capitolo 7

493 16 2
                                    

Pov Maria

Sono passati 3 giorni, chissà quanto tempo ci metterà a metabolizzare penso mentre esco dalla registrazione di amici.
Incontro Alessia la donna "nuova" che lavora quì,  è simpatica e devo dire che è anche molto carina, "ciao Maria, tutto bene le serve qualcosa?"
"Nono tranquilla stavo andando a casa, comunque possiamo darci del tu"
"Ai suoi ordini" disse scherzando, c'è qualcosa in lei che mi colpisce, "bene, ci vediamo in giro Alessia, è stato un piacere" le dico mentre le porgo la mano e la saluto.
Uscendo dagli elios mi ritrovo dei nessaggi di Rudy nel gruppo di tu si que vales, "che ne dite se sta sera venite tutti da me? È da anni che non facciamo una mangiata tutti insieme" chissà se Sabrina andrà, e proprio mentre me lo chiedo risponde al messaggio che ci sarà.
Bene, ovviamente come posso non andare? Sapendo che c'è Teo poi, che ci prova da anni.
Mi preparo e aspetto con ansia che si fanno le 20:30 per rivederla, ma adesso come dobbiamo comportarci io e lei? E il tempo per pensare?
Arrivata davanti al portone di rudy busso, e quando apre vedo che sono ancora l'unica arrivata
"Ciao rudy ma gli altri"
"Non lo so penso stiano per arrivare, Sabrina mi ha chiamato e mi ha detto che aveva avuto un imprevisto ma sta arrivando" disse facendomi l'occhiolino, è come se lui avesse capito tutto sin dall'inizio e ancor prima che lo capivamo anche noi quasi. Nel mentre arrivano Teo e gerry, ma di Sabrina alcuna traccia... sono quasi le 21 e finalmente suona il campanello, non vedevo l'ora di vederla, quando entra rimango pietrificata dalla bellezza e quando il mio sguardo scende nella scollatura rischio quasi di strozzarmi con la caramella, perfortuna non si è accorto nessuno. Aveva i jeans e una camicia bianca un pò sbottonata giusto da far intendere qualcosa.
"Ma come sei bella sabri" disse Teo, devo ammettere che la gelosia a quelle parole mi è salita e sabrina si è accorta perché alla frase io ho alzato gli occhi al cielo, lei di rimando con un sorriso di sfida sul volto disse "grazie Teo, anche tu stai molto bene" cerco di non darle soddisfazioni ma cambio discorso dicendo "e a me non mi saluti?" Vado verso di lei e ci salutiamo con due baci sulle guance... come se 3 giorni fa non fosse successo niente, ci sediamo tutti a tavola e ordiniamo le pizze. Ridiamo e scherziamo tutti parlando del più e del meno, con Sabrina siamo un po distaccate sicuramente non sapendo come comportarci, ad un certo punto siamo arrivati ad un discorso riguardo a riparare le cose e io ho detto che me la sò cavare bene e Rudy dice "ma tu sai fare tutto Maria ma come fai" e io guardando Sabrina con uno sguardo di sfida rispondo "sono brava con le mani" vedo sabrina che a quell'effermazione pensa a qualcosa, chissà cosa avrà pensato.

Pov Sabrina
Quando Maria ha detto quella frase mi sono venuti dei brividi e delle scene che mi passavano per la testa, decido di andare in bagno.
"Emh ragazzi un attimo vado in bagno, scusatemi" gerry con il suo solito spirito scherzoso mi risponde "va bene sabri noi siamo qua non c'è ne andiamo" mi dirigo verso il bagno, (che sapevo dove fosse perché già eravamo stati altre volte a casa di Rudy), mi metto davanti il lavandino e penso a quanto è stronza Maria che prova a mettermi in difficoltà davanti a tutti.
Sto per uscire e mi ritrovo subito attaccata al muro del bagno con Maria davanti con neanche un centimetro di distanza, cerco un minimo di autocontrollo che non ho in questo momento perché non sto capendo veramente nulla con lei appiccicata così a me
"Marì che fai, m'hai fa.. fatto prendè n'coccolone" non risponde alla mia domanda e dice "ti piace provocarmi facendo complimenti a Teo eh?" Rido e con respiro affannato le dico "io non provoco nessuno, mi sentivo davvero di fargli i complimenti"
"Mh si? Bene" mette la sua gamba tra le mie, pressando proprio lì e continua dicendo "prova a ripeterlo adesso" la Maria che sto vedendo in questo momento che non ho mai visto in questo modo mi sta facendo impazzire, non riesco ad emettere una parola e nel frattempo lei continua a muovere la gamba "sei rimasta senza parole Sabrina? Guarda che ci tace acconsente, quindi ho ragione a dire che tu cercavi di farmi ingelosire con Teo, beh ci sei riuscita e adesso ne pagherai le conseguenze" dice facendo un sorriso provocstorio, toglie la sua gamba in mezzo alla mia e a me parte un gemito, ad un certo punto mi lascia così, bagnata, e se ne va senza farmi parlare "È proprio na stronza" dico ad alta voce, mi ha lasciata così, eccitata, ma questa me la pagherà, vuole la guerra? Bene guerra sia.
Mi sistemo e torno dagli altri, mi chiedono tutti come sto e io non capisco e Maria dice "prima sono venuta a controllare come stavi giusto? E ho detto agli altri che stavi poco bene come hai detto tu" disse, PURE non solo me lascia ccosì come na scema lì e in più glie dice pure ste cose "in effetti non hai una bella cera, che ti è capitato in bagno" guardo Maria e la vedo divertita dalla situazione mentre io rispondo "non so mi è venuto un giramento di testa" dissi maldicendo Maria in quel momento, "ma se non stai bene se vuoi ti riaccompagno a casa" disse con un sorriso malizioso, la guardo negli occhi e capisco dove vuole arrivare e le rispondo "si grazie, mi dispiace aver rovinato la serata a tutti" dissi mentendo, guardai Maria e la vedi ridere , ci prende proprio gusto a vedermi in difficoltà, non gliè bastava a tu si que vales "bene ragazzi, dispiace anche a me ma dopo aver accompagnato Sabrina ormai vado a casa anch'io, scusatemi davvero" Rudy guarda sia a me che a maria, e nel suo sguardo lo vedo divertito, sembra che lui abbia capito tutto.
"Va bene state tranquille e passate una buona notte" disse Rudy scandendo la frase "buona notte", anche gerry e Teo ci salutano e andiamo via.
"Marì ma che te sei impazzita oggi? Dove dobbiamo andà?" Le dico quando siamo fuori casa "A casa tua Sabrina" disse con una voce talmente sexy che non mi fece capire più niente

una vita e due cuoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora