capitolo 1

585 13 4
                                    

Suona la sveglia alle 8 di mattina sto ancora un po nel letto col cellulare e arriva un messaggio di maria "sabri ti aspettiamo alle 10 non fare tardi" sorrido al messaggio e rispondo "arrivo arrivo nun te preoccupà"
Mi alzo dal letto ed entro subito in doccia, mentre sono in doccia continuo a pensare a cosa capiterà oggi in puntata, da maria me posso aspettà de tutto.
Esco dalla doccia, asciugo i capelli e metto qualcosa così al volo perché tanto poi me preparo meglio nei camerini.
Arrivo agli studi e prima di entrare mi sale un ansia senza capirne il motivo, o forse dentro di me lo sapevo, entro e mi ritrovo una donna che mi saluta penso che abbia circa 40 anni, non l'avevo mai vista qui dentro. "Ciao e tu chi sei?" Dissi inarcando un sopracciglio "Alessia piacere" rispose con un tono strano, la guardai e serrai la mascella, non mi piace.
Cerco maria ma non trovandola vado in camerino e inizio a prepararmi, metto un vestito dorato che particolarmente mi piace molto per iniziare l'edizione. Alessandra la mia truccatrice comincia a truccarmi, quando ha finito mi guardo allo specchio noto che oggi ho gli occhi particolarmente splendenti e la matita mi fa risaltare molto questo particolare, pensierosa dico ad alta voce "chissà se a Maria piacerà il mio look oggi".
Sento bussare alla porta e senza una mia risposta aprono, è maria, che ridendo mi dice "ciao scema, ma che fai parli da sola?" Io colta di sorpresa rispondo "che- cosa.. ma no stavo solo a pensà ad alta voce, ma poi dico nte l'hanno insegnato che prima de aprì la porta se deve aspettà la risposta?" "E a cosa pensavi" disse divertita
E ora a cosa rispondo? Apparte che lei non avrebbe dovuto aprì la porta ccosì ma vabbè questa gli è la lascio passare.
"A niente neanche me lo ricordo più" risposi con voce tremolante "mh va bene e comunque questo vestito ti sta proprio bene, ci vediamo dopo" disse andandosene così, "questo vestito ti sta proprio bene" penso alla frase che ha detto, beh ha risposto al mio dubbio di prima.. ma non è che mi ha sentito? Non penso non l'ho detto poi così forte nel dubbio spero di no e poi mi interessava solamente perché lei è il capo qui non per altro.

Pov maria
So di aver detto di dovermi distaccare da lei ma la frase l'ho detta senza pensarci 2 volte mi è uscita così ancor prima di capire quel che stessi dicendo, so che sono una vigliacca ad essere andata via così ma avendo detto quella frase mi sono sentita in imbarazzo, che poi non c'è niente di male a fare un complimento ad un'amica non capisco perché mi imbarazzo così. Ad ogni modo devo smetterla.
*stiamo per iniziare* urla la redazione.
Si mettono tutti alle postazioni e iniziamo, io non riesco a fare a meno di guardare Sabrina, lei anche a volte mi lancia sguardi tra un esibizione e l'altra.
Faccio notare la sua sedia ortopedica ma lei senza vergogna risponde "che me cambia figa sò e figa rimango pure sulla sedia ortopedica fija mia"
Nella mia testa dopo quella frase penso che veramente lei è figa, in qualsiasi condizione stia, non riesco a capire come fa ad essere così bella.
Dopo altre esibizioni ad un tratto dico "sai chi mi manca tanto" e lei risponde "chi" "lui" dico subito dopo "lui chi?" Ovviamente ha capito di chi sto parlando ma cerca di far la finta tonta, così io rispondo "il piccolinoo" "tanto l'avrai invitato sicuramente" senza pensarci rispondo di sì "gli ho detto se veniva ma non s-"
mi interrompe già visibilmente infastidita "e figurate se te diceva de no nfa n'cazzo dalla mattina a la sera"
Quando arriva giovannino lei non lo guarda neanche in faccia e io divertita continuo a fare battutine e a guardarla per farla innervosire ancora di più, Giovanni porta dei regali a tutti i giudici e a lei delle ciabatte ma lei schietta come al suo solito dice che non le metterà mai.
Fra tante apparizioni di giovannino e io visibilmente divertita, poi, arriva il momento in cui ci chiamano per metterci gli elasticiboer restare sospesi in aria, Sabrina decide di cambiarsi e ad aiutarla va belen, quanto vorrei esserci io ad aiutarla dico fra me e me. Mentre sabrina si cambia belen fa delle battute su sabrina e su quello che ha messo addosso. Questa cosa mi infastidisce molto non so perché ma decido di non pensarci anche se mi è difficile
Quando ci alzano a punto di scendere rimaniamo sospesi in aria (ovviamente tutto architettato da me)
E ci dicono di prenderci per mano, non appena ho toccato le sue mani ho avuto una sensazione strana dentro di me, ma questa cosa va avanti da un bel pò di tempo, solo che non è mai stata così forte, quando scendiamo sabrina fa un verso di liberazione perché gli elastici la facevano male e sembrava un orgasmo al chè io mi giro e ritorno al mio posto.

Pov sabrina
Finita la puntata io stavo nervosa con maria per avermi rimesso il piccoletto e in più voleva anche che gli facessi lo zabaione, qua siamo arrivati a dei livelli ormai alti.
Vado per cercare Maria ma come sempre non la trovo mai, neanche nel suo camerino. Vedo Rudy e lo chiamo "RUDYY" noto di aver urlato un pò troppo forte e infatti uno della redazione mi riprende "Ferilli un pò di contegno!" Chiesi scusa mentre aspettavo rudy arrivare, "ohy sabrina dimmi, che succede stai bene?" Disse con tono preoccupato
.
.
.
Spazio autrice

So che per adesso la storia è noiosa ma aspettate un pò e vedrete che la storia si farà più hard, questo è solo l'inizio. Ci tenevo a dire che questa è la prima volta che scrivo quindi scusate se vedete qualche errore, in ogni caso ditemelo e io lo correggerò. Spero che questa storia vi piaccia, a domani

una vita e due cuoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora