictionfanfiction deferilli // questa è pura fantasia, non sono fatti realmente accaduti // Forse