Sabrina

468 12 1
                                    

Pov sabrina

Domani iniziano le riprese e non so perché non vedo l'ora sia domani, alla fine è pur sempre lavoro non dovrei avere tutta questa voglia di andare, eppure c'è qualcosa che me la fa venire... o forse qualcuno.
Maria c'è sempre stata per me ogni volta che ne avevo bisogno e ovviamente io per lei, sicuramente è per questo che mi sento così... la nostra amicizia va avanti ormai da anni e quindi è normale sentirne la mancanza, certo ci siamo viste fuori dalle registrazioni ma non molto perché lei doveva sempre girare, fra uomini e donne, amici ecc.
Sicuramente è gia pronta con i suoi scherzetti poco graditi, con quel piccoletto poi, spero solo che quest'anno non ci sia e che finalmente io possa stare tranquilla anche se sappiamo tutti che quella tranquilla non me ce farà stà mai, dice sempre che lei non c'entra niente ma io so che non è così, lì dentro è lei che comanda e si diverte a farmi innervosire, ma poi che c'è da ridè ccosì tanto solo lei lo sa.
Eppure quando la vedo dentro di me sento qualcosa che non riesco a capire, cosa che non mi succede con nessun'altro oltre lei, è una cosa che sentivo quando ero adolescente ma mi succedeva solamente quando vedevo il ragazzetto che me piaceva quindi non riesco a capire che me succede ogni volta. Dico sempre che noi ci guardiamo così perché siamo amiche, ma è vero? È solamente per questo?
Non so adesso perché mi sto facendo queste paranoie e non capisco cosa dovrebbe esserci oltre l'amicizia, la devo smettè de essè così paranoica, ora è meglio che preparo la cena e vado a letto perché oggi sto straparlando troppo e domani devo alzarmi presto se no maria m'ammazza sapendo come c'e tiene all'essè puntuale

una vita e due cuoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora